Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Ma alla fine Dark Sector merita?
Io l'ho preso a prezzo pieno e mi è piaciuto molto, la caratterizzazione dei personggi non è granchè, ma il gameplay merita da un lato abbiamo un gameplay gears/RE con l'aggiunta del glave che da quella varietà in più che non guasta e che lo differenzia dagli altri giochi simili. Come scrissi a suo tempo il divertimento scatta nel momento in cui il glave può essere usato in molteplici modi, dal tagliuzzamento dei nemici allo scudo passando per l'utilizzo degli elementi presenti nell'ambiente quali fuoco, ghiaccio e scariche elettriche. Può essere usato anche per recuperare le armi dagli avversari. La grafica è ottima, il motore di Unreal si fa vedere e sentire alla grande, la distruttibilità minima però, per la longevità siamo sulle 12-13 ore se non ricordo male. Il multi è interessante ma non è frequentato purtroppo.
-
io sto giocando a overlord rising hell..... PODEROSO!!!!!!!!!
davvero divertente controllare questa orda di goblin idioti e fare il cattivo della situazionne... il titolo merita davvero parecchio, consigliatissimo!
-
Citazione:
Uzi Rider
I bei tempi prima che kojima decidesse che ai giochi servivano filmati da 45 minuti.
non mi toccate i filmati di 45 minuti di kojima!
Cmq zoe 2 è figo, si.
Però a tratti secondo me.
Nel senso che alcuni momenti sono un po' pizzosetti...insomma alcuni combattimenti non mi hanno proprio divertito tanto :boh2:
-
Citazione:
EmptyWords
Cominciato Prey e Dark Sector per 360. Potreste dirmi quanto durano più o meno? Grassie!
Akrilico, non mi sono scordato, appena posso passo :)
vai tra, lo so ;)
-
Citazione:
Uzi Rider
Io non ce l'ho, l'unica cosa che ho sbloccato è stato il broken jehuty (manco il naked :bua: )
sì sbloccare gli orbital frame è palloso, meglio seguire una guida
-
Citazione:
Absint
non mi toccate i filmati di 45 minuti di kojima!
Cmq zoe 2 è figo, si.
Però a tratti secondo me.
Nel senso che alcuni momenti sono un po' pizzosetti...insomma alcuni combattimenti non mi hanno proprio divertito tanto :boh2:
Vabè non esiste gioco al mondo che non abbia i suoi momenti pallosi, e nel caso di ZoE2 mi viene in mente particolarmente il pezzo in cui bisogna salvare l'imbecille con gli occhiali rinchiuso in una cassa in un fottuto labirinto con nemici che respawnano di continuo.
-
Ieri iniziato Yakuza su Ps2. Veramente ganzo, non avevo mai giocato una cosa simile.
-
Cos'è? :)
Dal titolo promette bene, ma che genere è?
Ma è uno di quei titoli introvabili solo giapponesi in giapponese con presa ergonomica giapponese oppure è pal?
-
bubble bobble non ha momenti pallosi
-
Citazione:
akrilico
bubble bobble non ha momenti pallosi
ma se è tutto 'una palla' :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
porta rispetto per gli anziani...
-
Citazione:
<-DooM->
ocio che rischi a fare battute simili :asd:
-
-
IN effetti doom stiamo calando parecchio...
basta, ragazzi è invecchiato è invecchiato
-
Citazione:
Absint
IN effetti doom stiamo calando parecchio...
basta, ragazzi è invecchiato è invecchiato
ma chi io, bubble bobble o akriliko?! :uhm:
-
Citazione:
Absint
Cos'è? :)
Dal titolo promette bene, ma che genere è?
Ma è uno di quei titoli introvabili solo giapponesi in giapponese con presa ergonomica giapponese oppure è pal?
Dovresti chiedere a Joe che è il maggiore conoscitore di questo gioco. In pratica è una specie di free roaming semplificato dove bisogna risolvere delle missioni per avanzare nella storia. Il bello è che quando c'è da combattere si menano le mani che è una bellezza. Il gioco entra un visuale picchiaduro e pesti i teppisti per strada che è una bellezza. Il tutto ambientato nel mondo della mafia giapponese.
-
Che sarebbe tutto fighissimo se il gioco non fosse lento e afflitto da caricamenti estenuanti
-
Ieri finito ratchet & clank su ps3 ma che razza di finale han fatto:mad:, vogliono obbligarmi a comprare l'episodio aggiuntivo dal psn bha rimango perplesso:???:. Il gioco comunque è stupenderrimo:sisi:
-
-
Ho iniziato stalker ieri, ma su 6 ore di gioco ne ho passate 4 in caricamenti :stress:
Disinstallazione imminente.
-
orpole!
Io sono andato parecchio avanti a Avencast, sono verso la fine del terzo capitolo, e ora sto gioco mi piace davvero parecchio :nod:
Molto vario, divertente, quando mi annoio di combattere lo levo e così a puntate me lo sto godendo.
Dio sia lodato c'è il teletrasporto del mercante, idea semplice ma utilissima.
Sono andato avanti pure a gears of war, che avevo giocato molto tempo addietro avendolo affittato per la 360, sono arrivato in pratica dove avevo lasciato al tempo (solo che mo ci gioco su pc): certo che a livello difficile però ho dovuto sudare mooolto di più rispetto a quando ci ho giocato a normale la prima volta :bua:
Certo che su 360 girava meglio cmq :bua:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ho iniziato stalker ieri, ma su 6 ore di gioco ne ho passate 4 in caricamenti :stress:
Strano, nn ci ho giocato moltissimo a stalker(6 orette pure io), ma tutti questi caricamenti nn me li ricordo.
Ricordo solo il motore grafico nn proprio leggero :asd: .
-
Stalker va patchato, andate nella sezione dedicata e scaricare il mod italiano, dopo di quello va da dio (tra l'altro pare sia quasi uscito Clear Sky con recensioni entusiastiche :look: )
-
Citazione:
Uzi Rider
sicuramente tutti in quickload
noobz :asd:
-
uzi ma hai messo tutte le patch di stalker?