Siamo partiti col rombo, uscito il Qulo poi Kakà scalava dietro e Pato larghissimo. Diciamo pure che le quattro punte sono il nuovo slogan per aizzare le truppe. :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma ricordiamoci le famose parole "con 2 acquisti torniamo competitivi" :rotfl:
al solo pensiero mi viene da sboccare :rotfl2:
Due sole parole e me ne vado: Pato Fenomeno :sisi:
Basta Galliani.........................abbattetelo
i punti di distacco tra milan e inter sono dovuti solo ed esclusivamente dagli infortuni :rotfl:
fermateloooooooooooooooooo :rotfl:
non si smentisce mai,è una farsa
Ridicolo...
Comico....
Oggi ero allo stadio, ho incrociato Natalie Goitom... :sbav:
E intanto Dida non ha subito gol...
La profezia si avvererà! :vendetta:
Non ci speravo nella vittoria...alla fine il modulo "mettiamo tutti gli attaccanti che abbiamo" di manciniana memoria è proprio efficace :o
Pato deve giocare sempre a sinistra, ormai è chiaro.
Sheva l'ho trovato più biondo :uhm:
1) fuori Seedorf: il centrocampo si muove più velocemente... Ma che i mali di Pirlo siano IN PARTE dovuti anche a Seedorf? :|
2) Dite quello che volete, potrà segnare anche un gol a partita da qui a maggio (ne dubito), ma come si fa a dire che l'Inzaghi di oggi è un giocatore da Milan? E' il giocatore che è sempre stato (8 volte su 10 in fuorigioco, appena sente un contatto si contorce manco fosse posseduto), ma adesso in più è anche lento... Vedi sul colpo di testa a fil di palo di Pato (era in ritardo) ed in almeno altre tre o quattro occasioni. Per carità, respect per quello che ha fatto nel Milan fino ad oggi (lo stesso che meritano Seedorf e Ancelotti), però....
3) Kaka rientrava da un infortunio no? nel secondo tempo si è mosso discretamente bene (fuori seedorf?)
4) Ronaldhino non male dai
5) Pato IMMENSO, speriamo di non giocarcelo...
6) Sheva... Sono contento per lui, almeno questo suo ultimo anno nel milan verrà ricordato ANCHE per qualcosa di utile :)
Dinho appena entrato era una furia, sembrava quello di Barcellona, però è durato circa 10 minuti :bua:
Pirlo faceva più danni che altro, con o senza seedorf, avrei preferito 2 mastini, ambro flaminio, in mezzo a copertura del rombo là davanti :sisi:
no daì, con due mastini nn fai gioco, e contro squadre chiuse come il lecce sono assolutamente inutili. Cmq son d'accordo sul fatto che pirlo e seedorf insieme, ormai, nn sono + compatibili, corrono poco e rallentano l'azione. L'olandese poi nn ha mai avuto il lancio di 40 m, quindi tra i due scelgo il pisellino italiano
Su Dinho sono d'accordo, ma nel finale ha inventato quel colpo di tacco per sheva.... su Pirlo è vero, prestazione non buona, cmq quello che volevo dire io è che è MIGLIORATO dall'uscita di Seedorf, si è anche prodotto in qualche sgroppata palla al piede (via seedorf spazi più ampi per lui?), almeno non si è limitato al solito "prendi palla-aspetta che l'avversario ti arrivi addosso-passa la palla indietro con affanno"...
Poi ha fatto tante cagate anche nel secondo tempo, memorabile il lancio laterale verso la corsia di destra (pato?) sbagliato di almeno 15 metri...
Promossi:
1.Pato, la vera arma in più del milan in questa stagione
2.La voglia e la determinazione nel vincere dimostrata nel secondo tempo, era un po' che non vedevo alla squadra tirar fuori gli attributi così
3.Dinho, anche lui è entrato con voglia di fare e di dimostrare (pregevole un suo recupero in fase difensiva).
Bocciati
1.Seedorf, un po' più rapido di altre volte, ma sempre sconclusionato e senza i vecchi guizzi di quando era forte
2.Pirlo, sbaglia tutti i lanci, irriconoscibile. A posteriori sarebbe stato meglio mettere Beckham al suo posto
3.Jankulovski, non spinge mai e crea pericoli in difesa.
4.Kakà, non è ancora pronto dopo l'infortunio
Sabato alle 15 contro il Chievo, partita tostissima
anche Senderotfl a parte il gol (è suo :mad:) mi è sembrato incerto, meno male che Tiribocchi non ha inquadrato la porta
omg il chievo, non è che pellissier è stato squalificato o cose simili? :asd:
Purtroppo lui è uno che per rendere al massimo dovrebbe giocare sempre...sarò pazzo ma io lo terrei :look: