Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Ragazzi, io non sto 'giustificando' Spaccarotella, ne dico che ha fatto bene a sparare, solo che sicuramente non ha sparato per uccidere volontariamente qualcuno e che se ha sparato non c'erano macchine che transitavano in quel momento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troppo Recidivo
Ragazzi, io non sto 'giustificando' Spaccarotella, ne dico che ha fatto bene a sparare, solo che sicuramente non ha sparato per uccidere volontariamente qualcuno e che se ha sparato non c'erano macchine che transitavano in quel momento.
Ok, per quale motivo ha sparato?
:mah:
-
Citazione:
Vitor
letto ora di Veltroni :|
Sinceramente faccio fatica a capire perchè c'è questo revival pro Craxi.Posso comprendere quelli del Pdl, visto che sono un pò gli "eredi" di quel mondo (e Silvio deve tanto a Craxi), ma quelli di sinistra???? Mah.
-
Citazione:
caesarx
Amico mio, domanda sbagliata.
Come faccio io a saperlo.
-
Citazione:
Troppo Recidivo
come fai a dirlo, però?
una persona con un minimo di raziocinio non sparerebbe con macchine che transitano.
ma una persona con un minimo di raziocinio non sparerebbe a quella distanza.
-
Citazione:
Troppo Recidivo
Amico mio, domanda sbagliata.
Come faccio io a saperlo.
No masp, domanda retorica. Non c'è ALCUN motivo che giustifichi lo sparare contro un auto in fuga a quella distanza. Ma ti dirò di più, l'unico modo per fermare un'auto in fuga con un proiettile è colpire il conducente, quindi non c'è ALCUN motivo per sparare contro un'auto in fuga.
:boh2:
-
Citazione:
Troppo Recidivo
Penso che oltre un certo punto diventa difficile dire che "non aveva intenzione di uccidere volontariamente" valga, se io in macchina vedo due gruppi che si azzuffano oltre la carreggiata, punto il muso e premo a tavoletta dubito che la scusa "ma io non volevo ucciderli, volevo solo separarli" regga.
-
Si litiga in bar sport su quest'argomento comunque (se volete un topic dedicato già avviato) :sisi:
-
Citazione:
sandroanac
che ne pensate della svolta craxiana di ualter? :D
vomitevole ma olderrima. in fondo è stato lui a mettere bottino tra i padri spirituali del pd :boh2:
-
Citazione:
Charles Bronson
si si, l'ha detto lui per primo che i napoletani non c'entrano niente
però c'è un particolare: è stato eletto tutte e due le volte, come hanno già fatto notare. non so se tu saresti in grado, io no di sicuro
Citazione:
Charles Bronson
vi informo di una cosa, visto che evidentemente tu e Hellvis vivete in un altro paese: l'indignazione generale c'è già stata e ha portato a delle dimissioni, non ad un buffetto come nel caso del giornalista
deciditi: ste dimissioni le ha fatte a causa del caso "napoletani colerosi", o per motivi indipendenti?
No, perchè se sostieni alternativamente le due cose non ci fai bella figura
-
Citazione:
Troppo Recidivo
E' impossibile sparare in quel modo senza rappresentarsi di poter uccidere qualcuno, se spari ad altezza uomo puo` succedere che ammazzi qualcuno, e` palese e ovvio. Non era applicabile il preterintenzionale perche` un proiettile sparato ad altezza uomo puo` provocare la morte sempre (e, fra l'altro, un militare dovrebbe saperlo meglio di tutti, dato che in linea di massima ha ricevuto un discreto addestramento) , preterintenzionale e` quando io ti tiro uno schiaffo (che di norma non uccide) tu cadi contro uno spigolo e muori, e` una conseguenza di un'azione che di per se non dovrebbe portare alla morte. Al massimo il dubbio poteva essere tra colposo e volontario. Volontario era piu` giusto, secondo me,a meno che non avesse una pessima, ma proprio pessima mira, ha sparato contro le persone.
-
Citazione:
caesarx
me lo sono sempre chiesto anch'io. insomma non era un novellino :boh2:
poi, magari, ha ragione lui quando dice che il colpo gli è partito, ma che ci fai con una pistola in mano? voglio dire, tra lui e i ragazzi c'erano 6 corsie d'autostrada... a che ti serve un'arma? :no:
-
Citazione:
King Elessar
deciditi: ste dimissioni le ha fatte a causa del caso "napoletani colerosi", o per motivi indipendenti?
No, perchè se sostieni alternativamente le due cose non ci fai bella figura
facciamo così: quando si guarderà agli episodi con equità, e non escludendo o minimizzando le colpe di chi offende qualcuno che è antipatico, mi metterò a fare il rigoroso anch'io
-
Bersani: "Il Pd non è un autobus". Se lo fosse, avrebbe una linea.
:rotfl:
-
Citazione:
Charles Bronson
facciamo così: quando si guarderà agli episodi con equità, e non escludendo o minimizzando le colpe di chi offende qualcuno che è antipatico, mi metterò a fare il rigoroso anch'io
non è questione di rigore: è questione di non contraddirsi
-
Obama incontra il presidente del Ghana. E gli regala un librone di marmo. :rotfl:
-
-
Lo dice a bassa voce ma lo dice chiaro, che testa di c***o.
-
-
C'è da dire, però, che ha dato una risposta sensata.
Poi c'è scappato il sottovoce, ma vabbé... :asd:
-
Bè oddio, sensata fino a un certo punto :asd: comunque sono ansioso di sentire il suo eventuale commento, ovviamente si difenderà dicendo "Non era riferito al cronista" e visto che l'unico altro soggetto tirato in ballo nel discorso era Obama, verremo attaccati dagli USA x(:asd:
-
Dice chiaramente "non sono mica un testa di *****"...
:snob:
:asd:
-
Non ho sentito, ma dico che ha fatto bene a prescindere :asd:
"Quando la sera torni a casa, insulta un giornalista. Tu non sai perché ma lui si"
-
Citazione:
caesarx
Dice chiaramente "non sono mica un testa di *****"...
:snob:
E io che avevo capito dice proprio "sono un testa di c***o"
-
-
poverino, non è abituato...
scherzi a parte, ho trovato la risposta molto evasiva
-
Citazione:
Chiwaz
Non ho sentito, ma dico che ha fatto bene a prescindere :asd:
"Quando la sera torni a casa, insulta un giornalista. Tu non sai perché ma lui si"
Lo dirò a mia moglie stasera...
:sisi:
-
Citazione:
Moloch
C'è da dire, però, che ha dato una risposta sensata.
Poi c'è scappato il sottovoce, ma vabbé... :asd:
Be mica tanto, piu` che altro non ha risposto. E quello che ha detto non era molto sensato. Lo scudo fiscale posso anche sopportarlo nonostante sia un favore ai criminali, tanto piuttosto che non rivedere piu` i soldi ci si tappa il naso. Ma lo scudo e` facoltativo, se qualcuno vuol tenere i soldi nei paradisi fiscali li tiene, non e` una norma che incide sull'appetibilita` di quei paesi. Non combatte un bel niente, e` una norma fatta per recuperare un po` di soldi. Ineccepibile, ma basta dirlo, senza trincerarsi dietro motivazioni etiche, quando in realta` di etico c'e` ben poco.
Infatti la prima risposta e` stata leggermente deboluccia (scriva un email alla casa bianca, ma va laa:asd:), e di solito e` quella che vale:asd:
-
Citazione:
caesarx
Lo dirò a mia moglie stasera...
:sisi:
è giornalista? non l'avrei detto
Io ormai i giornalisti li immagino tutti incappucciati di nero, gobbi e con un occhio enorme :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Be mica tanto, piu` che altro non ha risposto. E quello che ha detto non era molto sensato. Lo scudo fiscale posso anche sopportarlo nonostante sia un favore ai criminali, tanto piuttosto che non rivedere piu` i soldi ci si tappa il naso.
mah. in realtà non ricordo dove leggevo che alcuni paradisi fiscali, tra cui la svizzera, stanno chiudendo accordi con alcuni paesi (tra cui germania e francia se non erro) per togliere il segreto sui clienti provenienti da quei paesi.
ovviamente l'italia non ha mostrato interesse :lul:
ad esempio: http://www.lanotizia.ch/attualita/se...-germania/1297
oltretutto c'è da dire che la tributaria in germania scherza un cazzo e usa metodi anche poco ortodossi per recuperare i soldi (tipo quando pagò un funzionario della banca del lichtenstein per farsi dare i conti cifrati :asd: )
-
-
Citazione:
dualismo_2000
mah. in realtà non ricordo dove leggevo che alcuni paradisi fiscali, tra cui la svizzera, stanno chiudendo accordi con alcuni paesi (tra cui germania e francia se non erro) per togliere il segreto sui clienti provenienti da quei paesi.
ovviamente l'italia non ha mostrato interesse :lul:
ad esempio:
http://www.lanotizia.ch/attualita/se...-germania/1297
oltretutto c'è da dire che la tributaria in germania scherza un ca
zzo e usa metodi anche poco ortodossi per recuperare i soldi (tipo quando pagò un funzionario della banca del liechtenstein per farsi dare i conti cifrati :asd: )
Infatti anch'io sono d'accordo sia con gli obiettivi che con i metodi (:asd:) da te evidenziati.
Ma, più che alla svizzera, mi riferivo a quei paesi tipo cayman che probabilmente non firmeranno mai questi accordi, a meno di non chiudere baracca e burattini...
Infatti tremonti ha inasprito le sanzioni, ma senza metodi e canali efficaci per accertare i reati non è che serva a molto.
Cioè a questi ladri, bisogna far capire che non importa dove mettano i loro soldi, perchè comunque li si può trovare.
Ma io sogno:asd:
-
Citazione:
Chiwaz
è giornalista? non l'avrei detto
Io ormai i giornalisti li immagino tutti incappucciati di nero, gobbi e con un occhio enorme :asd:
non vai mica tanto lontano dalla realtà :asd:
-
La Rai ha disdetto il contratto per trasmettere Letterman :|
mapporc...
-
Non mi sono nemmeno accorto che ci fosse stato un nubifragio/mezza alluvione finchè non ho visto il telegiornale.
Qui da me ha a malapena piovuto :o
-
Citazione:
King Elessar
non è questione di rigore: è questione di non contraddirsi
non mi sono contraddetto, ho solo mostrato un po' di onestà intellettuale
ma ho fatto male. ogni tanto mi dimentico che non siamo qui per discutere, ma per contarci i peli di culo e vedere se i conti tornano. una specie di campagna elettorale perpetua dove bisogna misurare attentamente ogni parola, con l'aggravante che qui non ne viene niente in tasca a nessuno
la prossima volta mi limiterò ad esporre i fatti, alla Travaglio: Salvini ha fatto una gaffe e poi si è dimesso, così nessuno avrà niente da dire
-
Citazione:
Charles Bronson
non mi sono contraddetto, ho solo mostrato un po' di onestà intellettuale
ma ho fatto male. ogni tanto mi dimentico che non siamo qui per discutere, ma per contarci i peli di culo e vedere se i conti tornano. una specie di campagna elettorale perpetua dove bisogna misurare attentamente ogni parola, con l'aggravante che qui non ne viene niente in tasca a nessuno
la prossima volta mi limiterò ad esporre i fatti, alla Travaglio: Salvini ha fatto una gaffe e poi si è dimesso, così nessuno avrà niente da dire
eh?
-
-
Citazione:
dualismo_2000
.. in germania scherza un cazzo e usa metodi anche poco ortodossi per recuperare i soldi (tipo quando pagò un funzionario della banca del lichtenstein per farsi dare i conti cifrati :asd: )
buttiglione :rotfl:
-
Gentile cliente, il suo saldo è
23,148,855,308,184,500 DOLLARI
http://www.msnbc.msn.com/id/31920273...ws-weird_news/