Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
nettamente superiore e' un eufemismo,lo travolge come una valanga, D.A.I lo dovevo prendere a piccole dosi pena la noia,infatti ancora non sono riuscito a finirlo se mai lo finiro',the witcher devo fare uno sforzo per smettere di giocarlo,era un pezzo che in un gioco non facevo tirate di 5-6- ore di fila,e mi spiace che durante la settimana per motivi di lavoro e social life potro' dedicargli poco tempo,
comunque e' soggettivo ho letto di gente che lo schifa e invece amano alla follia le robette proposte da bioware, ad ognuno il suo.
DAI lo conosco bene, sono uno dei pochi ai quali è piaciuto, ci ho speso 200 ore. Su TW3 sto a venti ore e non posso che ribadire quanto è stato detto finora e cioè che lo fa diventare un giochino piccolo piccolo su quasi tutti gli aspetti.
Cioè...qui siamo davvero su un'altro pianeta per quanto riguarda l'immersione, non riesco a staccarmici da stamani e non mi succedeva da tanto con un gioco. A malincuore per oggi devo interrompere, pena litigata con moglie.
-
-
una domanda buttata qui: si può nuotare e si può andare sott'acqua?
-
Si e si e si può anche navigare a tratti..in mare a volte poi hanno messo rovine tra cui districarsi e drwowner che ti attaccano o cercano di affogarti..
Intanto ascoltate le pillole di Saggezza dei Cdproject durante le schermate di caricamento , sempre ottimi consigli:asd:
"Quando giungerà il tempo del bianco gelo , non mangiare la neve gialla"
-
Meh, semplicemente un giocone. Dopo 30 ore scarse, caga in testa a tutti i papabili concorrenti del genere. No, non ci metto i vari DA (specialmente DA2 e DA:I) perché non sono nemmeno paragonabili :asd: qui si vede la fottutissima cura nel fare un gioco, ci son quest secondarie con più lore, interesse e strutturazione dell'intera trama di metà dei gdr degli ultimi 10 anni.
-
Citazione:
NoNickName
una domanda buttata qui: si può nuotare e si può andare sott'acqua?
devi andare sott'acqua,stando attento al consumo di ossigeno,ci sono erbe e piante che puoi trovare solo immergendoti per non dire forzieri pieni di robina utile,quando sono in barca tengo sempre attivati i sensi da witcher ,pronto a tuffarmi se trovo qualcosa
-
A onor del vero per me questo Witcher per ora imbarazza pure i suoi predecessori.
Ho scoperto che c'è un torneo di Gwent , è la fine :asd:
-
con tutti i vostri commenti mi state facendo spruzzare :nerd: prima devo finire PoE però :sisi:
c'è qualche speranza che da qui a un paio di mesi si possa già trovare con un minimo di sconto? :uhm: no eh?
-
Giusto per far due calcoli non avendolo ancora preso... ho letto i libri e l'ambientazione mi piace molto, ho tentato più volte di giocare all'1 ma tutte le volte che lo riprendo in mano mi scazza il sistema di combattimento, il 2 non so per quale cavolo di motivo non mi fa immedesimare e lo mollo sempre dopo una decina di ore di gioco, il 3 è giocabile senza aver finito i primi due o ci sono molti legami tanto da sconsigliarlo?
-
Da sconsigliarlo no , se hai letto i libri poi sei a posto....magari dai un'occhiata in internet
riguardo agli sconti ehh la vedo difficile, sono completamente fuori per questo gioco quindi potrei non essere molto adatto a giudicare ma per ora , azzardo, è uno di quei capolavori che escono una volta ogni 10-20 anni. 49 euro sono pochi.
P.s Oltre al Gwent ci sono anche le gare con i cavalli e i cari vecchi combattimenti a mani nude....magari più avanti anche altro...
-
Citazione:
Artyus
c'è qualche speranza che da qui a un paio di mesi si possa già trovare con un minimo di sconto? :uhm: no eh?
Tra un mese circa (vado a memoria rispetto agli anni passati) ci sono i saldi estivi di steam, non escluderei ripetano sia le offerte già fatte (es: se preordinavi ed avevi in libreria steam TW1 e 2 lo pagavi 43 euro anziché gli attuali 60) che quache formula scontata specifica. Però nel breve breve mi sembra strano, mi pare stia riscuotendo molto successo leggendo in giro.
-
ci sta giocando il mio coinquilino, io per ora tra palestra e progetti personali di grafica o a malapena tempo per dormire.
quel che noto e' che hanno preso lo slider della saturazione texture a mandato over 9000, un mod per render il tutto meno arlecchino non sarebbe male.
al mio coinquilino sta piacendo parecchio.
-
Non mi dispiacerebbe una companion app tipo quelle di AC o GTA che permettesse di giocare il Gwent su tablet e magari di sfidare altri utenti "reali" mettendo in palio carte speciali o qualche altra ricompensa particolare da sfruttare poi in-game...
-
sto facendo la missione della figlia del barone sanguinario dire che e' bella e' dir poco,che giocone!! ma come ha fatto spazioames a dargli un misero 8e mezzo
li hanno pagati o sono incapaci di loro?
-
li hanno pagati per dargli un voto più basso? :asd:
Comunque ridendo e scherando son le 3:17
dopo 16h di gioco posso dire che questo è un fottuto capolavoro. Punto
-
Concordo. Di difetti ne ha e ne spunteranno altri, ok, ma quello che mi impressiona è la cura. Niente pare fatto con fretta o disinteresse, la mole di lavoro dietro è mostruosa.
Il mondo è belliFFimo :cattivo:
-
sesto livello, sto livellando per fare la missione del barone...che spettacolo ragazzi :nerd: L'unico difetto strutturale è nelle skill sbloccabili...possibili che debbano tutti essere attivate per forza (e, almeno fin'ora, 3 alla volta?)...Potevano metterne qualcuna passiva, e che diamine :bua:
-
Concordo con tutti! Spettacolo! ieri stavo facendo una quest secondaria presa mentre passeggiavo per un paesino nel Valen..arrivato sul luogo della quest me ne parte un'altra collegata a quel posto ed esplorando per bene il luogo incontro un personaggio del secondo episodio ( che credo si trovasse li in base alle scelte che feci all'epoca in TW2 visto che ad inizio partita ho importato il salvataggio dal 2 ) ... che dire, spettacolo puro!
-
Ma porco cane... Quanto è bello sto gioco? Voglio il divorzio, il licenziamento, catetere e flebo. Voglio giocare 24/7. :bua:
-
Citazione:
Solomon
A onor del vero per me questo Witcher per ora imbarazza pure i suoi predecessori.
Ho scoperto che c'è un torneo di Gwent , è la fine :asd:
questa è una rilettura che non accetto e sto leggendo spesso nelle ultime 48 ore in diversi forum :asd: no, può imbarazzare solo i competitors, perché il primo The Witcher resta un capolavoro, il 2 è un grandissimo gioco molto coraggioso e che è stato fatto in tempi ristretti con un engine da costruire ex novo. Il 3 è il coronamento di un percorso.
-
Il catetere fa male :fag:
-
-
Citazione:
Darrosquall87
questa è una rilettura che non accetto e sto leggendo spesso nelle ultime 48 ore in diversi forum :asd: no, può imbarazzare solo i competitors, perché il primo The Witcher resta un capolavoro, il 2 è un grandissimo gioco molto coraggioso e che è stato fatto in tempi ristretti con un engine da costruire ex novo. Il 3 è il coronamento di un percorso.
Oh perfettamente d'accordo sulla qualità dei predecessori , soprattutto il primo che considero un'opera d'arte, " imbarazza" forse è un po' forte come termine ma serviva a rendere l'idea. Diciamo che li pialla senza pietà, soprattutto il secondo di cui mi ha impressionato solo la prima metà o poco più , pure da un punto di vista delle quest (sulla trama principale ancora non mi esprimo) .
Certo quella sull'indagine del 1 rimarrà negli annali ma qui trovo una quantità e qualità di scrittura senza pari..
Oltre alle novità rispetto ai precedenti che il gioco offre da un punto di vista di gameplay e esplorazione.
Ogni personaggio che si incontra , anche quelli che non vanno a finire sul diario , è fatto alla grandissima , anche nei dialoghi più superficiali si possono ascoltare storie (tipo quella dello stupro di un ragazzino ) che ti fanno gelare il sangue..
A parte qualche scelta stilistica che non condivido ma sono piccolezze , il difetto principale invece riguarda l'Ia che generalmente si comporta bene per essere un Openworld e con livelli di difficoltà adeguati rende i combattimenti molto avvincenti , ma a volte va a signorine...
Ps come detto in precedenza a quanto pare , facendo le quest di livello più alto l'exp totale alla fine sarà maggiore.
-
Citazione:
Solomon
Oh perfettamente d'accordo sulla qualità dei predecessori , soprattutto il primo che considero un'opera d'arte, " imbarazza" forse è un po' forte come termine ma serviva a rendere l'idea. Diciamo che li pialla senza pietà, soprattutto il secondo di cui mi ha impressionato solo la prima metà o poco più , pure da un punto di vista delle quest (sulla trama principale ancora non mi esprimo) .
Certo quella sull'indagine del 1 rimarrà negli annali ma qui trovo una quantità e qualità di scrittura senza pari..
Oltre alle novità rispetto ai precedenti che il gioco offre da un punto di vista di gameplay e esplorazione.
Ogni personaggio che si incontra , anche quelli che non vanno a finire sul diario , è fatto alla grandissima , anche nei dialoghi più superficiali si possono ascoltare storie (tipo quella dello stupro di un ragazzino ) che ti fanno gelare il sangue..
A parte qualche scelta stilistica che non condivido ma sono piccolezze , il difetto principale invece riguarda l'Ia che generalmente si comporta bene per essere un Openworld e con livelli di difficoltà adeguati rende i combattimenti molto avvincenti , ma a volte va a signorine...
Ps come detto in precedenza a quanto pare , facendo le quest di livello più alto l'exp totale alla fine sarà maggiore.
"le quest di livello più alto... ", cosa intendi? Si possono fare dei save diversi cioè, io inizio e salvo, un altro inizia e salva la sua partita? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Solomon
mah, è ingeneroso per usare un eufemismo, sarà che a me le riletture storiche non piacciono, ma faccio un esempio, la quest di shani nel primo può essere considerata una missione secondaria, nel 2 che è quello più guidato hanno comunque fatto una cosa che in pochi si permettono, ovvero il secondo atto che ti fa vivere la storia dai due lati della barricata, avendo più o meno informazioni in base a cosa scegli. Per non parlare della splendida difesa di Vergen, anche quello da annali dei videogiochi. E poi anche l'occhio vuole la sua parte, ed è impossibile dimenticare il sense of wonder che abbiamo provato nel 2011 con il gioco maxed out. Ma non è solo questo, è tutto il finale, gli scontri in cui puoi decidere se uccidere o meno, comportarti da witcher o reinterpretare il personaggio.
Ma perché dire che "pialla" "surclassa"? Sono usciti in periodi diversi, la saga oggi aveva bisogno di maggior respiro e abbiamo scoperto con piacere che sì, sono stati in grado di fare un open world coi controcazzi, nonostante tutti i dubbi che c'erano sulla riuscita.