-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
letto un altro maigret sotto il sole in spiaggia, tutto d'un fiato, mi sono spalmato la crema solare a cazzo come sempre (e la morosa c'ha messo del suo :arrabbiato: )= sono a macchie e striature, biancorosso. Sembro un fottuto mutante :bua:
-
ah l'italia che lavora :asd:
ma ora sei bloccato là per via del vulcano?
-
Salvi :alesisi:
Stasera dei combriccolari c'è qualcuno o siete tutti a uccidere jagghi e jigghi e draghi? :D
-
di gran jaggi ne abbiam fatti 4 in 20 minuti prima :caffe: quindi se c'è da bordellare stiamo qua :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
letto un altro maigret sotto il sole in spiaggia, tutto d'un fiato, mi sono spalmato la crema solare a cazzo come sempre (e la morosa c'ha messo del suo :arrabbiato: )= sono a macchie e striature, biancorosso. Sembro un fottuto mutante :bua:
Così t'impari, visto che qui piove e io il mare chissà per quanto ancora lo devo aspettare!:arrabbiato:
Intanto sono appena tornato da un aperitivo dove con 3 euri e mezzo mi sono bevuto un analcolico alla frutta e ho mangiato da star male...:bua:
Ora vado a smanettare un po' con PES e a leggermi un po' di libro...:snob:
-
come va?
che si racconta?
-
oggi mi sono seduto sul divano alle sei e mezza e mi sono rialzato ora.
Ho visto Bangkock Dangerous (carino ma ho preferito il finale alternativo) e i primi due episodi in italiano di The Pacific.
Niente male.
-
stanotte ho incontrato uno gnomo.
gli ho chiesto alcune cose ma tra i due quello che ha fatto più domande è stato proprio lui, paradossale direi.
comunque fra le tante cose che mi ha detto ce n'è una che mi ha fatto pensare. In sostanza dice che tutte le nostre domande da dove veniamo chi siamo qual'è il nostro scopo nella vita e bla bla sono solo un inganno perchè in realtà siamo frutto della loro immaginazione e non come si è portati a credere il contrario. Siamo un loro incantesimo che funge da stratagemma affinchè la loro natura resti inviolata ma da chi non me lo ha potuto rivelare, dice che non è ancora ora. Non mi ha fatto restrizioni riguardo questa rivelazione perchè dice che tanto nessuno potrebbe mai credermi, come non dargli ragione? Ma penso fosse anche ben consapevole che fra tanti qualcuno disposto a condividere una follia si trova sempre. Non mi ha nemmeno confermato se mai lo rivedrò, lo spero.
'notte
-
Vagavo, sperduto, sul meraviglioso blog di Slyverr.
Guardare le foto così compatte e raccolte da un altro respiro, omegeneo, alla rappresentazione più efficace, oscura e assolutamente tangibile del posto in cui viviamo e in cui rifletto al 100% ogni esposizione emotiva nonostante le dovute differenze.
-
Citazione:
Nevade
Vagavo, sperduto, sul meraviglioso blog di Slyverr.
Guardare le foto così compatte e raccolte da un altro respiro, omegeneo, alla rappresentazione più efficace, oscura e assolutamente tangibile del posto in cui viviamo e in cui rifletto al 100% ogni esposizione emotiva nonostante le dovute differenze.
onorato
-
Citazione:
The Puppet Master
ah l'italia che lavora :asd:
ma ora sei bloccato là per via del vulcano?
Ma era domenica :rotfl:
Ho il volo di ritorno da qui a malpensa alle 12.50 oggi, in teoria no, è attivo, ma chissà
-
buongiorno a tutti :o
viste le prime due puntate italiane di the pacific,veramente grandiose :sisi:
e ho preso il biglietto per gary moore a roma :rullezza:
-
maledì a tutti, stanotte non ho chiuso occhio, si prospetta una settimana interessante...
:caffe:
-
Buongiorno! :o
Citazione:
Camus
oggi mi sono seduto sul divano alle sei e mezza e mi sono rialzato ora.
