Dato ufficiale della massa della Death Star?
Ho letto un pò di discussioni qui
http://scienceblogs.com/builtonfacts/2009/02/04/the-physics-of-the-death-star/
EDIT: una stima più specifica
http://www.centives.net/S/2012/how-m...he-death-star/
Visualizzazione Stampabile
Dato ufficiale della massa della Death Star?
Ho letto un pò di discussioni qui
http://scienceblogs.com/builtonfacts/2009/02/04/the-physics-of-the-death-star/
EDIT: una stima più specifica
http://www.centives.net/S/2012/how-m...he-death-star/
O mio dio.
Avete visto la pagina fb ufficiale di bersani?
C è la foto con ruzzle e parole come "lavoro, diritti, ecc." E come avversario berlusconi con parole come menzogne, promesse ecc.
Sono senza parole, hanno superato l idiozia dei fantastici 4.
Invece era ora che facesse degli slogan all'americana trollando l'avversario
Si certo.
Dato che la scena politica attuale è cosi seria mi sembra giusto smorzare un pò i toni.
Ma per piacere.
Se Berlusconi e in generale l'altra parte politica vi ha fatto e fa ricorso da anni, tanto vale abbassarsi al loro livello :asd: :mortazza:
Ah ecco.
È colpa di berlusconi se il pd fa manifesti con i fantastici quattro o fotografie di ruzzle degne dell ingegno di un bambino diversamente abile.
Me ne fotto della tua memoria selettiva e non ho voglia di andarmi a riprendere simili espedienti da parte di altre parti politiche, ma non sviare il discorso mettendomi in bocca cose che non ho detto; "è colpa di Berlusconi" lo hai scritto tu, io sostenevo solo che è un malcostume ormai comune da anni in politica. Non giustifico certo la cosa, ma mi fa schifo a tutto tondo...però vedo che l'indignazione è selettiva solo per chi il comico lo fa/faceva di mestiere :asd:
EDIT: Edward, nel senso che doveva cominciare a fare prima queste pantomime dato che hanno una presa molto forte sui votanti italiani? :asd:
Imho da Silvio si accettano proprio perchè è lui, quindi sono tutti consapevoli che sta trollando e facendo il mattacchione.
Il pd fa le stesse cose prendendosi terribilmente sul serio e fa lo stesso effetto di uno che spiega le barzellette perchè lui è l'unico abbastanza intelligente da capirle.
Credo che tu non abbia capito il senso del mio disgusto.
A me, che si faccia ironia in campagna elettorale, mi lascia piuttosto indifferente, anzi, tendo ad apprezzarla.
Ma che questa ironia venga fatta con mezzi degni di un adolescente in maniera amatoriale mi fa davvero provare disgusto.
Ma davvero uno dei primi partiti d'italia non si puo permettere di trovare uscite piu sottili e meno becere?
Che mi devo aspettare, il manifesto di ruzzle in tv per promuovere il turismo?
A me l'incapacità da fastidio, sorry.
Comunque auguri a Cesarino! :cheers:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Una cosa stupendamente idiota, à la Jack Nickolson che non intende arrendersi alla terza età: ieri sera, dopo la doccia ho provato ad infilarmi le braghette al volo, zompando per aria a piedi pari, un'idiozia che non provavo dai tempi di Max Pezzali magro e coi capelli :rotfl:
Il surplus di baldanza: Dai, facciamolo in corsa che da fermi è da mezze seke-eh!
Il FAIL: un piede infila di giustezza il pantalone mentre l'altro s'incastra nel taschino posteriore.
Il dramma: Spinto in avanti dalla corsetta mi ritrovo inguaiato a mezz'aria; i piedi incastrati nelle braghette divenute un groviglio mortale, le mani pericolosamente ancora strette attorno all'elastico e una zuccata nel pavimento spaventosa in arrivo.
In corner: All'ultimo riesco a mollare l'elastico dei calzoni, liberare le braccia e ad atterrare sui palmi delle mani; rimedio una ginocchiata mostruosa e una palla mi finisce stritolata tra le cosce che si chiudono a tenaglia nella carambola finale sul pavimento.
Poteva andare molto peggio.
La ciliegina sulla torta: "Amorino come 'zzo hai fatto a cadere? Con una gamba fuori e una dentro ai pantaloni, hai fatto tremare mezzo soggiorno...che stavi combinando?!"
:asd:
Solo pr togliersi lo sfizio di licenziarti... :asd:
Ps: auguri!
Auguri cesarì!
:cheers:
auguri cumpa'
Auguri Cesarino! Allora che start up hai deciso di aprire? Tanto Chiwaz non ti assume nemmeno davanti ad un plotone di esecuzione. :asd:
Dipende da chi è davanti al plotone...
:asd: