Io per una mancanza di originalità sto leggendo Neuromante perchè non mi ricordavo se l'avessi letto o no.
Visualizzazione Stampabile
Io per una mancanza di originalità sto leggendo Neuromante perchè non mi ricordavo se l'avessi letto o no.
comprato la trilogia della città di K.
finito "Morte di un supererore" capolavoro vero. :sisi:
ora quando Lully è pronta ci leggiamo la Nothomb :timido:
finito gli incubi di hazel. molto carino, gaimaniano. non chiedo molto di più a un libretto che si finisce in 3 giorni e che ho comprato perché costava 4.50 e aveva una bella copertina :asd:
leggo Norwegian Wood adesso
Finito: "Fool", commento nel topic del meeting :snob:
Riprendo: "Ristorante al termine dell'universo", perché devo continuare la mia quadrilogia degli autostoppisti...:sisi:
Finito questa mattina Il sogno del bambino stregone, di L.Castellitto
Romanzo biografico, che raccontando la storia di Michael, uno di questi "bambini stregoni", parla in realtà della condizione delle decine di migliaia di bambini di strada che sopravvivono tra le affollate e pericolose strade di Kinshasa...
Molto scorrevole, toccante.
Da leggere senza sè e senza ma.
E ora non so quale dei SESSANTATRE' libri iniziare
Una mia amica ha letto the dome (1000 pagine) in un giorno :|
Io ho iniziato Morty
http://distillatoricollepassesi.file...pg?w=250&h=346
ieri sera ho finito Q.
ora devo scegliere se staccare un attimo con v.m. manfredi o buttarmi su meridiano di sangue.
http://www.anobii.com/da3mon/books/p...&doScroll=true
auguri :sisi:
kavalier e clay porca troia, kavalier e clay :sisi:
intanto vedo che vuoi darti via "Me parlare bello un giorno" ..certo il tuo commento non le lo fa desiderare tanto... ma me lo consiglio' un caro amico ai tempi del Fight Club e sono curioso :asd:
..poi vediamo :uhm:
direi:
ovviamente Biff,
( l'altro Moore ce lo leggiamo insieme :snob: )
anch'io voglio leggere la versione Zombie di Orgoglio e Pregiudizio... ma solo dopo l'originale...
anche reliquary ce l'ho in attesa....
Il libro dei morti è approvato da Nevade..
3 mm al giorno e 1984 SUBITO :snob:
anche L'era del porco potremmo leggercelo insieme...
L'arte della magia purtroppo è da cestinare mentre Starshiptrooper merita :snob:
hai da leggere il MIO LIBRO PREFERITO EVAH: Delitto e castigo praticamente è come se avesse una delle targhette di Nevade solo che le mie non si scollano :asd:
Uomini d'arme è molto bello, ma a sto punto leggi tutto in ordine no?
..e infine pure Kafka sulla spiaggia non è niente male :sisi:
questo è quanto.
Io invece inizio "Primo Contatto" di Philip J. Farmer :o
trovato in una vecchissima edizione Nord da Mel Book al 50% :o
http://www.fantascienza.com/catalogo/Cov/01/01650.jpg
:snob: Vai di Delitto e Castigo perdiana.
Si, me ne sbarazzo volentieri. Umorismo abbastanza terra-terra, non mi ha divertito come credevo. La prima parte non mi è andata veramente giù: essenzialmente precisa una quarantina di volte di essere omosessuale e si vanta prima di far uso di droghe di vario tipo e poi di esser tabagista. Qualche sorriso qua e là ma nel complesso deludente. E' il classico libro che ti fa pensare: "Ma allora possono scrivere proprio tutti"
Per il resto mi lascio Delitto e Castigo a quando so di poter dedicarmici anima e corpo, preferisco centellinare Moore e lasciarmi Biff a un altro momento (magari dopo il meeting lucertolesco) e Murakami lo lascio in punizione per un altro po' dopo che non mi ha convinto con Norwegian Wood
3mm al giorno mi tira, e pure l'aragosta di Wallace :uhm: