Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
No Obi hai frainteso :asd: non ti stavo sfottendo, anzi volevo ringraziarti perchè credevo che nel meccanismo della maschera random fosse compresa anche il "senza maschera" ;)
:chebotta:
Perdonami, quando posto su TGM ho sempre la coda di paglia :asd:
Citazione:
Comunque l'orologio della morte è fighissimo, meglio di quello del'invisibilità IMHO :sisi: non resco più a farne a meno!
Io ho sbloccato quasi tutto, mi manca l'arco e lo scudo del cecchino, più i vari cappellini :???:
Anche a me piace di più il dead ringer, però sono niubbissimo con la spia.
Visto che hai sbloccato anche il cloak and dagger... Pare solo a me un banale easy mode dell'orologio base? Ok, non si ricarica con le munizioni e va giù più velocemente se non si cammina abbassati, ma cavolo, secondo me non c'è paragone.
Citazione:
Ciuco
Ah, è ancora presente un fastidiossimo glitch grafico, per cui la spia a volte lampeggia come un'insegna al neon uber-caricata :asd:
Ma secondo me è uno dei travestimenti random della spia, tipo che esce fuori come se fosse stato uberizzato. No? :look:
-
ogni tanto vedo spie uber, credevo fosse il dead ringer quando levi il cloack e senti quella scarica BZZZZZZZT stile uber :asd:
EDIT
ieri 2 panini ennesimo dead ringer e 2 sandman :rotfl:
-
beccato ieri 2 orologi a movimento della spia (nun me piace) e la bibita dello scout (nun me piace). però in compenso ho trovato la mia 5a extinguisher, che mi piace, si, ma 5 so troppe :bua:
ho fatto l'obiettivo di tirare giù una torretta con la pistola con lo scout finalmente :proud:
-
Ieri 1 force of nature,altri 2 sandman :bua: ,la quarta flare gun :bua: e altre due pistole per la spia :bua:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ma secondo me è uno dei travestimenti random della spia, tipo che esce fuori come se fosse stato uberizzato. No? :look:
Se è una battuta, non l'ho capita :asd:
Comunque no, è proprio un bug: tu pensi di essere travestito, ma in realtà non lo sei e in più lampeggi con i colori dell'uber carica, però più metallici e sfalsati.
Insomma, manca solo una freccia rossa gigante sopra la testa e un cartello che dica: "Una spia! QUA! SPARATEGLI!!!!11"
-
nono, siccome mi succedeva quando stavo provando la cosa delle maschere con un amico, ho pensato che potesse essere uno dei travestimenti introdotti con l patch insieme alle maschere.
-
diavolo...ieri uno ha sbloccato il cappellino del piro....quanto rosik....
-
il dead ringer dà il suo meglio in arena :sisi:
-
col cloak and dagger non riesco più a fare i punteggioni di spia ma me la prendo comoda, lurko gli avversari, scelgo bene i tempi; insomma anche a discapito del punteggio in classifica fa più pVo :3 tranne quando sneka mi inonda di gerati
-
Ma dite che una volta che si rimpiono gli spazi del back pack si gireranno le caselle e si potrà giocare a memory? :asd:
Io dopo tre giorni abbastanza "intensi" (facciamo una media di due ore e qualcosa al giorno) ho sette doppioni e due cappelli :stress: Qualcuno comunque ha individuato se c'è un intervallo fisso di minuti di gioco dopo il quale ti dà un oggetto?
-
Citazione:
Daled
Ma dite che una volta che si rimpiono gli spazi del back pack si gireranno le caselle e si potrà giocare a memory? :asd:
Io dopo tre giorni abbastanza "intensi" (facciamo una media di due ore e qualcosa al giorno) ho sette doppioni e due cappelli :stress: Qualcuno comunque ha individuato se c'è un intervallo fisso di minuti di gioco dopo il quale ti dà un oggetto?
:eek: Quali?
-
Daled è culoso forte :asd:, io in 3 giorni di nerdizzazione feroce - avrò avuto una media di ore di gioco doppia della sua :bua: - ho sbloccato 11 oggetti - compresi doppioni vari - ma nessun cappello :stress: :stress: :stress:
-
Ho capito ma io non ho sbloccato mezza arma nuova :chebotta: Per rispondere a Daves i cappelli sono di grosso e ingegnere.
-
-
ieri sbloccato
karavaso-carino
abassador-osceno
cloack & dagger-troppo powah
:uhm:
-
Citazione:
Zombine
Comunque mi tocca smentire su quello che avevo detto riguardo al capire se avevamo ucciso la spia o il fantoccio: a volte la maschera c'è a volte no :mah: devo investigare meglio.
Allora ho fatto alcune prove e da quello che ho capito: il fantoccio ha la maschera solo se stavate usando un travestimento al momento della finta morte. :uhm: Mentre non ce l'ha se non eravate travestiti.
-
Continuo a non sbloccare nulla. Voglio il dead ringer.
-
Che upgrade del ***** che hanno fatto stavolta.
EDIT: manco ***** si può dire più??
-
Io il cipollone mortale (o come si chiama) l'ho sbloccato (l'unico fino ad ora) e devo dire che non è male, però vojo provare sto benetto arco :moan:
-
Io da venerdì ho sbloccato solo un doppione, la flare gun :chebotta:
-
io sbloccato:
1 force of nature (doppione)
1 orologio della spia(quello che si ricarica la barra se stai fermo)
1 estintascia (doppione)
e bon :sisi:
-
Citazione:
L'Assamita
Ma chissenefrega di cosa si sblocca o no, ragazzi, parliamo di TF2 non della collezione di Barbie.
Finalmente qualcuno che la pensa come me :asd:
-
ma in generale l'idea è sbagliata
il drop casuale
i cappelli
il sistema di trade(prossimamente)
a quanto pare pure i cappelli daranno protezione in più
tutto ciò è tristissimo,sembrerà di giocare a wow se continuano di questo passo
sembra che hanno deciso di seguire il "manuale per rendere orribile un gioco dalle meccaniche collaudate che aveva bisogno di una ventata di aria fresca e non di uno stravolgimento completo"
-
Certo che i nomi italiani sono osceni. Ma che aspettate a metterlo in inglese? Mica è un GDR con 80mila righe di dialogo, per diablo.
-
la mia paura è che la skill diventerà inutile
basti solo vedere l'arco del cecco,l'arma preferita dal naab