Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo Visual
Ne sto parlando anche nel topic apposito: è molto più probabile(e sensato) che CA si occupi di Warhammer: Total War.
WH-Fantasy, non 40000 :nono:
Il XLI Millennio* è materia per Relic, quindi mi auguro che SEGA annunci presto DoW III.
*molti non lo sanno ma attualmente(da un po' a dire il vero) il lore è avanzato al XLII :sisi:
P.S.: Se non sbaglio il "super-caccia" di Star Wars, quella navona grigia che si schianta nella Morte Nera è lunga più di 17 chilometri.
Quindi siamo ancora nei canoni della sobrietà.
Per esagerare ci sono gli Space Hulk alla deriva nello spazio profondo, relitti da centinaia di chilometri brulicanti di feccia :tremo:
Una corazzata in avvicinamento ad un relitto appena sputato dal warp:
http://www.image-share.com/upload/2044/44.jpg
Citazione:
Quella studentessa ebrea mi “stizza”. Io a questa qua la devo vattere (picchiare). O la vatto o la stupro e le faccio uscire il sangue dal c...
Ignoro di quale studentessa ebrea si stia parlando, mi aggancio all'argomento studentesse per dire che in questa faccenda di CasaPound c'è di mezzo una passerina faSSista di quelle da far drizzare le vibrisse.
Non chiedetemi robbe sul quadro generale, so solo che in mezzo a tutto quanto il mio(bravo) cervellino ha filtrato questa creaturina :uhm:
Magari è una di quelle con la "voce in cantina" :uhm:
Chissà perchè molte sventoline destrorse hanno quel particolare timbro vocale...intendiamoci, se è una vocetta rasposa à la Monica Vitti è una cosa sexy, se invece è un controfagotto sforacchiato tipo la ex di Fini...
Approfondiro' senz'altro.
conoscete una banca dati affidabile per la misurazione dei tumori nella popolazione mondiale? non so se mi sono spiegato una cosa simile
http://www.tumori.net/it3/banca_dati/query.php
scegliendo le preferenze danno dati, grafici eccetera molto belli ma siccome coincidono con alcune idee vorrei avere più fonti e possibilmente l'affidabilità...
questo sembra abbastanza affidabile ma più fonti ho, meglio è :)
Citazione:
Marlborough's
Non é una corazzata, é un'incrociatore dell'assalto dei Corvi Sanguinari. :snob:
Citazione:
Marlborough's
Ne sto parlando anche nel topic apposito: è molto più probabile(e sensato) che CA si occupi di Warhammer: Total War.
WH-Fantasy, non 40000 :nono:
Il XLI Millennio* è materia per Relic, quindi mi auguro che SEGA annunci presto DoW III.
*molti non lo sanno ma attualmente(da un po' a dire il vero) il lore è avanzato al XLII :sisi:
Peccato mi fidavo di piu' della CA. :boh:
Citazione:
Marlborough's
P.S.: Se non sbaglio il "super-caccia" di Star Wars, quella navona grigia che si schianta nella Morte Nera è lunga più di 17 chilometri.
Quindi siamo ancora nei canoni della sobrietà.
Vabbe' il super star destroyer e' da :sbav:
( ho giocato a sin of solar empire rebellion con il mod per star wars... )
Citazione:
Marlborough's
Per esagerare ci sono gli Space Hulk alla deriva nello spazio profondo, relitti da centinaia di chilometri brulicanti di feccia :tremo:
Vabbe' dai dal warp esce di tutto .... :asd:
Il super star destroyer di darth vader si chiama executioner, beshtie
Di classe Executioner.
Ce ne sono piu' di uno ... :teach:
:asd:
Michia che botta illo terremoto... :terrore:
Ho appena percepito una perturbazione nella Forza, come se milioni di fan gridassero "NOOOOOOOOOO" e poi si spegnessero.
qui si è sentito un cazzo :asd:
Citazione:
Moloch
qui si è sentito un cazzo :asd:
la Forza non è abbastanza potente in te
Citazione:
Sarpedon
Non é una corazzata, é un'incrociatore dell'assalto dei Corvi Sanguinari. :snob:
L'agitazione per "tutte" queste news mi deve aver pesantemente rin*oglionito :bua:, il gruppo motori non lascia dubbi, è una Strike Cruiser :sisi:
Che poi sia proprio dei Blood Ravens...'spe che vado a pigliare la lente :asd:
No, anche senza lente escludo che sia dei BR.
Il mistero s'infittisce :rullezza:
A occhio et croce un capitolo "figlioccio" dei Blood Angels, o dei Dark Angels.
Servirebbe l'intervento di un UltraNerdZ :asd:
Citazione:
caesarx
Ah, tu non lo sei?
No, manco per niente :asd:
Spero di non incontrarne mai uno allora...
:bua:
Citazione:
Vitor
Citazione:
caesarx
Spero di non incontrarne mai uno allora...
:bua:
Mai incontrato un ultranerdZ?
Si vede che dalle tue parti ci sono state delle purghe :asd:
Si vede che non sei mai stato da queste parti...
:asd3:
Proporrei, visto l'andazzo, di ribattezzare la sezione BattleFleet (l'incrociatore di BS) :snob:
la cosa bella della fantascienza che prevede astronavi grosse come satelliti naturali è che gli autori si ben guardano dal considerare gli effetti del campo gravitazionale generato da masse così dense durante la navigazione nei sistemi stellari :asd:
niente, è per dire che la morte nera è una cazzata perché è fondamentalmente ingovernabile :sisi:
Citazione:
Moloch
la cosa bella della fantascienza che prevede astronavi grosse come satelliti naturali è che gli autori si ben guardano dal considerare gli effetti del campo gravitazionale generato da masse così dense durante la navigazione nei sistemi stellari :asd:
niente, è per dire che la morte nera è una cazzata perché è fondamentalmente ingovernabile :sisi:
una astronave però ha un grande volume, ma non è una massa piena come un satellite :pippotto: