ma parliamo di matri :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
ma parliamo di matri :pippotto:
Leggi le notizie gossip della gazza ? :asd:
uao....
Se dico che mi pare na cagata, perchè oltre al pc devi trovare una superfice da metterci dietro dite che sono cinico?
no no dillo pure.... :snob:
in ufficio sarebbe deleterio :look:
sempre parlando di desk, stamattina sono stato due ore a smanettare con Foobar per poi scoprire che alcune feat non eran supportate nell'ultima versione :chebotta:
http://img156.imageshack.us/img156/4...ginefbn.th.jpg
momenti artistici assolutamente inutili :asd:
cazzarola ma come fai a visualizzare le lyrics? forse nemmeno queste vanno con l'ultima versione?
scusate la nabbanza... eddie, che programma è quello? l'interfaccia grafica è **** :look:
Ma è il buon vecchio XP con Avedesk e Object Dock, entrambi programmi free.
Se intendi il lettore multimediale è Foobar 2K, credo sia il migliore in assoluto...me lo consigliò ilVlad ai tempi di pappagone e da allora non son più tornato indietro.
Legge tutto ed è leggerissimo.
Ethan, a quanto pare l'ultima versione di F2k (0.9.6.4) ha dei problemi con le interfacce grafiche PanelsUI per cui non si vedeva nulla...nè gli artwork nè le lyrics.
Se invece usi Columns va tutto bene.
Ho dovuto recuperare la versione 0.9.5.2 da FileHippo e va tutto a meraviglia.
caffofigata (cit.)
Io direi che ci sta un bel "lul prot rosik" :sisi:
Certo che gli sfondi legnosi son proprio fighi, eddie non è che mi linkeresti l'img del background? :look:
giocando online con le consolle è possibile che qualche utente abbia messo dei trucchi che tipo glieli ha passati uno dello staff del gioco o creati o trovati da qualche parte?certe volte vedo cose inimmaginabili,possibili solo con i trucchi...
ps3 :lul:
Brasato :rotfl:
Io conosco solo PG che ha grandi amicizie nella konami :asd3:
Brasato sei tu che sei pippa :sisi:
lo sapevo che dicevate cosi...non sono l'unico a pensare ste robe....francamente si vedono robe impossibili online alcune volte,chiedo solo se è possibile usufruire di certi trucchi o se è straimpossibile
la colpa è di Moggi :sisi::asd:
certo se un avversario ad esempio a fifa fa uscire il portiere quasi a centrocampo e para di mano senza che venga fischiato nulla è perchè io sono una pippa,scusa mi diresti come si fa a farlo?:pippotto:
o in call of duty che uno mi ha sparato attraverso il muro e mi ha ucciso?come faceva a vedermi se ero in un'altra stanza e soprattutto come può passare un proiettile attraverso il muro?e come è possibile che sono dietro a uno gli sparo mille colpi in testa non muore si gira come se niente fosse e mi uccide?trucco dell'immortalità?e alla fine del round era a 0 uccisioni subite?cioè impossibile:pippotto: