Ehi, io ho giocato anche a Bullet witch :asd:
Comunque alieni + FPS = per me must have :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ehi, io ho giocato anche a Bullet witch :asd:
Comunque alieni + FPS = per me must have :sisi:
vado avanti a guitar hero world tour, la batteria a medio mi sta facendo sclerare ma è divertente (alcune canzoni però sono brutte da suonare), la chitarra ho iniziato le canzoni preferite a difficile e, a parte quando si perde suonando da sola, anche qua mi sto divertendo parecchio.
Iniziato Eternal Sonata, bello ma molto gay "che bei fiori, ti voglio tanto bene, uccidiamo i topini cattivi!"
Continuo a fallout, bellissimo ma è ora di andare avanti con la quest principale altrimenti vien noia
al momento sono in grado di arrivare al boss finale di final fight, ma nn riesco a batterlo (anche perchè ci arrivo con poche vite :sisi:)
chissà quanto ci metterò a finirlo
intanto credo che inizierò lost via domus su pc :)
Ripreso in mano con decisione Final Fantasy Crisis Core, voglio finirlo come si deve (quindi anche le missioni secondarie), è stupendo. :sisi:
Mittttticoooo!
Ho ripreso Test Drive Unlimited
... e mi sto divertendo!
Totalmente ed irrimediabilmente contagiato da Street Fighter IV (sia single che online) e da Grid. Entrambi su PC e con pad xbox.
Se volete picchiarmi addate Dyvim78
Finito final fantasy X .. :sad:
Inizio final fantasy XII :proud:
Se mi gira stasera inizio Under a Killing Moon :look:....
Vediamo.... :look:
quando ti piace il genere puoi farne venti di fila :)
Addirittura più belle di sempre? :look:
No il mio "vediamo" era perchè stasera son un po' fiacco e non so se ho la voglia di mettermi davanti a un videogioco, tutto qui. Non dubitavo di certo della qualità del titolo, anche se la tua definizione mi lascia quantomeno spiazzato, la devo assolutamente provare allora :sisi:
Arrivato The Bigs 2 per 360, devo recensirlo. Primo impatto più che positivo, è veramente divertente. :sisi:
Ieri sera ho reiniziato halo e giocato un pò online.
Qualcuno di voi se ne intende?
Quali sono le modalità belle?
E perchè nel matchmaking certe modalità una volta scelte mi dice che non ho mappe?
Ho scaricato tutto fuori che il legendary pack e l'ultimo, i due a pagamento insomma...
Però non è male, devo solo trovare la giusta sensibilità da mettere agli stick.
Ma quindi alcune modalità non hanno mappe SE NON a pagamento?
Neanche una?
certo, nn sto esagerando
soprattutto ai tempi, anche per la grafica, era strepitosa
trama, personaggi, enigmi, gameplay, ambientazione, dialoghi... c'è tutto
nn è nemmeno facile, ed è abbastanza longeva
ha anche il sistema di aiuti migliore che mi sia mai capitato di vedere in 25 anni di onorata carriera videoludica :sisi:
pure il doppiaggio è ottimo (almeno, io ai tempi lo giocai in versione originale. so che c'è la in italiano, ma nn so se è doppiato in ita. nn credo)
c'è pure margot kidder (la Lois Lane di superman)!!
aspe troppe negazioni concatenate:asd:. Allora ci sono modalità che si effettuano con solo mappe a pagamento. E altre modalità molto simili comunque con mappe free :sisi:. Io spero che con l'uscita di ODST rendano tutto free visto che l'espansione stand alone conterrà un disco con il multi di Halo3 e tutte le mappe uscite finora.
Akri come cavolo hai fatto a far funzionare under a killing moon? O lo hai preso da gog?
semplicemente ha ancora un 486 :jfs2:
Credo che perfino su un 486 non funzionerebbe, serviva uno dei primissimi pentium con win 3.1 o win 95, e usava quel titanico pezzo di ***** che era quicktime in quel periodo :bua:
comprato al day one :caffe:
ovviamente non scattava :caffe:
Come faccio su Halo 3 ad ottenere le altre armature, tipo quella di ninja gaiden?
Gicoo a fifa 08
la mia sempre eterna stagione con L'oldham athletic
Pes 2009 mi ha stufato son troppo forte
finito fable 2 :sisi:
boob blox in compagnia è definitivo :sisi:
ce l'ho sul cellulare boom blox, fico :caffe:
hmmm
nn credo sia proprio la stessa cosa :sisi:
Ieri io ed un mio amico ci siamo sbizzarriti:
Abbiamo messo il tavolino ANDROtm ad 1 cm dalla tv a 40 pollici.
Volante sedia e pedali... visuale interna e sei a lemans!
Giocata dalla distanza la visuale interna non rende. da così vicino invece è uno spettacolo!
con che gioco?
sto ricadendo nel vortice di Oblivion :moan:
finito prince of persia (360)
che vaccata
allora la parte acrobatica è interessante ma il tutto troppo uguale dopo le prime 3 ore rompe un pò, pochissima varietà di situazioni
i combattimenti sono pietosi il principe è un inetto e si può giocare solo a livello di qte, le combo sono praticament inutili visto linettitudine del principe
la storia bah boh tra
graficamente è impressionante se non fosse che non si riesce praticamente mai a cogliere la vera bellezza dei paesaggi , gli scorci sono sempre imitati e la architettura fotocopia delle varie zone non aiuto
un peccato
No no, l'architettura fotocopia non te la faccio passare, ogni zona è completamente diversa dalle altre.