x 10 milioni????? ma via, qualche difensore discreto e nn ancora tanto conosciuto si troverà di sicuro...
Visualizzazione Stampabile
x 10 milioni????? ma via, qualche difensore discreto e nn ancora tanto conosciuto si troverà di sicuro...
L'unico attaccante al mondo che a 36 anni riesce a fare ancora 1 o 2 gol a partita per me è un giocatore da Milan. Non ha le caratteristiche del classico attaccante, però ha un istinto pazzesco. Sul colpo di testa di pato nessun attaccante in circolazione si sarebbe buttato su quella palla 1) perchè non hanno l'istinto di Pippo, 2) perchè non si sarebbero mai trovati in quella posizione dove solo lui sa stare. Lui è stato sempre e solo un giocatore tutto istinto e niente tecnica e velocità. Nel momento in cui un attaccante invecchia la tecnica e la velocitò vengono meno, ma l'istinto è sempre quello e Pippo uno stile di vita. Che poi non si possa basare il futuro del Milan su di lui, questo mi sembra evidente. E' inegabile che ci stia dando una mano pazzesca, e anche quando non segna, libera gli spazi per pato. Quindi da qui a dire che non è più un giocatore da Milan ce ne vuole. Per quanto mi riguarda è molto più giocatore da Milan lui che Ronaldinho, almeno per il momento. :sisi:
Ah 10mln costa Sendy?
sì via, pippo lo terrei, ci sta facendo ancora comodo, e se accetta di fare ancora la quarta punta senza fiatare è perfetto :sisi:
Pippo non si discute!
Intanto per la gioia di CeC
Milan, Real e Kakà riaccendono il mercato
C'era da aspettarselo, ed era ampiamente preventivabile (e preventivato). Il Real Madrid vuole Kakà e, secondo l'edizione odierna di Marca, avrebbe già ricevuto il gradimento del giocatore per il trasferimento nella capitale spagnola. Kakà sarebbe uno dei principali colpi di Florentino Perez, che sta conducendo una campagna basata su colpi da Galacticos. Secondo quanto riporta il quotidiano iberico il Real avrebbe già raggiunto un accordo di massima sulla base di sessanta milioni di euro. Da battere, c'è, comunque, la concorrenza di Chelsea e Manchester City, ancora interessate al cartellino del brasiliano. Che sia, stavolta, l'ultima puntata della telenovela?
Attenti però, in questo articolo c'è la parolina magica segnata in rosso.
Beh allora è troppo...Pippo rimane finchè non si ritira, è palese e logico
Marca per quanto riguarda il mercato è nella mia ignore list da un bel pezzo
vabbè ma rendiamoci conto della notizia...prima dicono che hanno l'accordo col giocatore, poi che l'accordo è con Milan, e chi ha l'accordo non è neanche sicuro della sua candidatura...insomma :blabla:
Spero che Pellissier abbia fatto tutti i suoi gol ieri :asd:
minchia eri allo stadio? chissà che devasto :asd:
:pippotto:Citazione:
Riscattiamo Sendy mi sta troppo simpatico http://im0.freeforumzone.it/up/0/36/4286744.gif
Pellissier in velocità contro Sendy e cardinale:chebotta:
se vendono kakà :mad:
e se lo vendono per 60 mln :arrabbiato:
spero che uno dei pochissimi guizzi della stagione dei vari gocatori finiti non venga valutato come conferma il prossimo anno :rotfl2:
parlo di sheva,senderos,dida (che diranno che non sta subendo gol :asd:),favalli..
sbaglio o ieri allo stadio c'era lo striscione "ancelotti ,sheva merita rispetto" o una cosa del genere :rotfl:
ma chi sono sti qua?o tifosi fake o gente che ha intere fette di salame sugli occhi :rotfl:
ma questo kaka' davvero è indispensabile?
son mesi che nn rivedo quello splendido giocatore che è stato.
imbottigliato negli schemi, spesso fuori ruolo con o senza ronaldinho poco cambia, anzi dinho molto piu' decisivo di kaka' anche se corre molto meno.
inutile come centravanti, buono solo come trequartista tutto campo capace di esplodere il suo scatto che da tempo non vedo piu' esplodere.
io per 60mln glielo do' , chiedo una contropartita tecnica in piu' pero' (sergio ramos) perchè se mi torna il kaka' di una volta allora sono caxxi amari per tutti.
ieri sera un pato straordinario , se avesse segnato in tutte le occasioni fallite ce lo saremmo ricordati per secoli stile la quartupletta di vanbasten col goteborg.
purtroppo non e' freddissimo davanti al portiere.
ah ottimi segnali per sheva e dinho, che boban ha definito "imbarazzante" ma che secondo me è stato piu' che dignitoso e come sempre decisivo.
lui ha quel potere che hanno solo i grandissimi (vedi ronaldo), anche da fermo cambia la partita.
ha perso malamente alcuni palloni a meta' campo, ma sempre perche' cerca quel qualcosa in piu' , invece del passaggino comodo dietro dopo 10 tocchi (vedi seedorf).
uno che fa cosi' mi sta bene, se il dribbling veniva si infilava tra le linee come una lama nel burro.
e menzione d'onore per senderos, ieri sera la sua miglior partita in rossonero (Anche se una mancata marcatura su tiribocchi, con quel colpo di testa pericolosissimo, poteva costarci caro).
seedorf peggiore in campo.
come sempre.
anche se ieri spesso ha giocato a due tocchi, questo gli va detto.
"carletto a sheva porta rispetto" era :sisi:
Sbaglio o da un po' di tempo a questa parte la curva si fa sentire molto di più? qualche mese fa non si sentiva nemmeno un coro..