Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
beh però il dono della sintesi bisogna riconoscerglielo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Marlb alla fine hai giocato/stai giocando a Far Cry 3?
A me sta piacendo parecchio :sisi:
Lo prendero' tra non molto, adesso mi sono attaccato a Fall of the samurai e finchè la pallosità tipica del contesto non mi stende vado avanti.
Citazione:
PinHead81
Avevo anche io quest'integralismo da "vecchio lettore", ma al momento attuale ne escono così tanti (ce ne saranno boh, un 5-600 in uscita contemporaneamente?) che per mere ragioni statistiche qualcosa di buono salta fuori lo stesso. Ora ne sto seguendo 5-6, tutti misconosciuti e giunti ai miei occhi grazie a un amico cinese che da bravo talent scout legge TUTTO quello che esce e mi segnala le rare perle :asd:
L'amico cinese, giusto quello mancava :tremo:
Citazione:
Chiwaz
Si gira il 7 pollici in orizzontale, adattando per larghezza, e si scrolla la pagina verso il basso
Comixology consente la lettura vignetta per vignetta, ma preferisco il metodo di cui sopra.
Toh, per dire come si vede:
https://www.dropbox.com/s/0p0vkqpiweyks31/DSC_0125.jpg
Si, immaginavo un orrore del genere.
Devi "spezzare" le pagine che senno' ti serve il microscopio e non senti niente a livello tattile/olfattivo/uditivo, oltretutto non ha più neppure senso avere addominali decenti, che si legga l'Eternauta o Paperino nella luna il peso è sempre il medesimo(quando si legge stando semisdraiati o del tutto supini tenendo il volume sulla panza).
Un disastro :cattivo:
Citazione:
Moloch
:rotfl:
bon aspetterò di avere 10"
:look:
Citazione:
Marlborough's
Si, immaginavo un orrore del genere.
Devi "spezzare" le pagine che senno' ti serve il microscopio e non senti niente a livello tattile/olfattivo/uditivo, oltretutto non ha più neppure senso avere addominali decenti, che si legga l'Eternauta o Paperino nella luna il peso è sempre il medesimo(quando si legge stando semisdraiati o del tutto supini tenendo il volume sulla panza).
Un disastro :cattivo:
La menate sull'olfattivo/tattile etc. sono stronzate, vista la qualità di merda della carta su cui sono stampati i fumetti, oltretutto le colorazioni digitali dei fumetti, rendono meglio -indovina un po'? In digitale :asd:
Le pagine le "spezzi" comunque, visto che l'occhio al massimo legge un baloon alla volta :lul:
Citazione:
Chiwaz
La menate sull'olfattivo/tattile etc. sono stronzate, vista la qualità di merda della carta su cui sono stampati i fumetti, oltretutto le colorazioni digitali dei fumetti, rendono meglio -indovina un po'? In digitale :asd:
Le pagine le "spezzi" comunque, visto che l'occhio al massimo legge un baloon alla volta :lul:
questa mi ricorda una di quelle forzature di Fabios ai tempi del primo iphone :asd:
L'unico svantaggio oggettivo è sulle splash page o, peggio, sulle vignette a doppia pagina, su questo non ci piove.
Per fortuna si trovano solo in minima parte.
visto vita di pi
bello :sisi:
Citazione:
Chiwaz
è il discorso che faceva la mia ragazza, poi da un mese che ha il nexus 7" avrà comprato una trentina di ebook :asd:
Citazione:
@verofrancesco21.01|11:23 Lettore_2721180
ma lei ciè o ci fa? ma come puo credere che le tasse siano colpa solo di monti. la destra a governato per 8 degli ultimi 10 anni e la colpa è solo dell'ultimo? Ho l'impressione che se B le dice che glia asini bolano lei srederà anche a quello
perla dal Corriere :asd:
Citazione:
Chiwaz
L'unico svantaggio oggettivo è sulle splash page o, peggio, sulle vignette a doppia pagina, su questo non ci piove.
non dimenticare quando nei fumetti i balloon si intersecano o si indicano a vicenda (spero di essermi spiegato :asd:)
Citazione:
Chiwaz
neppure io sono un purista della carta stampata etc ma leggere u fumetto come questo http://en.wikipedia.org/wiki/Sl%C3%A1ine_(comics) su qualcosa di meno di un 17 pollici significherebbe rovinarlo
Vitoooooor :rotfl:
<<Berlusconi chiede un atto di generosità a Cosentino>> :rotfl:
Siamo alla follia puraaaaa :rotfl:
E intanto Google Maps segnala i campi di concentramento nord coreani :uhm:
http://www.rte.ie/news/2013/0110/goo...n-the-map.html
Citazione:
Angron
non dimenticare quando nei fumetti i balloon si intersecano o si indicano a vicenda (spero di essermi spiegato :asd:)
questo non è troppo un problema, se restano nella stessa vignetta.
Comunque, sto parlando di fumetti Marvel, mica chissà cosa eh? :asd:
appunto, l'ebook/tablet va bene soltanto per quei fumetti che impaginaticamente parlando sono mezza tacca sopra ai ragecomic :asd:
Citazione:
Chiwaz
Si ok.
Impaginaticamente. Certo.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
trovami un avverbio che sta per dal punto di vista dell'impaginazione e ti regalo non uno, non due ma ben tre internet :uhm:
vitor vieni in J4S nel topic delle teen va :asd:
che e' una nuova candidata del pdl? :asd:
Ma quanto cacchio è alta?