Siamo sicuri che uscirà per pasqua la patch?
Visualizzazione Stampabile
Siamo sicuri che uscirà per pasqua la patch?
Info che ho concrete:
La patch non ha una data sicura
Al tempo leggevo dei post che parlavano di dopo pasqua ma come ho notato alcuni post su steam sono stati editati.
Parlano di un esclusiva di tot tempo per Xbox360 alcuni suppongono per esperienza Xbox360 un minimo di 3/6 mesi
Di certo si sa che la patch uscirà.
Non si è parlato di DLC per PC ma di patch dunque attualmente è da prendere come gratuita anche se
aspetto l'uscita live magari mettono newsCitazione:
We still have no official response about this. Our focus now is on ZC:UE for XBLA. Until then there's not much I can say.
Worms Reloaded beta pubblica su steam
Joinate questo gruppo che lunedì ci diranno come fare per avere le key :3 :
http://steamcommunity.com/games/wormsreloaded
:vojo:
E' uscito Batman GOTY.. :pippotto:
Qualcuno sa spiegarmi se ci sono differenze con la versione precedente?
Uhm c'è qualche mappa in più, e la possibilità di giocarlo in 3d con gli occhialetti :pippotto:
Se non l'hai mai giocato, è un must have.
No ma io l'ho preso quanto era scontato con Just Cause..
Volevo solo sapere che aggiungeva, che lo sconto ovviamente lo hanno fatto prima di rilasciare la goty..
Cmq io ho scaricato delle mappe aggiuntive dal Live, non so se sono quelle..
E nelle impostazioni ho la possibilità di abilitare il 3d..
Edit: Ho notato ora che ci sono delle mappe sul LIVE a pagamento.. Saranno quelle..
Io ho scaricato solo le due che erano gratuite..
Beta Instructions
If you want to be in with a chance to join the Beta ranks all you need to do is send an email to [email protected] with the subject Worms Reloaded Beta Test.
You then need to include in the email your Steam ID and what country you are from. And that's it.
If you are chosen, we will send you a NDA (Non Disclosure Agreement) and when those are returned you will be able to download the game.
You have exactly 24 hours to get your application in. Any received after that time will not be considered. Please note that begging in the email will not swing any decision your way. :) Good luck.
Istruzioni per la beta di Worms Reloaded :sisi:
registrato, speriamo! :D
Ci ho provato anche io.. :sisi:
Se a qualcuno arriva l'invito avverta, così gli altri sanno di esser stati scartati.. x(
:look: come lo trovo il mio steam ID?
Lo steam id sarebbe il nome utente con cui ci si logga a steam... vero? :look:
Se hai tf2, entrando in gioco, apri la console e scrivi "status" (senza le virgolette) e dai invio
Ti compare una lista di nomi dei giocatori con il nick e il loro steam id ( è una roba in formato numerico...) tipo 0:0:123456
Se non sbaglio oltre a questo sistema dovresti poterlo leggere da un log di steam, cerca un file come steam.log e dentro li dovresti vedere le connessioni fatte al sistema steam.
Boh io ricordo queste.. prova a googlare qualcosa magari trovi altre info e sistemi + semplici.
Ciao!
allora ho cannato di brutto :bua:
Quello che dici tu è lo username :)
lo steam id è una specie di numero univoco che identifica l'account in modo preciso. :sisi:
:asd:
P.s sync.. chi è quella patonza nella sign delle immagini a random che hai? indendo quella sull'unicorno con il vestitino rosso... :jfs2:
http://www.mysteamid.com/ :sisi:
Io lo SteamID pensavo fosse il nickname.. :facepalm:
Ho mandato una nuova mail con quello giusto, speriamo non mi cestinino..
Edit: Colpa loro che non hanno le idee chiare!
Dalla wiki di Steam..
Citazione:
Il termine SteamID può indicare il vostro numero univoco di identificazione di un account di Steam oppure il vostro profilo della Comunità di Steam. Gli SteamID sono usati anche in alcune statistiche e nei siti di alcune associazioni di giocatori per monitorare i punteggi degli utenti.