Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Vado a lavarmi e a pappare....a tra poco!
Piuttosto per Domenica abbiamo posssibiltà di accedere ai fornelli per la mia carbonara?
-
Sono a 28.500m con un boing 747 :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dario.medici
Vado a lavarmi e a pappare....a tra poco!
Piuttosto per Domenica abbiamo posssibiltà di accedere ai fornelli per la mia carbonara?
Teoricamente i fornelli ci sono, bisogna chiedere al padrone di casa.
Certo che se c'è la carbonara, ca.zzo, devo proprio esserci.
-
Citazione:
Nitroin
In che gioco? :pippotto:
-
Citazione:
©oco
Ormai puoi benissimo aspettare gta4 per pc.... :bua:
Eh no, caro luke, lo finirò giusto un giorno prima dall'uscita della versione per pc per giustificare l'acquisto... :asd:
Sà, per la gioia di tutti i rompicojoni, installo vista 64 mentre con il binbo gioco a gta... :asd:
-
Citazione:
Nitroin
A che stai giocando?
-
Citazione:
Ollo
'sera :ciaociao:
accesso internet limitato dalla nuova banca, niente tgm :bua:
che banca è ollo? almeno so dove non andare neanche a qualsiasi cifra... :asd:
-
Dio xxx pure la carbonara, e io mi perdo tutto questo Dio xxx!!! :frigna:
VI ODIO TUTTIIIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
terrornoize
che banca è ollo? almeno so dove non andare neanche a qualsiasi cifra... :asd:
Sono in sede della popolare di Verona e Novara, a lavorare per il gruppo banche popolari :sisi:
-
-
Citazione:
©oco
In che gioco? :pippotto:
Citazione:
Harry_Lime
A che stai giocando?
Flight simulator x, ho tolto tutte le avarie, altrimenti a sto punto penso che molto probabilmente sarei andato in "overstressed". Ora sono a 33600m, viaggia parecchio il 747 :asd:
Però non sono andato in stallo :caffe:
-
Citazione:
Ollo
'sera :ciaociao:
accesso internet limitato dalla nuova banca, niente tgm :bua:
E che sfortuna :chebotta:
-
Citazione:
Nitroin
Flight simulator x, ho tolto tutte le avarie, altrimenti a sto punto penso che molto probabilmente sarei andato in "overstressed". Ora sono a 33600m, viaggia parecchio il 747 :asd:
Hai già superato la protosfera. :rotfl:
Superata la stratosfera vinci un premio o l'aereo nel rientrare nell'atmosfera diventa una stella cometa in grado di arrostire 450 passeggeri? :rotfl:
-
Citazione:
Nitroin
Però non sono andato in stallo :caffe:
Bello, pensa che ho installato proprio l'altro giorno la demo di flight simulator x :sisi:
Tutto molto ben fatto a parte delle orribili corruzioni delle texture che penso siano state risolte nel gioco completo :bua:
Che aerei di linea ci sono oltre al 747?
-
Citazione:
Harry_Lime
Hai già superato la protosfera. :rotfl:
Superata la stratosfera vinci un premio o l'aereo nel rientrare nell'atmosfera diventa una stella cometa in grado di arrostire 450 passeggeri? :rotfl:
Sale ancora, 35420m
Se trona sto boing. Quanto raggiungo massimo? (per la cronaca TAT -30C°)
EDIT: raggiunti i 36200m sto andando sempre più di flap, altrimenti non rimane su :chebotta:
-
Citazione:
Nitroin
Sale ancora, 35420m
Se trona sto boing. Quanto raggiungo massimo? (per la cronaca TAT -30C°)
Teoricamente superati i 40000 metri di altezza, la gravità si modifica drasticamente e un oggetto potrebbe anche trovarsi scagliato fuori dall'atmosfera.
Poi, nel gioco non so, perchè non l'ho mai provato. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Teoricamente superati i 40000 metri di altezza, la gravità si modifica drasticamente e un oggetto potrebbe anche trovarsi scagliato fuori dall'atmosfera.
Poi, nel gioco non so, perchè non l'ho mai provato. :asd:
Eh mi sa che non ci arrivo, i flaps mi rallentano e non ho molta velocità, sono a 37600m :caffe:
-
Citazione:
Harry_Lime
Teoricamente i fornelli ci sono, bisogna chiedere al padrone di casa.
Certo che se c'è la carbonara, ca.zzo, devo proprio esserci.
chi ospita? mizio?
-
Azz...sono indeciso tra Gtx 260 GTX 280 e HD4870 (ma con questa dovrei anche cambiare il dissy...quindi oltre a perderci in termini di convenienza, rischierei anche la garanzia...e poi i driver... :nono: )
O forse mi conviene aspettare per le nuove GTX....:mah: ......uuuaaaa odio dover decidere :nero:
-
Fanculo oltre i 39000m non riesco ad andare.
-
Citazione:
Nitroin
Fanculo oltre i 39000m non riesco ad andare.
Credo sia anche un limite logico imposto dal sistema fisico. Credo che vedere un aereo che shizza fuori dall'atmosfera in mezzo secondo perchè i flaps all'improvviso tornano a tirare verso l'alto come se fossero delle vela di luna rossa, non credo sia il massimo della soddisfazione per i passeggeri. :rotfl:
-
Citazione:
dario.medici
Azz...sono indeciso tra Gtx 260 GTX 280 e HD4870 (ma con questa dovrei anche cambiare il dissy...quindi oltre a perderci in termini di convenienza, rischierei anche la garanzia...e poi i driver... :nono: )
O forse mi conviene aspettare per le nuove GTX....:mah: ......uuuaaaa odio dover decidere :nero:
Te lo dò io un consiglio: aspetta fine mese e pigliati la nuova geforce260. Dovrebbe avere le stesse performance e lo stesso prezzo della 4870, ma i driver sono naturalmente superiori.
-
Citazione:
Harry_Lime
Credo sia anche un limite logico imposto dal sistema fisico. Credo che vedere un aereo che shizza fuori dall'atmosfera in mezzo secondo perchè i flaps all'improvviso tornano a tirare verso l'alto come se fossero delle vela di luna rossa, non credo sia il massimo della soddisfazione per i passeggeri. :rotfl:
Nada, non ci sono riuscito.
Un attimo e posto il grafo dell'altitudine.
-
Io per la gioia di voi tutti sto nerdizzandomi ancora su Dark Messiah, stavolta voglio finirlo col mago puro.
Ho provato un po' anche il Multiplayer ma mi fa cagare a spruzzo, quando non trovo le persone giuste. I giocatori nel 90% dei casi sono troppo imbecilli. Come al solito il fattore umano rovina tutta la baracca :asd:
-
Mi chiedo per quale motivo facciate programmi su grigliate e prossimi acquisti.
Tanto domani alle 9 e mezza comincia la fine del mondo :caffe: