Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Il vecchio con l'ombrello :asd:
:fag: perle di saggIUeSSa:
Citazione:
L' ESENZIONE FISCALE E' SPESA PUBBLICA A TUTTI GLI EFFETTI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
È che non hai ancora scoperto la libidine di 400 fumetti nel kindle fire.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Questa è peggio ancora :???:
(curiosità: come sarcazzo si fa a leggere qualcosa di diverso dal bigino delle pasticche del Re Sole su uno schermo da 6/7 pollici?!?)
Mi viene in mente quella di Bruce Willis che sta in ambasce perchè non potrà lasciare in eredità la collezione di MP3 ai figli :|
Cioè, già sarebbe squallido in ogni caso ma: Sei Bruce Willis e lasci in eredità una "collezione(:facepalm:) di MPcosi"?
Sei Bruce Willis, manco dovresti sapere cos'è un MP3.
In altri casi si direbbe che farebbero bene a tirarglieli nella schiena, ma gli MPcosi manco si possono impugnare...che tempi demmerda.
P.S.: L'ho già raccontata quella di Amazon.uk che mi manda buoni sconto per scaricare MP3 per aver acquistato (non pochi) dischi in vinile?
Si, mi pare di si.
Anche io mi sono piegato a leggere i fumetti nel Kindle, in particolare quelli ottenuti dal chiwaz :asd: per i Manga la fedeltà è totale, dato che la dimensione dello schermo è di poco inferiore a quelle standard di un manga. I fumettoni americani, invece , probabilmente ne risentono di più.
Dato che si parla di fumetti e che siamo su una rivista di VG, ho preso su Steam a 3.99 Freedom Force, davvero eccezionale :rullezza: chi non l'abbia provato veda un pò di gameplay e recensioni, prodotto che non finisce di stupirmi...una sorta di GdR, fatto con un'accuratezza che mi scompone :asd:
Citazione:
Chiwaz
che senso ha pubblicare una cosa del genere?
Bingo.
Siamo alla solita situazione Manzoniana.
Cos'è, reato di "stronzaggine"?
Citazione:
alberace
Certo che sono in gamba in Turchia, e nel prevenire e nel "curare".
Mezz'ora per immobilizzare un demente con tanto di "gente che passa per strada" che si ferma a tirargli chi un calcetto chi un pugnetto nel culo :facepalm:
Citazione:
PinHead81
Anche io mi sono piegato a leggere i fumetti nel Kindle, in particolare quelli ottenuti dal chiwaz :asd: per i Manga la fedeltà è totale, dato che la dimensione dello schermo è di poco inferiore a quelle standard di un manga. I fumettoni americani, invece , probabilmente ne risentono di più.
Dato che si parla di fumetti e che siamo su una rivista di VG, ho preso su Steam a 3.99 Freedom Force, davvero eccezionale :rullezza: chi non l'abbia provato veda un pò di gameplay e recensioni, prodotto che non finisce di stupirmi...una sorta di GdR, fatto con un'accuratezza che mi scompone :asd:
Vado a vedermi 'sto Freedom Force :uhm:
Ieri nella Libreria mi hanno aggiunto "Magickaqualcosa" in prova per 48 ore ma novoja di approfondire.
Teon lo conosce e magari mi racconta qualcosa.
Ah, finito Legend of Grimrock, bellino bellino, a parte quel
P.S.: Chiaro che manco ti rispondo in merito al "piegarsi(mai verbo fu più azzeccato)" a leggere comics e fumetti in formato digitale su un cosetto da 6/7 pollici :nono:
P.P.S.: Gli ultimi manga buoni sono morti nei medi '90, tutto il resto è roba per ghei quindi ciccia.
P.P.S.: :asd:
Marlb alla fine hai giocato/stai giocando a Far Cry 3?
A me sta piacendo parecchio :sisi:
Citazione:
Marlborough's
P.P.S.: Gli ultimi manga buoni sono morti nei medi '90, tutto il resto è roba per ghei quindi ciccia.
Avevo anche io quest'integralismo da "vecchio lettore", ma al momento attuale ne escono così tanti (ce ne saranno boh, un 5-600 in uscita contemporaneamente?) che per mere ragioni statistiche qualcosa di buono salta fuori lo stesso. Ora ne sto seguendo 5-6, tutti misconosciuti e giunti ai miei occhi grazie a un amico cinese che da bravo talent scout legge TUTTO quello che esce e mi segnala le rare perle :asd:
Citazione:
Marlborough's
Questa è peggio ancora :???:
(curiosità: come sarcazzo si fa a leggere qualcosa di diverso dal bigino delle pasticche del Re Sole su uno schermo da 6/7 pollici?!?)
.
Si gira il 7 pollici in orizzontale, adattando per larghezza, e si scrolla la pagina verso il basso
Comixology consente la lettura vignetta per vignetta, ma preferisco il metodo di cui sopra.
Toh, per dire come si vede:
https://www.dropbox.com/s/0p0vkqpiweyks31/DSC_0125.jpg
Citazione:
PinHead81
Ce l'ho anche io, era davvero notevole per l'epoca :sisi:
Poi quando vuoi le puntate successive dimmelo.
Citazione:
Chiwaz
Ce l'ho anche io, era davvero notevole per l'epoca :sisi:
Poi quando vuoi le puntate successive dimmelo.
Stavo per dirti "eeeh ma come per l'epoca" e poi mi son reso conto che un gioco del 2002 ha già 11 anni :chebotta: comunque c'è anche il mini-sequel del 2005.
Citazione:
Marlborough's
Certo che sono in gamba in Turchia, e nel prevenire e nel "curare".
Mezz'ora per immobilizzare un demente con tanto di "gente che passa per strada" che si ferma a tirargli chi un calcetto chi un pugnetto nel culo :facepalm:
Il tizio ha origini turche ma penso che il partito sia belga.
Quindi sono in Bulgaria.
ammazza, hanno rifatto un aeroporto?
Citazione:
Necronomicon
Sono fiero possessore dei dischi dei due freedom force. Fantastico gioco, davvero
Ho preferito il primo al secondo... nel secondo però c'era l'eroe mezzo fantasma con le pistole che era sgravissimo :asd:
Che è, lo Scalise International? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da LAGGENTE
:asd: