Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
presi crackdown e curse of monkey island :sisi:
-
Montato ieri sera....gia' c'ho un gomito a pezzi. :no: Quando ci gioco dagli amici una partita o 2 e via.....ma stanotte ho fatto le 3 con il solo tennis......ma come gioco a tennis mi viene da fare il top spin di "ingnoranza" e senza il peso dell'impatto della pallina il gomito s'allunga e fa' un crock strano. :bua:
P,s, Dato che mio cugino m'ha regalato la sua ps2 senza pad e memory mi son dovuto accattare il pacchetto pad e memory originale sony a 34€.....arrivato anche l'hd loader....26 con spese di spedizione incluse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shindevil
curse of monkey island :sisi:
a quanto osano venderlo?
cmq stupendo, non come i primi 2 ma stupendo
-
Citazione:
Kaiman76
Montato ieri sera....gia' c'ho un gomito a pezzi. :no: Quando ci gioco dagli amici una partita o 2 e via.....ma stanotte ho fatto le 3 con il solo tennis......ma come gioco a tennis mi viene da fare il top spin di "ingnoranza" e senza il peso dell'impatto della pallina il gomito s'allunga e fa' un crock strano. :bua:
P,s, Dato che mio cugino m'ha regalato la sua ps2 senza pad e memory mi son dovuto accattare il pacchetto pad e memory originale sony a 34€.....arrivato anche l'hd loader....26 con spese di spedizione incluse.
bello finchè non ti accorgi che basta dare colpi decisi piegando il polso invece di smashare alla federer :bua:
-
Citazione:
GauL2077
a quanto osano venderlo?
cmq stupendo, non come i primi 2 ma stupendo
Dovrebbe costare 9 euro se ha preso la "ristampa" delle vecchie glorie Lucas
-
Citazione:
<-DooM->
bello finchè non ti accorgi che basta dare colpi decisi piegando il polso invece di smashare alla federer :bua:
Io smasho sempre l'immedesimazione in un gioco è tutto non ti dico quando devo salvare a no more heroes:asd:
-
perchè come si salva a no more heroes? :look:
comunque in wiisports ho sofferto fisicamente solo per il golf, mi venivano certi mal di schiena :chebotta:
-
Citazione:
<-DooM->
perchè come si salva a no more heroes? :look:
Seduto sul cesso:asd:
-
Citazione:
V4n0
Seduto sul cesso:asd:
V4no sii più specifico se no si mette a giocare col Wii seduto sul water sto niubbone :asd:
E poi sarebbe anche capace di chiedersi "Ma come mai non salva?, Maledetto V4no, mi ha gabbato!"
-
-
Citazione:
83raven83
V4no sii più specifico se no si mette a giocare col Wii seduto sul water sto niubbone :asd:
E poi sarebbe anche capace di chiedersi "Ma come mai non salva?, Maledetto V4no, mi ha gabbato!"
ogni volta che carichi il gioco praticamente la prima cosa che fai è tirare lo sciacquone, dopo wiifit quanto ci metteranno a fare wiiater:asd:
-
Preso Lego Star Wars The Complete Saga nuovo.
Avevo buoni sconto del Mediaworld e li ho usati per prendere questo gioco. Ero indeciso tra questo e Devil May Cry, ma alla fine ho optato per i Lego. Son pur sempre due giochi in uno :asd:
-
Citazione:
windwolfx
ogni volta che carichi il gioco praticamente la prima cosa che fai è tirare lo sciacquone, dopo wiifit quanto ci metteranno a fare wiiater:asd:
:sirotola:
cmq oggi ho trovato dewy's adventure usato a 24 euro
mò magno e lo provo :sisi:
-
Oggi mia madre dovrebbe comprare Mario Kart a mio fratello più piccolo :nod:
Così io risparmio i soldi per GTA IV e intanto gioco pure io a Mario Kart :D
Una famiglia numerosa è una gran cosa :asd:
-
a tua sorella poverina non pensate?
posso comprarle qualche 'gioco' io se vuoi! :caffe:
:jfs2:
-
LoL.
Ieri ho preso Metroid per wii..per ora l'impressione non è buonissima. E' il primo della serie a cui gioco a parte l'ultimo per GBA. Mi sembra una specie di halo come ambientazione ma il problema fondamentale è con il puntamento tramite telecomando lo schermo balla veramente troppo e vai di sbocco. Dopo migliora complessivamente?
-
Citazione:
MaestroSeymour
LoL.
Ieri ho preso Metroid per wii..per ora l'impressione non è buonissima. E' il primo della serie a cui gioco a parte l'ultimo per GBA. Mi sembra una specie di halo come ambientazione ma il problema fondamentale è con il puntamento tramite telecomando lo schermo balla veramente troppo e vai di sbocco. Dopo migliora complessivamente?
All'inizio potra' sembrarti ostico ma credimi che hai di fronte un capolavoro:sisi:
-
Citazione:
MaestroSeymour
LoL.
Prova il sistema di puntamento avanzato. In ogni caso è anche questione di abitudine.
Le prime due ore sembra più un fps alla Halo, dopo diventa un vero metroid.
-
Mia sorella fa lo stesso ragionamento mio, tranne che per GTA.
Voglio GTAAAAAAAA :rullezza:
-
Tornato a casa con:
Marvel La grande Alleanza pc a 14.90
Hard Disk ufficiale 360 a 60 eurozzi (20gb)
Wind Waker limited edition con Ocarina a 29,90
Ninja Gaiden xbox a 12,90
Le Notti di Salem di King a 5.10 euro
:sisi: soddisfatto
-
Ok allora non lo rivendo ;)
-
Citazione:
83raven83
Dovrebbe costare 9 euro se ha preso la "ristampa" delle vecchie glorie Lucas
si si pagato 9.90..comunque ho giocato tempo anche al 2...molto bello anche quello :) nel 3 è epica la sfida ad insulti
-
presi Cod4 (x360) e As Daylight Dies dei Killswitch Engage
-
Citazione:
Shindevil
presi crackdown e curse of monkey island :sisi:
:thumbup: :D
-