:timido: -7 giorni al pre-order, need need need insieme a LP2 :timido:
Antaruccio vieni a menare i polli con le pesche anche tu :alesisi: ?
Visualizzazione Stampabile
:timido: -7 giorni al pre-order, need need need insieme a LP2 :timido:
Antaruccio vieni a menare i polli con le pesche anche tu :alesisi: ?
somax ma te stai giocando a mh?
io so stato qualche giorno impegnato, ma stasera ricomincio :sisi:
:D
vediamo :caffe:
Mik ::rotfl:
:timido: Che bello che l'hai usata con me.
:rotfl: ci stava bene anche il "Fuck you fuckity fuckers" che il "Fuckity Fuck" 2.0 :rotfl:
Comunque Treme è assolutamente più leggero e divertente di The Wire e GenKill :sisi: Decisamente più votata all'ironia :sisi:
ieri sera ho finito le missioni monostelletta in single :alesisi:
oggi quando riattacco compro la base per la lancia di gurrenlagann :asd:
http://images3.wikia.nocookie.net/__...obonelance.png
SANTIDDIOCRISTO :rotfl:Citazione:
Namco Bandai ha annunciato che al prossimo E3 presenterà un nuovo capitolo di Pac-Man, serie videoludica che affonda le sue radici negli albori dell'infomatica di intrattenimento. Il gioco è descritto come il "futuro del franchise", anche se non se ne conoscono piattaforme o titolo di alcun genere. Sappiamo però che sarà ambientato nel 2043 e che l'organizzazione maligna WAKA ha preso il controllo del mondo grazie alle sue squadre di polizia brutali conosciute come "Ghosts". Sarà compito di tale John Smith, un appassionato di cruciverba, di liberare il mondo dal regime oppressivo combattendo con il suo fucile chiamato P.A.C.M.A.N.. Il gioco viene descritto, udite udite, com uno sparatutto in prima persona post-apocalittico. E siamo davvero curiosi.
Ma che scherziamo? :uhoh:
:rotfl: No.
Carino il trailer di MOH, solita roba vista e ritrita però presentata sotto una luce un po diversa che lo rende quantomeno accattivamente.
http://www.youtube.com/watch?v=03T82FRzTy8
Resta il fatto che a tutti gli effetti i VG sono diventato il nuovo mezzo di propaganda bellico numero 1, alla faccia dei cinegiornali.
Pacman :pippotto:
Spero almeno non vada perso il sottotesto psicotropo :pippotto:
Totti ha sbagliato, però mi pare ingiusto crocifiggerlo solo per via della sua fama... ci sono falli gravi ogni domenica si parla di questo perchè l'ha fatto Totti
Non sono d'accordo, immagino tu non abbia visto la partita. Questo non era un fallaccio, di quelli non mi scandalizzo, ma proprio un'aggressione, per così dire. La sua intenzione non era rubare il pallone, ma punire fisicamente una qualche provocazione di Balotelli. A mio avviso è ingiustificabile, specie dal capitano di una squadra, che dovrebbe avere anche una certa esperienza. Mi sarei aspettato molto più facilmente un calcione di Balotelli a Totti, non il contrario!:no:
somax :o
Secondo me avete una considerazione troppo alta del calciatore medio :asd:
Anta ha parlato e io sottoscrivo :sisi:
Intanto io a causa del nuovo taglio da "marine" ieri sera al bar mi sono sentito chiamare tutta sera "thiagomotta", BADATE :arrabbiato:
Taglio marine? :pippotto:
Shabby of Wars? :pippotto:
PedissIquamente, please :asd:
Noooooo Shabby, e il ricciolino tanto tenero? :timido:
Eh lo rivedremo tra circa 8 mesi :asd:
ieri vengeance con la morosa che ha apprezzato moltissimo, brava ragazza, fra To, murakami e safran foer mi sta dando soddisfazioni :snob:
stasera serata caciarona con gli amici andiamo a vedere iron man 2 :rullezza:
inoltre a fine mese esce anche il primo volume della raccolta dedicata a taniguchi con "l'olmo e altri racconti" e prossimamente anche una cosa analoga dedicata a inio asano
sono un uomo felice
ora studio matto e disperatissimo, vai che sta patologia generale ce la magnamo! :rullezza:
oggi ho imparato a mettere i punti, chi si offre volontario per farmi da cavia? :fag: