-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ieri ho fatto le tre giocando di ruolo.
vorrei cavarmi gli occhi con un cucchiaiono :stress:
-
sondaggio
ho mal di gola e mezza linea di febbre e sono al lavoro
1) sono pilla
2) ho fatto bene
3) sono nuovo
-
-
-
Infatti è bruttissimo :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
sondaggio
ho mal di gola e mezza linea di febbre e sono al lavoro
1) sono pilla
2) ho fatto bene
3) sono nuovo
Ci provo con una che se la tira al lavoro così magari riesco a trovare un modo per metterla a letto:raffag:
-
sono appena tornato da MW che per l'ennesima volta ha stravolto il reparto VG. Allora il wii, ds e psp li hanno messi in uno scaffale laterale grosso ma non con le altre. Hanno invece allargato quello per la ps3 per farlo simile al 360 peccato che per il 360 1 spazio=1gioco, per la ps3 3 spazi=1gioco :asd:
-
Ma alla fine nessun ban qua? :jfs2:
-
Citazione:
andro
sono appena tornato da MW che per l'ennesima volta ha stravolto il reparto VG. Allora il wii, ds e psp li hanno messi in uno scaffale laterale grosso ma non con le altre. Hanno invece allargato quello per la ps3 per farlo simile al 360 peccato che per il 360 1 spazio=1gioco, per la ps3 3 spazi=1gioco :asd:
ma sei venuto in quel di mestre?
Perchè è identico.
-
damn! da quando lavoro in sto posto di ***** nn riesco + ad andare da mw, è troppo fuori mano -__- vi invidio troppo....
-
fortunellamente c'è dalle mie parti un mw che in settimana è aperto fino alle 22
-
cannot believe copiamo dai jappi
----kotaku-----
NSFW Clip Human Tetris With Bikini Girls
Once upon a time, a Japanese variety program created a "human Tetris" skit. It was funny. We laughed. Then a bunch of people ripped it off! They weren't funny. We didn't laugh. (In case you missed it, here are the lame Big Brother and Nadie es Perfecto versions.) Then somebody, we don't know who, decided what "human Tetris" was missing was women in skimpy bathing suits. Whatever! Not funny, no laughing!! The original is still way better, and the above clip is sort of NSFW.
---------------------------------------------------
notizia con link del video http://kotaku.com/gaming/nsfw-clip/h...rls-325209.php
-
vi piacciono gli shumps? vi piacciono i mmog?
ecco il gioco che fa per voi
-------shotthecore-----------
Good news for the MMOSTG fans - Valkyrie Sky by Yolim Communication. This game is a hybrid MMO and shmup, and the concept looks really cool. The shooter parts remind me of Shikigami no Shiro a bit, and could use some upgrading, however the concept of VS is just what the genre needs in my opinion. Check out the story here. Also, the 300+ meg movie has been converted to a more friendly format for your viewing pleasure.
Both games via Canned Dogs.
--------------------------------
clicckate sul here sopra per un bel po di foto, il video invece qui http://it.youtube.com/watch?v=XTn_dw...an-shmups.html
-
volevo postare nel thread "il recchione preferrto da doom", ma tanto per spammare, ma tra doomlandia, ciao darwin e indagini sulla sessualità dei personaggi di death note la dentro tira un'aria apocalittica :rotfl:
-
Ciao sono vivo :ciaociao:
-
ahahah
scusate è da un pò che non guardavo play.com, da quando è diventato più caro/paritario dell'italia? mario galaxy a 57 euro halo3 a 62 euro super paper mario (che io ho comprato al mw a 40) venduto a 47
-
Citazione:
Dan Hero
volevo postare nel thread "il recchione preferrto da doom", ma tanto per spammare, ma tra doomlandia, ciao darwin e indagini sulla sessualità dei personaggi di death note la dentro tira un'aria apocalittica :rotfl:
quello è il miglior topic della storia di consolemania news, il circolino di consolemania party.
d'altronde per par condicio deve esserci un topic spammoso in tutte e due le sezioni, imho :caffe:
:asd:
-
ragazzacci visto che mi volevo comprare una webcam qualsiasi webcam è compatibile con x360? e con wii?
