Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
lishi
La sony ha detto che la console funziona anche senza collegamento internet.
Ma se la EA fa un gioco con un DRM simile alla ms dubito che la sony dica di no.
Se funziona anche senza collegamento a internet, automaticamente NON può esserci alcun DRM blocca usato da parte della console, il che significa che EA ecc devono mettere LORO un "always on" nei loro giochi, spero che Simcity abbia insegnato qualcosa.
La Sony potrebbe benissimo opporsi, dubito fortemente che l'EA si rifiuti di far uscire un suo gioco solamente su una delle due console, vorrebbe dire dimezzare le vendite sulla console che venderà di più proprio perchè non bloccherà l'usato.
-
si hanno fatto vedere dei giochi che anche cani e porci sapevano che dovevano uscire come il nuovo halo,fm5,ryse. se la vera novità deve essere minecraft :asd:
-
Riguardo il discorso prezzo, in America ai 500$ dovete aggiungere le tasse che variano di stato in stato. Per quanto mi riguarda viva il pc, terró la 360 giusto per il retrogaming e tanti saluti al mondo console. :)
-
beh sono d'accordo,personalmente il pc rimane e rimarrà la piattaforma di riferimento.ma sè ps4 tira fuori una console decente e con esclusive in stile ND,allora sono disposto a pensarci.
sempre che il prezzo sia decente e che la valutazione della ps3 sia congrua.
-
Probabilmente punteró anche io a ps4 ma tra almeno un paio d'anni. :sisi:
-
eh si,ps4 rimane sempre la migliore console da abbinare ad un pc.tanto i multipiatta non li gioco su console,quindi.
-
mi ritiro,mi raccomando chi segue la conferenza faccia un riassunto alla fine in modo che poi chi non l'ha seguita sappia se ridere o piangere :asd:
-
ma quindi, lato m$: questo è tutto?! :pippotto:
-
che bello tom clancy the division :eek::eek:
-
si infatti non ne sapevo niente, bel video di gameplay :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aton
VG 24/7 ha pubblicato un rumor secondo cui la PS4 potrebbe essere venduta a $599
http://www.vg247.com/2013/06/10/ps4-...to-599-rumour/
Also, non so voi, ma dopo aver letto qualche notizia di questo nuovo E3 e aver visto i primi minuti della conferenza EA... mi è passato tutto l'interesse, ne ho quasi un rifiuto, leggo giusto qualche titolo di news e poi sticazzi...
Dice che potrebbero essere 3 modelli a partire da 399€uri, non creiamo zizzania :no:
-
Tornato alle 12.30.
Ho iniziato a vedere la conferenza ubisoft e sto recuperando i video della conference microsoft.
A me sembra non si sia comportata male microsoft nelle sue esclusive.
Crimsons dragon è persino un tentativo disperato di restare con un pò di console vendute su territorio giapponese. quasi lodevole se si considera che lì non la vogliono nemmeno regalata.
Metal gear solid 5 spacca davvero anche se qui dentro non è di sicuro una novità (visto tra l'altro che i metal gear solid non sono 5 ma molti di più che contano nella narrazione).
Killer Instinct è un titolo che aspettavano in tanti e da tanto, penso almeno 12 anni. Per di più anche lui era apprezzato in giappone quasi quanto un virtua fighter o uno street fighter (nel 2009 nella mia permanenza a tokio ho visto ancora più di un cabinato in giro).
Halo, Ryse (vera delusione, che è passato da titolo kinect only a qte only, peccato), non saranno l'ultimo grido ma fanno forza. Quantum break è ancora un'ombra ma ci sono i remedy dietro.
Il video di battlefield 4 spacca, ora bisogna vedere se su ps4 offrirà grafica migliore o se quel video che abbiam visto sia in realtà per la versione più pompata, ovvero per pc. Chissà.
Però davvero pensavo molto peggio per microsoft. E chi si lamenta che non hanno parlato dell'interazione coi paddoni microsoft o altro, meglio così. Qui si doveva parlare di giochi e l'hanno fatto. Tanto della polemica ne avevano già sollevata troppa 24 ore prima.
Certo, il prezzo è scandaloso e non potrò permettermela al day one, nemmeno se mi tolgono tutti i drm di questo mondo.
Vediamo cosa fa sony e poi giudichiamo.
-
Il trailer di Halo l'ho apprezzato parecchio. Ci vuole coraggio per rinnovare una saga come quella di Halo. Se con il 4 hanno chiuso un capitolo e annientato la vecchia narrazione (in maniera coraggiosa), con la nuova devono per forza stupire e mi sembra ci possano riuscire.
-
Comunque alla conferenza sony ci sono su mirc, non so quanto resisto ma ci sono.
Mi connetto.
-
Twitch.tv streaming a 60 fps :smug: almeno il pre-E3 :asd:
-
-
MS sta sabotando la conferenza :asd:
-
cioe basta la roba per ps3 a smerdare tutta microsoft
-
-
Madó quanta roba hanno fatto vedere per ps3 :asd: alcuna è old, però cavolo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
-
Visto che sono tornato tardi ho piazzato la diretta e.... mi trovo questo design ps4 abbastanza discutibile....
-
-
Bè vicinissima a quel fake che girava, un po' "indelicata" con quella parte lucida...ma si salva del tutto con quest'aspetto da monolito alieno, che è molto più vicino alla MIA visione della console...insomma, mi hanno dato la mia "piramide egizia", BRAVI!
La cosa procede BENE
-
Non è brutto, ma neanche stupendo, abbastanza anonimo. Diciamo in linea con il betamaxone
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta