invece Silvio cerca di rubare qualche voto a destra con dichiarazioni su Mussolini che già sono imbarazzanti. Oggi, poi... :asd:
Visualizzazione Stampabile
invece Silvio cerca di rubare qualche voto a destra con dichiarazioni su Mussolini che già sono imbarazzanti. Oggi, poi... :asd:
vorrei vedere cosa direbbe se applicassimo su di lui le cose buone che il pelatone fece al paese :asd:
ma quante volte al mese c'è sto giorno della memoria? :mah:
cazzo ma continuamente a rompere i coglioni sta gente? :mad:
manco fosse il primo ed ultimo genocidio nella storia. :look:
che c'hanno di meglio rispetto agli altri? banche e media a parte. :fag:
anicoso, hai ragione, su zingari e gay continuano a sputare ogni giorno.
Ecco un esempio di come si cambia facilmente il senso delle parole di una persona.
A me pare che abbia detto due cose sensate:
1. Ha detto che l olocausto c è stato per gli ebrei mentre per i gay c è stata una persecuzione, come c è stata nei confronti di altre minoranze e/o orientamenti religiosi. Non ha mica detto che il regime nazista trattava i gay con i guanti di rose.
2.in passato aveva detto che (almeno pare di capire cosi dall articolo, se si legge bene tutte le parole, non solo quelle in grassetto) che un bambino che vede due genitori dello stesso sesso che si baciano potrebbe avere dei problemi o comunque delle difficolta, come d altra parte succede a quei bambini che hanno dei genitori malati. Non ha paragonato l omosessualita a una malattia, ha paragonato la situazione di difficolta del figlio di una coppia omosessuale a quella di un figlio di una coppia con un genitore malato, riferendosi secondo me alla presenza di una diversità sentita dal figlio.
Mah, articolo molto discutibile.
ma la storia che i tedeschi saranno colpevoli for ever. cioè, tipo nel 2345 staranno ancora lì a battersi il petto??
Ma mi stai seguendo? :asd:
Che noia, in effetti.
Allora m'immagino i commenti dei contro-geni :uhm:
Anyway basta con 'sta storia piccola e noiosa del MPS, c'è da tornare a battere la grancassa sulle cose serie :sisi:
Spoiler:
I giapponesi sono il male.
Un popolo di sfigati.
che commento illuminante, grazie per la perla
I fighi da te coi biscotti.
Questi rompiscatole.
Ti ci volevo vedere te, se facevi tanto il duro.
Allora, diciamo che parlo per esperienza personale
Lo zio della mia ragazza era partigiano, quando gli ho detto che sono montista mi ha detto che ero vergognoso e che offendevo la memoria dei caduti. No ma bravo si vede che sei sveglio, se avessi detto che mio nonno era fascista mi avrebbe lasciato una bomba in auto :sisi:
Non ho niente contro gli ebrei, ma una degli olosopravvissuti che aveva fatto una conferenza alla camera del lavoro si messa a urlare con un ragazzo perché aveva sbadigliato
Non tutti ma buona parte dei sopravvissuti ad oggi è io schifo di umanità e finché saranno in vita nasconderanno con orgoglio il sangue dei vinti (ma tanto che parlo a fare, per te scat esistono solo il rosso e il nero)
E se pensi che sia un discorso di parte destrorsa ti sbagli
Sent from my GT-I8350 using Board Express
Ma sono state aperte le gabbie qua dentro? :asd:
Guarda credo che dall alto del nostro scranno di ragazzi che l adolescenza l hanno passata a bere e uscire con gli amici dovremmo portare rispetto per chi invece l ha passata in un campo di concentramento vedendo parenti e amici morire in un modo tanto umiliante.
Eh ma certo, questi vecchietti sono troppo rancorosi e suscettibili, cosa vuoi che sia vivere certe esperienze da ragazzino.
mi sa che son scappati giusto per oggi..
A me non pare proprio che i gay ricevessero un trattamento più favorevole rispetto a quello riservato agli ebrei. Quindi, salvo prova contraria (e il fatto che singoli membri del regime fossero omosessuali non prova nulla, se non la loro ipocrisia), quelle di Giovanardi sono minchiate.
Non che me ne importi molto, la mia opinione sul personaggio rimarrebbe comunque la stessa.