kakà purtroppo sono due anni che gioca a singhiozzo, ssempre piccoli infortuni che per un motivo o per l'altro non lo fanno allenare con continuità. Kakà non si discute
Visualizzazione Stampabile
kakà purtroppo sono due anni che gioca a singhiozzo, ssempre piccoli infortuni che per un motivo o per l'altro non lo fanno allenare con continuità. Kakà non si discute
Vendiamo kaka :sisi:
60 + il cartellino di Ramos e ci guadagniamo.
è diventato fragile kaka e non ha più voglia di milan si vede lontano 1 miglio :caffe:
sarò cinico ma per me è così
sì xò onestamente x 60 mil + sergio ramos io lo venderei.. ragazzi, i giocatori passano, la società milan resta (e purtroppo anche i dirigenti).
su seedorf-ronaldinho: in effetti, se devo far giocare uno dei due, faccio giocare il brasiliano: ha + colpi del pisellone, un controllo di palla e un lancio migliori, ed è anche + simpatico del chiapputo olandese
:asd: con 60 milioni ci prendiamo adebayor, agger, un terzino e/o un centrocampista (sceglieteli voi :asd: ) io penso che se a florentino proponessimo quest'affare, lo firmerebbe subito
Pensate però che quei 60 milioni verrano investiti in nuovi Emerson, Sheva e Favalli :caffe:
Ieri durante l'ìintervallo avevo ronaldinho sotto di me che palleggiava: faceva cose inumane, che giocatore sarebbe se avesse la testa di un inzaghi, un beckham, un nedved...
venduto Sheva per 45...Oliveira per 15 + Vogel, non ho visto treppiedi
poi Ronaldo ed Oddo per 17 insieme, non ho visto treppiedi
poi Pato a 20 (diciottenne arrivato 6 mesi dopo) e Emerson a 5
quest'anno via Oliveira e Gila per 25 insieme...Zambro per 10, Dinho per 17+5 e Borriello per 7,5+Di Gennaro
70 milioni presi da Sheva, Oliveira e Gila...ed abbiamo gente valida ed utile eh? :asd:
gli unici acquisti sensati sono stati Pato (20 milioni per un 18enne sono sempre un rischio, c'è andata bene) e Flamini (arrivato gratis). Ho brutte sensazioni :caffe:
appunto xkè hanno fatto tante cazz4te, spero nn ne rifacciano altre... nn credo ricomprino dei nuovi oliveira/emerson, anche xkè uno come kakà lo devi sostutuire a modo, pena diventare una squadra da intertoto, o giù di lì.. nn so se avete capito cosa intendo
manu :lul:
Io mi auguro che Kakà non venga ceduto visto che con quei soldi non farebbero un'emerita mazza: altro che acquisti utili, questa volta nemmeno dei nuovi Favalli,Emerdon o simili: i dindi vanno a ripianare i debiti. Suvvia un'estate con dei Cannavaro, Panucci, Cruz e Crespo a parametro zero la nostra campagna acquisti è già decisa inutile farsi illusioni.
ti ripeto, se ne andò Sheva e tutti a dire "se se ne va prendiamo Henry o Eto'o, bisogna sostituirlo con un grande campione", poi deviammo su Ibra, poi su Ronaldo (ricordo ancora Galliani "ci hanno chiesto 40 milioni, non se ne fa nulla") alla fine presero Ricardo Oliveira il 31 Agosto.
E vincemmo la Champions' lo stesso, perchè Kakà ce la fece vincere.
Quindi alla fine sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Io vedo solo un trend negli ultimi 3 anni, "Ronaldo e Grimi", gente affermata che è in fase calante e giovani sconosciuti. Finora hanno rispettato questo criterio, vedremo quest'estate. Io dico che continueranno ancora così (Thiago Silva già l'hanno preso).
vabbè, se succedesse questo, allora NESSUNO dovrebbe + andare allo stadio o comprare maglie o gadget ufficiali della società. sarebbe l'unica protesta da fare, xkè dire tutte le volte "milan m3rda bla bla bla" eppoi continuare a dare i soldi a certa gente sarebbe semplicemente assurdo
Io dico che abbiamo il miracolo di avere un tesoro come kakà che non ha nemmeno 27 anni, sarebbe assurdo farlo andare via di questi tempi
ma siccome non lo sarà che parliamo a fare? :/
mah, di sicuro con un acquisto serio all'anno (ad andarti bene) e 2/3 bidoni di contorno, nn vinveremo mai + nulla, o quasi... quindi, forse sarebbe meglio correre il rischio di rifondare... a meno che nn decidano di nn spendere + nulla, ma a quel punto nessuno dovrebbe + dargli i soldi, nemmeno tu! :)
Ma i giocatori affermati non vengono piu' nel calcio italiano , ma trovatemi un giocatore affermato tra i 22/28 che è venuto da noi nel suo momento di maggior fulgore negli ultimi anni.
risposta? N E S S U N O.
non abbiamo gli agi fiscali spagnoli, non abbiamo l'interesse mediatico spaventoso che ha ora la premier, abbiamo la fama di calcio ipertattico / stadi vuoti (ma stadi come cagliari sempre deserti con la squadra in zona uefa dove li mettiamo? o la serie b ridotta come presenze di spettatori ad un campionato di c2 di 20 anni fa).
ma chi è che viene da noi...suvvia...
quindi mettiamo da parte i sogni ad occhi aperti, adebayor non verra' mai.
l'inter è una squadra fortissima,solida, ma è talmente ricca di mediocrita' (Compreso l'ibra europeo) che appena mette il muso fuori dal suolo italico prende pappine dall'anorthosis famagosta.
anorthosis famagosta.....
e in italia sono i dominatori incontrastati.
la verita' è che ormai tutto il calcio italiano compra o in saldo, o i giovani sconosciuti nella speranza di farli diventare campioni (e se li fai giocare i vari pato, sanchez, isla etc etc possono anche diventarlo, se non li fai giocare ovvio che si perdono sui campi di serie b o in campionati minori stranieri)
quindi niente piu' ironia su cannavaro toni o chi volete voi, il mercato ora va cosi', non chiedetemi perche' o percome, ma il fuoriclasse affermato se puo' scegliere va in spagna o inghilterra, se proprio non ha offerte interessanti viene in italia.
e la gente giovane affermata di offerte interessanti ne è piena, viste le rose allargate dei club al giorno d'oggi anche andare in un man.utd per dire con 5 attaccanti in rosa , se tu sei un attaccante hai sempre la speranza di farti largo , e se lo fai li' hai fatto centro pieno, sotto gli occhi di tutto il mondo.
cmq nel milan ci sono giocatori come sheva che sono fisicamente integri, con un ottimo spunto personale (ma ieri sheva come e' andato via sul gol, benissimo con passo fluido e corsa ottimale) ma che non giocando mai e facendolo non da protagonisti o fuori ruolo rendono un cavolo.
quando ci sono allenatori che preferiscono far giocare seedorf con una gamba piuttosto che cambiare qualcosina , o kaka' perche' è intoccabile, e poi fai un primo tempo come ieri col lecce allora non c'e' niente da fare.
ieri credevo di vomitare, la squadra piu' anonima della serie a, il lecce appunto, che viene a strappare un 45minuti di 0 a 0 ipermeritato.
Sheva non è nostro a quanto pare. A giugno se ne torna a londra
Basta una stagione condizionata dagli infortuni per voler vendere Kakà? Mah non capisco veramente
Ridimensionamento: ti scali un ingaggio colossale dal groppone, ripiani i debiti e tappi i buchi con qualche parametro zero. Bisogna mettersi in testa che non si potrà più competere con Inter e Juve e presto nemmeno con Genoa e Fiorentina. I giocatori, salvo Kaka e Pato che verrano utilizzati per pianare i debiti, sono in fase calante. Ora di favolette ce ne hanno raccontante abbastanza: la dura realtà dei fatti temo che sia questa: una squadra che galleggerà a metà classifica e che avrà come momenti di massima gloria della stagione la coppa Italia ed il derby.
"quindi niente piu' ironia su cannavaro toni o chi volete voi, il mercato ora va cosi', non chiedetemi perche' o percome, ma il fuoriclasse affermato se puo' scegliere va in spagna o inghilterra, se proprio non ha offerte interessanti viene in italia."
ma nn è vero, se li paghi vengono, eccome se vengono! basta tirar fuori i soldi. il resto del discorso nn conta... se hai una buona squadra, poi vinci, stop.
ah, cmq sia sheva avrà fatto un bel lavoro ieri ma è il primo segnale di vita in 6-7 mesi, quindi ora nn osanniamolo, xkè è sempre stato in condizioni pietose, le volte che ha giocato... l'errore è stato prenderlo, nn tenerlo in panchina