Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
" Sempre dagli studi di Sky Sport si aggiungono ulteriori dettagli: 600 mila euro per il prestito e nel corso del prestito la cifra aumenterà fino al milione di euro, nel caso in cui si qualifichi per la Champions, mentre si fermerà a 850 mila euro se i nerazzurri dovessero arrivare in Europa League. "
Doraemon non sa più che cazzo di formule inventarsi per non dover pagare al momento :asd:
-
Vabbe' deve ancora imparare dal miglior Marmotta, che per Shaquira ha formulato un "prestito con obbligo di riscatto subordinato alla vittora dello scudo e/o raggiungimenti dei quarti di CL"...ne ha di strada da fare .... :snob:
-
Frittole nel topic Inter è petulante come un Eddie durante le partite che porta sfiga :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
" Sempre dagli studi di Sky Sport si aggiungono ulteriori dettagli: 600 mila euro per il prestito e nel corso del prestito la cifra aumenterà fino al milione di euro, nel caso in cui si qualifichi per la Champions, mentre si fermerà a 850 mila euro se i nerazzurri dovessero arrivare in Europa League. "
Doraemon non sa più che cazzo di formule inventarsi per non dover pagare al momento :asd:
Invece per me è una gran furbata, nel senso che se ti va bene tra incassi e cazzi vari ci guadagni lo stesso, se va male limiti un po' i danni economici e hai cmq un buon giocatore in rosa (anche se ciò, ovviamente, resta in realtà sempre da dimostrare).
-
Citazione:
EddieTheHead
beh prestito per 500k euro non è niente male. Bisogna vedere se c'è e a quanto è il riscatto.
Certo che mi chiedo perchè diavolo Podolski voglia venire proprio qua :uhm: e soprattutto perchè nessun altro l'ha voluto :uhm:
500k + 6 mesi del suo ingaggio eh, che mi pare sia attorno ai 5 mln netti l'anno, anche se se lo volesse ridurre non è mica poco per un giocatore che nemmeno è tuo
-
ovvio che c'è anche il suo ingaggio :asd: cmq si parlava di 2M :sisi:
-
-
Citazione:
E' rimbalzata anche in Russia la notizia del possibile riscatto da parte dell'Inter del centrocampista francese Yann M'Vila
:|
Citazione:
L'approdo di Shaqiri all'Inter paga addirittura 41 volte la posta.
ciao Xherdan
-
-
isteria di massa ziobò :rotfl::rotfl:
http://videointer.it/watch.php?vid=479e490fd
il neonato :rotfl:
quando han rischiato di ribaltare podolski contro il carrello dei bagagli :rotfl:
-
avete il vostro kakà :asd:
-
Ma solo a me sembra aizzarli? :rotfl:
Il delirio..."uno di noi" "vinceremo il tricolor" ma perché :asd:
Sbaglio o c'è un bestemmione proprio alla fine? :asd:
-
Domanda: ma se ci sanzionano per il FPF e a giugno prossimo non possiamo fare mercato, non possiamo nemmeno riscattare i ventisette prestiti onerosi che abbiamo in corso? :look:
-
Citazione:
jackcarver
Domanda: ma se ci sanzionano per il FPF e a giugno prossimo non possiamo fare mercato, non possiamo nemmeno riscattare i ventisette prestiti onerosi che abbiamo in corso? :look:
Boh, a naso credo di no :uhm:
-
Citazione:
Stenka
Il delirio..."uno di noi" "vinceremo il tricolor" ma perché :asd:
Sbaglio o c'è un bestemmione proprio alla fine? :asd:
Si, alla fine c'e' uno che dice "Dai Lucas segna a Torino XXX XXXX" :asd:
-
Manco fosse Ronaldo :facepalm:
:bua: :bua:
"Segna a Torinooo Podolski ..segna a Torinooo!!!"
Frittole puppa :sisi:
Il selfie col neonato :rotfl:
-
Madonna che imbarazzo :asd:
-
Citazione:
jackcarver
non saprei, ma non sembra che il blocco del mercato sia fra le sanzioni probabili.
cmq:
Citazione:
Originariamente Scritto da Tino-Sven Susic
“Sono in vacanza in Belgio e ho sentito la notizia. Il mercato in Italia comincia il 5, quindi potrei andare dritto dal Belgio all’Italia. Mi vuole un grande club e ci sono tutte le possibilità perché questo trasferimento si compia. So che l’Hajduk vuole 5 milioni, mi auguro che la loro richiesta non sia un problema o qualcosa che possa fermare il trasferimento. Finché non ci sarà la firma non posso dire nulla ma spero che tutto si concretizzi, sarei felicissimo di giocare nell’Inter”.
Susic fa capire di non prendere in considerazione altre proposte: “Ci sono altri club su di me, quindi ci sono poche chance di rimanere in Croazia. Ma l’Inter è la squadra preferita, l’unico grande club che mi vuole. Credo e prego perché possa succedere. L’ultimo anno è stato incredibile per me: ho giocato il Mondiale, sono stato il migliore dell’Hajduk e ora sono prossimo al trasferimento in una grande”.
-
Ma magari nel frattempo cominciare pure a vendere qualcuno no? Tipo Campagnaro, Kuzmerdovic...insomma i soliti :asd:
-
stavo giusto per postare "ma quand'è che mandano via Guarin?" :asd:
-
Maremma Santissima è anche tifosa dell'Inter.
-
Citazione:
eliwan
Maremma Santissima è anche tifosa dell'Inter.
non si era assolutamente intuito dai tuoi 120 triliardi di post di spam in tutta bar sport durante il corso dell'intero mese passato :asd:
-
Citazione:
Sbonk
non si era assolutamente intuito dai tuoi 120 triliardi di post di spam in tutta bar sport durante il corso dell'intero mese passato :asd:
Certe cose è bene ribadirle :tsk: :tsk:
Intanto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...79414390.shtml
-
chissà cosa gli han raccontato per convincerlo a venire all'inter :asd:
-