-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
LGD vs Na'vi game 1:LGD wins,tutto sommato ho fatto ottimi punteggi per il fantasy
LGD vs Na'vi game 2: Dendi picks pudge,pubstomp,15m gg,il mio score va a donnine allegre :bua:
-
è molto più profondo di quanto può sembrare e lo diventa sempre di più mano a mano che ci dedichi tempo e sudore :bua:
ti consiglio di giocarci con un gruppo di altri 3 o 4 niubbi come te comunque in modo da imparare tutti insieme,il gioco aumenta il divertimento in maniera esponenziale e porta le incazzature e i rosicamenti al minimo :snob:
leggiti questa guida per capirci qualcosa in più delle basi :asd: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=105537
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
LGD vs Na'vi game 1:LGD wins,tutto sommato ho fatto ottimi punteggi per il fantasy
LGD vs Na'vi game 2: Dendi picks pudge,pubstomp,15m gg,il mio score va a donnine allegre :bua:
idem :rotfl:
-
Citazione:
Fenris
http://i.imgur.com/ilsTV.png
-
Dendi con pudge :prostro:
-
Adesso mi resta solo da vedere cosa fa Bulldog per sapere quanto schifo ho fatto oggi :bua:
-
io invece ho il buon ferrari e loda che spero risollevino il mio andazzo :bua:
-
Io da bravo coglione ho subbato Burning per Mushi che gioca contro gli Alliance :bua:
Però ho Dendi e l'altro carry è Loda, quindi uno dei due carry farà bene :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
i giocatori si esprimono in un nerdese inaccessibile a chiunque non sia a 3000 ore di gioco :bua: Ho provato a leggere i report delle sfide di questi giorni, i post su varie board, credo che l'aramaico antico sia più comprensibile
chiedo venia se ho usato qualche termine incomprensibile, ho cercato di essere chiaro ma purtroppo non avendo molta esperienza, c'è di sicuro gente che potrebbe spiegarti mooolto meglio :asd:
per inciso si comincia tutti una gamba per volta a camminare ;)
-
e giustamente loda e akke stanno facendo cagare :bua:
Ferrari :rullezza:
-
Citazione:
CartaRulez
Io da bravo coglione ho subbato Burning per Mushi che gioca contro gli Alliance :bua:
Però ho Dendi e l'altro carry è Loda, quindi uno dei due carry farà bene :asd:
non ti dico la partita prima, io ero tipo "Scappa Puppey scappaaaa, uccidilo Sylar uccidilooo, non farti uccidere puppeyyyy"
-
E tanto per non esser da meno,Alliance in pubstomp mode con Ursa :asd:
E gg in 13 :asd3:
Bulldog non ha fatto niente come punti,come diretta conseguenza :bua:
-
Citazione:
Fenris
E tanto per non esser da meno,Alliance in pubstomp mode con Wisp+Ursa :asd:
E gg in 13 :asd3:
Bulldog non ha fatto niente come punti,come diretta conseguenza :bua:
Fix doveroso, perché ursa da solo gnaafaceva :asd:
-
-
-
mi correggo, 265,9 :snob:
-
Mushi ha fatto un mirabolante 0.1 in due partite :bua:
-
Citazione:
metatron
chiedo venia se ho usato qualche termine incomprensibile, ho cercato di essere chiaro ma purtroppo non avendo molta esperienza, c'è di sicuro gente che potrebbe spiegarti mooolto meglio :asd:
per inciso si comincia tutti una gamba per volta a camminare ;)
ma quindi triangolino sei tu? :D
Figurati, come scritto più sopra ti farò una statua per la pazienza e per tutte le spiegazioni :)
-
http://dotabuff.com/matches/264672796
Partiamo senza support puri, meh, ma penso che clock e propeth provvederanno ad un minimo supporto, nope
Quindi vado in mid con strom, nessuno compra il courier per 20 minuti
Pa e Void iniziano a lamentarsi che sto perdendo mid contro Od, alche gli faccio notare che senza bottiglia e senza nessun altro oggetto la cosa è piuttosto complessa
Mi danno del noob
Quindi gli faccio notare che andare in jungle senza wards puo essere pericoloso
Mi danno del noob piu insulti vari
Entrambi morti 20 secondi dopo, in jungle
A quel punto non hanno piu detto niente, hanno continuato a fare schifo e si è perso com'è giusto che sia, infine il team avversario si è unito ai miei insulti al team, anche queste sono soddisfazioni :proud:
-
-
-
figata puck... dopo bottle power trade e blink dagger che consigliate di fare?
-
Citazione:
stevegeta
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...toneDetail.jpg
Come mi sento vecchio :bua:
Ho scimmia, qualcuno disponibile per qualche partitina tra un paio d'ore?
-
Citazione:
stevegeta
dipende puoi andare di dagon per il danno che fa o vyse se c'è qualcuno di particolarmente duro da mandare giù o eul's (meno costoso di vyse)
-
Citazione:
stevegeta
ho visto dei dagon e non ricordo altro in giro
vyse o un orchid vedi te
-
Citazione:
Gangrel
dipende puoi andare di dagon per il danno che fa o vyse se c'è qualcuno di particolarmente duro da mandare giù o eul's (meno costoso di vyse)
come immaginavo, infatti in un match ho fatto vyse e in un altro dagon
complicato da usare, ma è una figata come char :D
-
Citazione:
Ciccius81
io verso le 15 ci sono se vuoi! prima nn riesco :)
cmq nel post sopra chiedevo semplicemente quali oggetti comprari su puck dopo aver preso i 3 che ho elencato (che son quelli core, ossia indispensabili :D)
-
Prima partita contro umani. Il buon Stevegeta mi dice "prendi un support, Lion magari", daje, andata.
Conto alla rovescia, salivazione azzerata, sudorazione paludosa, gambetta che trema. Si parte, nega nega, lastshotta lastshotta. Tutto bene, è facile. Pushino senza pretese in top, ma cos'è quell'ombra sinistra tra gli alberi?
Morto.
Fa niente, sapevi sarebbe stata dura, cazzo duro, gli occhi della tigre, si ricomincia.
Seguono 40 minuti di total ass raping sul sottoscritto, gankato, stunnato, silenziato, sodomizzato col ghiaione e con le lacrime agli occhi. Nel mentre cerco di comprare qualcosa di sensato al negozio, la guida in game mi suggerisce urne ed anfore con cui evocare paperoga e pippo, io brancolo nel buio e per non sbagliare mi butto su int, danno e regen mana.
Poi, piano piano, la situazione evolve, primo killshot, secondo, la squadra si rianima dopo aver sukato largamente per tutto il match, pushamo, li spazziamo via, e conquistiamo la vittoria.
Stremato, con le palle bollite, questa la mia reazione:
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
-
-
Dovete proprio aver beccato i peggio noob dell'internet :asd:
-
Citazione:
Voices
Dovete proprio aver beccato i peggio noob dell'internet :asd:
Hanno giocato contro di te quindi? :asd:
-
Io sono fortissimo, altroché :snob:
-
Ciccius :asd:
tranquillo poi peggiora :sisi:
Comunque lion non e' banale da usare, per iniziare prova con il lich (support) o il viper (semi-carry, ganker, last-hit facilitati)
-
ciccius un consiglio prima di tutto: eri il support,quindi non lasthittare :asd: supporta il carry,che è il ruolo che ha bisogno di più gold di tutti,nega più che altro,così oltre a levare la possibilità di fare soldi levi un pò di exp ai tuoi avversari e il tuo carry è più vicino alla torre e quindi più al "sicuro" per farmare in pace :asd:
-
Citazione:
Gangrel
ciccius un consiglio prima di tutto: eri il support,quindi non lasthittare :asd: supporta il carry,che è il ruolo che ha bisogno di più gold di tutti,nega più che altro,così oltre a levare la possibilità di fare soldi levi un pò di exp ai tuoi avversari e il tuo carry è più vicino alla torre e quindi più al "sicuro" per farmare in pace :asd:
Questi sono consigli che vanno anche bene, ma c'è una possibilità del 99% che il "carry" (o meglio, gli altri 4 carry :asd: ) non sappia lasthittare ma autoattacca e basta, e a quel punto è inutile lasciargli i lasthit :asd:
Sono ragionamenti che vanno bene per chi ha qualche partita alle spalle (dalle 100 in su direi), ma prima è quasi controproducente seguirli :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Questi sono consigli che vanno anche bene, ma c'è una possibilità del 99% che il "carry" (o meglio, gli altri 4 carry :asd: ) non sappia lasthittare ma autoattacca e basta, e a quel punto è inutile lasciargli i lasthit :asd:
Sono ragionamenti che vanno bene per chi ha qualche partita alle spalle (dalle 100 in su direi), ma prima è quasi controproducente seguirli :asd:
be se ha giocato con steve e altri amici credo che gli serva saperlo :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
vabe, dai, non dire così :asd: sarebbe meglio dire "in linea di massima questo è l'atteggiamento del support, ma se vedi che il carry non sa lasthittare fallo tu"
-
pensavo più ad una cosa tipo "se vedi che il carry non sa last hittare, reportalo" :uhm:
-
Citazione:
JohnnyKage
pensavo più ad una cosa tipo "se vedi che il carry non sa last hittare, reportalo" :uhm:
Ci sono solo due report a settimana, non bastano neanche per una partita con questo ragionamento :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
eh addirittura