Credo intenda il mercato :uhm:
Vabbè dai le solite minchiate :asd:
Comunque secondo me Icardi prima o poi lo vendono :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Credo intenda il mercato :uhm:
Vabbè dai le solite minchiate :asd:
Comunque secondo me Icardi prima o poi lo vendono :sisi:
continuo a pensare che si poteva benissimo tener mazzarri.Citazione:
Thohir illustra anche gli obiettivi dell’Inter nel breve e lungo termine:
“Adesso il nostro obiettivo è rimanere in Europa perché è un momento di transizione; non è facile andare subito in Champions, però se la squadra regala buone performance, abbiamo ancora degli altri obiettivi. Questa è la vita, a volte non è giusta, ma l’obiettivo è questo. Dobbiamo rimanere in Europa, ma se riusciamo ad ottenere risultati migliori e piazzarci in Champions sarà ancora meglio".
e dopo la "crisi" dei due pareggi consecutivi e la partita di CI vinta ai rigori con la fiorellina, le nostre giovani seghe tornano a vincere: 3-0 al cagliari :alesisi:
Guarda magari con Mancini non vedremo miracoli però, cazzo, il prevedibile "monogioco" di Mazzarri aveva da tempo sfracellato i maroni.
emmisà che pure oggi non la posso vedere :uhm: forse forse il secondo tempo :uhm:
Oggi non la vedo assolutamente. Sono al Palaserradimigni a vedere Dinamo Ss - EA Milano di Basket :rullezza:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non ci crederai ma appena ho aperto la pagine del LIVE del corsport ha segnato l'udinese :bua:
raddoppio udinese :bua: vado a fare altro va
Solo noi comunque
E' tutta un'altra Inter, si vede già la mano dell'allenatore (cit.)
^^lo stavo per scrivere io.
Vabbè ormai ci siete abituati. .. cmq Eddie lo sai che è colpa tua...
#MazzarriVattene
Ho facoltà di bestemmiare? Imbarazzanti! Ora che si fa? #mancinivattene?
si richiama mazzarri
:sisi:Citazione:
Nei primi minuti di gara, la Curva Nord ha esposto uno striscione dai contenuti quasi provocatori nei confronti degli altri presenti, riferito ai fischi rivolti all'ex allenatore Walter Mazzarri: "Visto che ora non avete più chi fischiare, vediamo se almeno incominciate a tifare", il testo.
Comunque non sanno proprio giocare. Una marea di pippe.PUNTO
la stessa marea di pippe l'anno scorso però ha cmq fatto meglio. Quindi?
Gioco sterile. 60% di possesso inutile. Errori su errori. Poi ci si mette la difesa a 8 di Sramuccino... tacci sua!
Questo dimostra che sono sfiduciati, senza carica e senza guida. Il cambio di allenatore cambia quasi sempre poco. Mazzarri aveva stancato ma il problema è nella rosa. Mancini per ora nn cambia niente...poi vabbe' sono solo 3 giornate (ma ha incassato7 gol)
a sto punto mi sa che palacio ha davvero la crisi "football manager" degli attaccanti (per chi non lo sapesse, a FM gli attaccanti sopra i 30 passano da una stagione all'altra da palloni d'oro a pippe indicibili), mettiamo Osvaldo e icardi e bon
:asd:
Qua la mano, ragazzi! :asd: :bua: