Ma chi cazz'è botta, su, non gioca titolare manco al Chievo. Qua bisogna spendere, poche storie, per prendere altre pippe tanto vale rimanere a metà classifica e bom.
Visualizzazione Stampabile
Ma chi cazz'è botta, su, non gioca titolare manco al Chievo. Qua bisogna spendere, poche storie, per prendere altre pippe tanto vale rimanere a metà classifica e bom.
Botta non sarà mai titolare da nessuna parte finche sarà sempre indisponibile :asd:
ora è da un rientrato in gruppo e nel frattempo c'è stato il cambio del tecnico
vedremo
Mancini non ha vinto ancora partite con l'Inter..vero ? :uhm:
in campionato no, forse la prima in EL?
uno dei motivi per cui sono fiducioso per domani sera :asd:
Comunque Bonaventura a 5 mln no, ma medel a 9 si :facepalm:
Ha vinto col Dnipro.
^^giusto hai ragione :uhm: però ha sculato uguale
Chaibuffi
This, c'aveva paura che lo andassero a prendere in trasmissione :asd:
Comunque leggo che Mancini dovrebbe confermare la spettacolare formazione della scorsa settimana, quindi siamo a posto. Bah, boh, buh, beh, perchè non provare D'ambrosio a destra e Nagatomo a sinistra o Icardi e Osvaldo davanti? Cioè Dodò è improponibile a 4, Palacio boh è caduto nella pentola della scarsezza. Tanto ormai è tutto in vacca, ma a una certa proverei anche il tridente con tutti e tre gli attaccanti in campo
visto che ci si trova stasera e vi ggiorno sui prestati Inter in rosa :sisi:
Bardi: titolare fino all'arrivo di Maran che ha gli ha preferito il vecchio Bizzarri, comunque sempre abbastanza bene, con pure un paio di rigori parati
Biraghi: titolare anche lui fino a Maran, abbastanza male, dalla sua parte arrivavano la maggior parte dei pericoli
Botta: una da titolare, qualche minuto da subentrato, visto pochissimo per gli infortuni
Schelotto: arrivato rotto, Maran gli ha dato spazio soprattutto nelle prime partite ma era ancora in pessima forma
Per come si era messo il sorteggio di EL ci è andato di lusso :sisi:
eddie stasera esci e non guardare nulla.
ma proprio nulla.
neanche lo smartphone.
Segnerà Meggiorini. Segnatevelo. :sisi:
sai che novità, ha già due reti all'attivo quest'anno :tsk: :asd:
comunque la tradizione vorrebbe 3 punti facili per l'Inter stasera
-momento negativo per voi, striscia positiva per noi
-ci manca mezza difesa(i due terzini)
-ecc ecc
vediamo se i fatti mi smentiranno :sisi:
Con l'Inter si esalta. Su 10 gol segnati in carriera, 8 li ha fatti all'Inter.
Cess Kuzmanovic :facepalm:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io non so perché D'Ambrosio non gioca sempre.
Ma Johnny che fine fece?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
2-0 immeritatissimo, anche se quando tu c'hai qualche campione e gli altri Meggiorini (che pure ha fatto un paio di cose notevolissime) è quello che spesso succede.
Ora segna botta. Doppietta.