-
Citazione:
GauL2077
ragazzacci visto che mi volevo comprare una webcam qualsiasi webcam è compatibile con x360? e con wii?
no con la 360 solo quella della 360 appunto, per wii non mi pare che sia possibile, per ora, collegare una webcam :look:
-
Citazione:
<-DooM->
no con la 360 solo quella della 360 appunto,
figli di una buona donna
ma almeno quella della 360 va sul pc? han fatto dei driver? e se sì è una buona webcam? diciamo che il mio acquisto di webcamPc sta sui 35 euro max come termine di paragone
-
Citazione:
Torquemada
Francamente dopo aver letto alcuni tuoi post trovo velatamente offensivo che la biologia ci classifichi come membri della stessa specie.
cioè questa risposta data ad fbh nel topic di assassin's creed :o
bah a volte mi stupisco davvero di come certe persone siano così...così...così..."piene di sé", per dirla in maniera educata :jfs2:
-
ordinato dal catalogo nintendo il portachiavi di Yoshi :asd:
-
E io quello di Donkey Kong :asd:
tanto,tra un po' scadono le stelle e non le avevo mai usate...e mi serve un portachiavi per la macchina :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
cioè questa risposta data ad fbh nel topic di assassin's creed :o
bah a volte mi stupisco davvero di come certe persone siano così...così...così..."piene di sé", per dirla in maniera educata :jfs2:
visto il quote per un attimo ho avuto il terrore che fosse arrivato a contaminare questa isola felice :asd:
-
Citazione:
andro
visto il quote per un attimo ho avuto il terrore che fosse arrivato a contaminare questa isola felice :asd:
Più che un'isola felice questo è il paradiso dello Spam :asd:
-
tsk mi tocca pure andare a togliere le castagne dal fuoco ad FBH in altri topic, trollando allegramente :asd:
-
Citazione:
andro
tsk mi tocca pure andare a togliere le castagne dal fuoco ad FBH in altri topic, trollando allegramente :asd:
As usual :sisi:
Sei o non sei il nostro caporale? :asd:
Scherzi a parte beccatevi questo
http://www.youtube.com/watch?v=PP-me...ei-videogiochi
Non ci ho capito una mazza ma mi vien solo da dire... Mammamia :eek:
-
notizia del giorno tra me e il Noob ci sono esattamente 1000 post di differenza 13901 a 14901, ma con questo vado a +1001 :asd:
-
Tra 13901 e 14901 a casa mia ci sono 1000 post di differenza :look:
-
maledetti, non bastano già i flame qui dentro, mi fate giocare anche in trasferta :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Tra 13901 e 14901 a casa mia ci sono 1000 post di differenza :look:
oh in sto periodo non ne azzecco una: tra le H, i numeri e le sigle delle classifiche sono ridotto male :sisi: troppo lavoro:sisi:
comunque non capisco dove tu abbia visto questo errore :asd:
-
Citazione:
andro
maledetti, non bastano già i flame qui dentro, mi fate giocare anche in trasferta :asd:
Ti piace vincere facile [cit.] :asd:
-
Citazione:
andro
:tremo:
-
Citazione:
andro
notizia del giorno tra me e il Noob ci sono esattamente 1000 post di differenza 13901 a 14901, ma con questo vado a +1001 :asd:
non ho ancora capito come 'azzo fai ad avere 1000 post più di me, devo scoprire in che sottoforum posti di nascosto :mah:
ma ho una mezza idea :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
non ho ancora capito come 'azzo fai ad avere 1000 post più di me, devo scoprire in che sottoforum posti di nascosto :mah:
ma ho una mezza idea che sia sex machine :sisi:
io conosco gente che conosce altra gente, insomma ho conoscenze nella stanza dei bottoni :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Ti piace vincere facile [cit.] :asd:
in media inglese quanto vale la vittoria in trasferta :asd:
-
Citazione:
andro
in media inglese quanto vale la vittoria in trasferta :asd:
Oddio sai che io e l'inglese non andiamo molto d'accordo :look:
:D
-
Citazione:
andro
io conosco gente che conosce altra gente, insomma ho conoscenze nella stanza dei bottoni :sisi:
andro dimmi che l'inquisitore sei tu, non ci credo che non sia un fake di qualcuno, dai ditemi la verità sono su "Scherzi a <-DooM-> e non me ne sono accorto...dai chi è? è Lezard?! Dan?! dai non può essere vero! :eek:
-
dai però senza certi elementi diciamo speciali il forum sarebbe un piattume totale :asd:
comunque torquemada è lezard, che maschera il tutto flammando con se' stesso :asd:
-
si sapevo che fosse Lezard, ora inizio a scrivere in inglese e tu in jappo, vediamo come risponde :asd: