Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
Lo è. Meraviglioso, ci metto la firma.
Sottoscrivo.
-
Citazione:
FiloMJ
Uno dei gameplay più belli che abbia mai provato.
anche in mp non è male
-
Gran bel gioco DarkMessiah, peccato per i bug occasionali che vengono fuori sotto certe config :asd:
-
Citazione:
ONRYO
anche in mp non è male
A me avevano detto che non era un granchè :uhm:
-
Divertente come Age of Chivalry o Pirates, Vikings & Knights II....se piace il genere.
-
Citazione:
ONRYO
Divertente come Age of Chivalry o Pirates, Vikings & Knights II....se piace il genere.
Personalmente direi sì, ma elevato all'ennesima potenza.
Sono paronabili come impostazione di gioco, ma le possibilità offerte da Dark Messiah non possono essere paragonate con PVKII. Ovviamente sempre secondo la mia personalissima opinione. Ed è proprio su questo che mi baso per definire quel gameplay come uno dei migliori che abbia mai provato.
-
molto bello Dark Messiah. Dovrei proprio riprenderlo e portarlo a termine.
Quante ore dura circa?
-
poche purtoppo
6/7
8 se vai piano :uhm:
ma bisogna giocarci con tutti e tre gli "stili",ogni volta is cambia esperienza :uhm:
-
Citazione:
VelAX
poche purtoppo
6/7
8 se vai piano :uhm:
ma bisogna giocarci con tutti e tre gli "stili",ogni volta is cambia esperienza :uhm:
perfetto allora!
-
mi state facendo venir voglia di prendere il gioco senza lo sconto!!! azz
-
Io lo sto reinstallando :asd:
-
Mi stuzzica "Front Mission Evolved" qualcosa ne pensate?
-
Citazione:
BenG_P87
Mechwarrior era più figo :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Mechwarrior era più figo :sisi:
fixed
tra i piu recenti ricordo solo heavy gear 2
-
Citazione:
Nukeita
mi state facendo venir voglia di prendere il gioco senza lo sconto!!! azz
Alcuni titoli non hanno bisogno di sconto.
-
Citazione:
FiloMJ
Alcuni titoli non hanno bisogno di sconto.
... ma di tempo per giocarli (quello si :D :jfs2: )
-
E' prevista la demo di Arcania anche su steam? :look:
-
c'è il Garry's Mod in offerta se vi interessa. Hanno messo anche il supporto per mac
-
Se andate qui http://www.gamespot.com/event/codes/...c/?tag=nl.e573 e siete registrati a gamespot, potete ottenere un codice per steam che vi da accesso alla demo di Lara Croft and The Guardiano of Light.
-
Citazione:
Shuren
c'è il Garry's Mod in offerta se vi interessa. Hanno messo anche il supporto per mac
a parte il fatto che non ho mai capito a cosa serve :asd: è da prendere? :look:
-
Citazione:
MIK0
Grazie dell'info!!! Mi sono registrato e sto scaricando la demo che volevo capire com'era sto gioco!
Thx
-
Citazione:
MIK0
Bravo, provvedo subito :sisi:
-
Citazione:
BenG_P87
è un bidone colossale:sisi:
-
Citazione:
daves1987
E' prevista la demo di Arcania anche su steam? :look:
non ancora, ma probabilmente arriverà nei prossimi giorni
nel frattempo per chi vuole scaricarlo comunque, vi metto il link al download di gamershell
-
Citazione:
alexcyber
a parte il fatto che non ho mai capito a cosa serve :asd: è da prendere? :look:
La libertà di creare qualsiasi cosa usando il Source. Lo voglio reinstallare già da un pò.
-
Citazione:
BenG_P87
SQUARE ENIX
ho detto tutto
-
Lara Croft and the Guardian of Light mi convice. Non è malvagio ed abbastanza onesto. Anche se mi chiedo quanto risulterà lungo il gioco completo.
Come prezzo non so dire se sia buono, credo ci possa stare, io comunque lo medito per recuperare anche legend nel frattempo (che da solo ha ancora un prezzo troppo elevato per la sua età).
-
Citazione:
MIK0
recuperare anche legend nel frattempo (che da solo ha ancora un prezzo troppo elevato per la sua età).
Su Steam indubbiamente, ma se cerchi un po' in giro per negozi online lo trovi anche a 2 sterline.
-
Citazione:
MIK0
preso, grazie per la info.. fortuna che ero gia regisrato :D
-
Finalmente hanno ridotto i prezzi di Mass Effect 2 e Dragon Age portandoli a 29,99€. Adesso non mi/ci resta che aspettare l'offerta del -75% :sisi:
-
Citazione:
MIK0
Lara Croft and the Guardian of Light mi convice. Non è malvagio ed abbastanza onesto. Anche se mi chiedo quanto risulterà lungo il gioco completo.
Come prezzo non so dire se sia buono, credo ci possa stare, io comunque lo medito per recuperare anche legend nel frattempo (che da solo ha ancora un prezzo troppo elevato per la sua età).
Io ho provato il demo una volta e mi sono riproposto di riprovarlo appena posso.
Ho avuto un paio di bug, il primo saltando qua e la, proprio all'inizio per provare i comandi mi sono incastrato dentro una cassa e non mi faceva più uscire :chebotta: e ho dovuto riavviare la partita.
Poi alla seconda occasione ad un certo punto mentre mi arrampicavo su un muro mobile, mi crasha tutto al desktop.. mah.. :uhm:
Non male, per certe cose mi ricorda alien swarm (i comandi forse?) e per altre i giochi hack 'n slash alla diablo2 e Titan quest.
Nulla di particolarmente entusiamante per me, un giochino che potrei prendere se esce scontato più avanti, a non più di 5 euro.
-
SquareLogic 2,25 Euro
Rig n Roll 9,99
Turba 4,49
Qualcuno ne sa qualcosa? Pareri? :look:
-
umh ho scaricato la demo di lara croft ecc.... peccato mi scatta sul portatile (con dettagli alti), sono indeciso se prenderlo o meno... datemi un consiglio :*
-
Citazione:
pyrus
SquareLogic 2,25 Euro
Rig n Roll 9,99
Turba 4,49
C'è la demo, l'ho appena scaricata, se dopo riesco lo provo :sisi:
Citazione:
Marcx
umh ho scaricato la demo di lara croft ecc.... peccato mi scatta sul portatile (con dettagli alti), sono indeciso se prenderlo o meno... datemi un consiglio :*
Anche a me sul portatile scatta con tutto al massimo :sisi:
Ma non ho voglia di schiacciare i pulsantini dei menù per abbassarli :snob:
-
Citazione:
n1ghtm4r
non ancora, ma probabilmente arriverà nei prossimi giorni
nel frattempo per chi vuole scaricarlo comunque, vi metto il link al download di
gamershell
Puntualissimo Drake. :D
http://store.steampowered.com/app/65520/
Comunque l'avevo provata prima. Se lo paragoniamo ad un gothic riceve un bell'1/10 da parte mia. Preso a parte 5/10. Riassunto: una merda, meglio Risen.
-
Citazione:
daves1987
una merda, meglio Risen.
Azz, addirittura? Siamo messi maluccio :asd:
-
Citazione:
Daled
Azz, addirittura? Siamo messi maluccio :asd:
Niente maestri che ti insegnano le cose, niente possibilità di dormire, l'arco non ha fisica, muri invisibili che ti precludono certi posti, eroe che sembra un emo ecc ecc (mi scorderò un sacco di roba)...non ha niente dei gothic. Demo troppo facile, ma forse quello è per il fatto di essere una demo perchè se ti devo dare un giudizio da quello che ho visto ti dico che è un hack 'n' slash. L'unica nota positiva è la grafica: piacevole e non troppo pesante che denota il fatto di essere multipiatta.
-
Citazione:
Nukeita
Poi alla seconda occasione ad un certo punto mentre mi arrampicavo su un muro mobile, mi crasha tutto al desktop.. mah.. :uhm:
Lo ha fatto anche a me e non una volta. Questo non mi è piaciuto e non c'è nemmeno dove discuterne.
Citazione:
Marcx
In generale è un po' pesantino per la grafica che ha.
Io l'ho preso perché non mi è dispiaciuto e così mi prendevo anche Legend che era incluso nell'acquisto (non so se è ancora valido).
Forse il prezzo è alto per un prodotto così ma mi sembra di aver visto un po' di motivi per rifare i vari livelli (superare tutte le missioni di fatto per avere le ricompense).
Prova a vedere se trovi un settaggio che ti permetta di giocarci e riprova il demo, a quel punto decidi.
In totale sono 14 livelli.
-
ho deciso che mi prendo:
everyday genius: Square Logic :D
ho provato la demo e spacca di brutto... anche se non ho ben capito cosa cambia tra la demo e il gioco intero, visto che nella demo posso giocare tutti gli scenari o.O
-
Citazione:
pyrus
SquareLogic 2,25 Euro
Rig n Roll 9,99
Turba 4,49
Ho preso square logic, ho provato la demo sul portatile mentre cenavo con mia moglie.. l'ha visto e l'ho dovuto prendere :D
In effetti ha poi preso anche me, e parecchio
in pratica ha le regole del sudoku, con in piu che in certi riquadri i numeri devono avere (sommati, moltiplicati ecc..) un certo valore specifico indicato nel gruppo di caselle
E' il classico giochino che ti prende e chi fai anche 5 minuti di gioco intanto che aspetti di uscire o fare altro eh?
Pro:
Achievement, che per chi li apprezza ti fanno giocare il gioco a fondo e a lungo
Sistema intelligente che toglie automaticamente i valori non validi nelle caselle
Modalità di gioco interessanti
Sicuramente gira su qualsiasi pc, anche datato
Possibilità di avere piu di un profilo (ottimo per le mie partite rispetto a quelle di mia moglie :) )
Ci sono le leaderboard, Steam Cloud, e statistiche di gioco (Steam Cloud molto valido per sto gioco.. fisso che lo metto al lavoro)
Il prezzo di lancio: 2,25 scontato è come comprarsi un giornaletto di enigmistica in edicola, solo che qui hai piu schemi :D
Contro:
Non c'e una minima trama dietro al gioco, solo uno stramiliardo di schemi da fare
forse diventerà ripetitivo dopo un po', di fatto si risolvono solo gli schemi proposti
Detto tutto.. c'e la demo, ci mettete 10 secondi a scaricarla, fate il tutorial e qualche schema, e potete vedere da voi. :sisi: