Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Skip beat 1,2,3
Ok, nonostante tutto* ho lollato.
*chara abominevole, comparto tecnico altrettanto, svolgimento oltremodo improbabile e contemporaneamente prevedibile.
Forse sono io che non riesco ad inquadrare l'opera. Fosse un anime demenziale e stop probabilmente lo apprezzerei di più. Invece sotto la coperta di demenzialità si intravede chiaramente il cuore shoujo, ed è molto shoujo, quindi dubito avrà il coraggio di essere demenziale fino in fondo.
Insomma temo le parti "molto shoujo" che probabilmente arriveranno più avanti e che lo faranno decadere.. rovinosamente.
-
Ga-rei zero 2
La profusione di momenti shoUck non lo salva dalla banalità, ciao ciao
Hyakko 2
Il primo episodio era così così ma questo mi ha fatto lollare assai :rotfl: la citazione da Mila e Shiro mi ha ucciso (anche perchè la tizia è uguale a Nami :rotfl: )
-
Omg One Outs, Akagi che gioca a baseball, questo show rullerà a dismisura.
-
Non avevo visto che era uscito!
GO YELLOW SUBMARINE!!!
:look:
-
La mod che fa allussioni, ma dimmi te :no:
-
Ho visto il primo episodio di Soul Eater.
Non mi è sembrato male e anche se la trama è un po' stupida, si respira comunque una certa originalità.
Per voi onniscienti degli anime merita continuare o andando avanti la serie affoga nella stupidità fine a se stessa e nel fan service (il rischio c'è, in effetti :asd:)?
-
Vabbè il fan service non è poi così alto, c'è di peggio. In ogni caso preparati a molti episodi inutili e noiosi all'inizio, piu avanti migliora un pochetto. Conta però che siamo ancora a 29/51, quindi dopo potrebbe peggiorare/migliorare ulteriormente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton80
Per voi onniscienti degli anime merita continuare o andando avanti la serie affoga nella stupidità fine a se stessa e nel fan service (il rischio c'è, in effetti :asd:)?
Fai il conto che la parte più fanservice (sarà che sono abituato ad altro, io di fanservice ne ho visto davvero davvero poco) è praticamente passata per ora, la rivedrai fra un bel po' di puntate :asd::asd::asd:
Vedi un po', la "vera" trama comincia verso la 17-18, se fino a lì ti piace continua che migliora, altrimenti lascia perdere
-
Ok, grazie a tutti e due. Proseguirò stoicamente allora :sisi:
-
Citazione:
The Keka
Ga-rei zero 2
La profusione di momenti shoUck non lo salva dalla banalità, ciao ciao
secondo me fai male, guarda almeno il terzo, spiegano molte cose e la storia si fa più interessante ;)
-
Citazione:
Milton80
Ho visto il primo episodio di Soul Eater.
Non mi è sembrato male e anche se la trama è un po' stupida, si respira comunque una certa originalità.
Finora è stata una serie "discreta". Preparati, come dice il buon Nanaya, a una buona dose di episodi riempitivi/inutili, soprattutto nella prima parte. Andando avanti è migliorato ma attraversando diversi periodi di alto/basso. Storia finora se ne è vista gran poca ma è meglio di nulla, l'anime si regge su una buona realizzazione tecnica e su una pseudo-ironia che permea tutta la serie (che ad alcuni, leggasi il sottoscritto, potrebbe far storcere il naso).
Il fanservice in pratica non esiste, salvo le due tre patetiche scene con Blair che per fortuna è praticamente sparita da na decina di episodi.
-
Soul Eater serie dell'anno.
Unico "difetto" partenza lenta.
Unico episodio inutile il filler di Excalibur.
Chi dice il contrario e un infedele da punire con la visione di tutto DBZ :caffe:
3 volte di fila :caffe:
-
Dalla fine all'inizio, in rewind :snob::snob::snob:
-
Citazione:
rozen
:pippotto:
Citazione:
rozen
Chi dice il contrario e un infedele da punire con la visione di tutto DBZ :caffe:
Già fatto, ma solo due volte :sisi:
-
Citazione:
rozen
Uhm de dum. Ma DMC?
-
Excaaaaalibbbbaaaar è il mio idolo! :frown:
:asd:
-
Io personalmente ho droppato Soul Eater dallo stato di "collezionabile" a quello di guardabile in tv e basta, complice una distribuzione altalenante.
Odio comunque le serie troppo lunghe, l'ultima da oltre 26 puntate che ho guardata è stata eureka 7 e bleach ( di cui ci ho dato a mucchio alla 90 stremato dai fillers )
-
Citazione:
Nanaya
Uhm de dum. Ma DMC?
Nella spazzatura :ok:
-
Citazione:
rozen