Ho visto Bangkock Dangerous (carino ma ho preferito il finale alternativo) e i primi due episodi in italiano di The Pacific.
Niente male.
BD carino?
quella specie di schifezza fatta stereotipo e poi manco quello? :uhm:
Aspè...wait.. finale alternativo di chè?
more info.
Citazione:
SLYVERR®
stanotte ho incontrato uno gnomo.
gli ho chiesto alcune cose ma tra i due quello che ha fatto più domande è stato proprio lui, paradossale direi.
comunque fra le tante cose che mi ha detto ce n'è una che mi ha fatto pensare. In sostanza dice che tutte le nostre domande da dove veniamo chi siamo qual'è il nostro scopo nella vita e bla bla sono solo un inganno perchè in realtà siamo frutto della loro immaginazione e non come si è portati a credere il contrario. Siamo un loro incantesimo che funge da stratagemma affinchè la loro natura resti inviolata ma da chi non me lo ha potuto rivelare, dice che non è ancora ora. Non mi ha fatto restrizioni riguardo questa rivelazione perchè dice che tanto nessuno potrebbe mai credermi, come non dargli ragione? Ma penso fosse anche ben consapevole che fra tanti qualcuno disposto a condividere una follia si trova sempre. Non mi ha nemmeno confermato se mai lo rivedrò, lo spero.
'notte
:pippotto: ( :pippotto: )
-
buon inizio settimana a tutti
:o
-
Merc 18.20, Sab 11.40 ... ma possiamo sentirci pure prima :o
EDIT: Lully :bua: questa era la risposta alla domanda che mi hai fatto nell'altro topic :bua:
Buon lunedi' :bua:
-
Citazione:
sava73
Merc 18.20, Sab 11.40 ... ma possiamo sentirci pure prima :o
EDIT: Lully :bua: questa era la risposta alla domanda che mi hai fatto nell'altro topic :bua:
Buon lunedi' :bua:
sìsì. avevo capito anche prima dell'edit
:ok:
-
giorno :caffe:
http://images2.wikia.nocookie.net/__...b/b7/Gobul.png
mission accomplished :caffe:
adesso quando arriva il capitano in paese mi dovrebbe regalare una longsword et sbloccare i progetti dal fabbro, anche se devo ancora catturare il qurupeco delle *** ma ho sbloccato le **** :uhm:
-
Citazione:
sava73
BD carino?
quella specie di schifezza fatta stereotipo e poi manco quello? :uhm:
Aspè...wait.. finale alternativo di chè?
more info.
Bon essenzialmente dopo aver visto quel capolavoro di juve parma, tra la partita, gli ultras e i cambi di zac, e aver pianto in posizione fetale a letto per la juve la mia ragazza ha avuto pietà di me è andata al bb e mi ha affittato bd.
Sapevo che era una grandissima vaccata e un cattivo remake, quindi mi aspettavo action-movie abbastanza squinternato con sparatorie assurde e una trama alquanto labile, invece non ho trovato troppe sparatorie, nicolas cage ha fatto il suo con i suoi capelli posticci, la trama era semplice ma almeno aveva una sua logica, ho apprezzato la scelta di non dargli una ragazza e il finale scelto mi ha sorpreso.
Poi nei contenuti speciali ho trovato il finale alternativo, meno originale ma forse più in sintonia con la trama
.
Probabilmente è il fatto di averlo visto dopo juve parma, quindi qualsiasi cosa mi sarebbe sembrato meglio però ripeto pensavo di vedermi una cagata galattica, un action senza trama e invece la trama l'aveva.
-
-
-
Citazione:
Camus
Probabilmente è il fatto di averlo visto dopo juve parma, quindi qualsiasi cosa mi sarebbe sembrato meglio però ripeto pensavo di vedermi una cagata galattica, un action senza trama e invece la trama l'aveva.
ok, questo è un punto per te :asd:
Citazione:
Camus
:o
:rotfl:
-
Buondì gente.
Si preparano per me due giornate pesantissime, speriamo in bene :uhoh:
-
'rno :caffe:
Cheppalle :solo: