-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Ma mi sfugge pure l'altra linea narrativa, quella di Nevade :bua:
Per ora è tutto molto confuso, ma se collegano tutto magari è bello :uhm:
Speriamo non sbrachi come lost :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Fidati di me, olengatto, e andrà tutto bene.
-
Esatto :sisi:
E vieni qua ti faccio il bagnetto in questa bellissima e sontuosa piscinetta dall'aspetto di un tempio antico :fag:
-
C'è un topic su avatar in Just 4 Spam che ha preso una piega surreale :uhoh:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=241066
Hanno tentato di far partire un flame, ma non è piaciuto a un cazzo di nessuno e quindi è andata male... poi è successo qualcosa di strano in quarta pagina e non riesco a capire cosa diamine... :uhoh:
-
mi stavo chiedendo cosa droppi un royal somax, una volta skinnatolo per bene :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
mi stavo chiedendo cosa droppi un royal somax, una volta skinnatolo per bene :pippotto:
Coda non ne ho, corna nemmeno, artigli non ne parliamo... :uhm:
Direi pelle di nerd, budella (parecchie) e ossa grosse (perchè non sono grasso, sono ossa grosse :tsk: ).
L'armatura di Somax da -10 alla vita (reale) +10 ai rapporti coi felyne e ingordigia :sisi:
-
Ma questo Monster Hunter allora me lo consigliate? Si riesce a giocare con i comandi normali o bisogna comprare il controller classico o cose simili?
-
:rotfl:
doommino non è che na sera di queste ci fai un po' di training? :timido: ci vedo troppo impacciati nelle missioni di cattura, non sappiamo mai bene quando e come piazzare ste cazzo di trappole :asd:
Citazione:
Mus
Ma questo Monster Hunter allora me lo consigliate? Si riesce a giocare con i comandi normali o bisogna comprare il controller classico o cose simili?
si è giocabile col wiimote ma col classic controller è molto più comodo. viene venduto anche in bundle con un figoso controller nero a solo 10€ in più mi pare :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Fidati di me, olengatto, e andrà tutto bene.
:timido:
Citazione:
Nevade
Esatto :sisi:
E vieni qua ti faccio il bagnetto in questa bellissima e sontuosa piscinetta dall'aspetto di un tempio antico :fag:
Ecco, di te però non mi fido, sciò, sciò :look:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
doommino non è che na sera di queste ci fai un po' di training? :timido: ci vedo troppo impacciati nelle missioni di cattura, non sappiamo mai bene quando e come piazzare ste cazzo di trappole :asd:
Mik per come sei equippato tu ora se soffi addosso a Doom probabilmente lo uccidi senza possibilità di Res.
E parla per te :arrabbiato: Io l'ho detto che era troppo presto per mettere la trappola ma il Somax no, ha dovuto buttare tutte le bombe stordenti :arrabbiato:
-
:asd: Vero, la colpa per le bombe è stata mia, però l'avete intrappolato troppo presto quel bestio :asd:
-
mi rivolgo a voi che siete miei maestri nella oscura e sudata via del nerdume, tolta la questione filosofica dlc sì dlc no, ma i dlc di dao meritano ? Se sì quali ?
-
Citazione:
Camus
mi rivolgo a voi che siete miei maestri nella oscura e sudata via del nerdume, tolta la questione filosofica dlc sì dlc no, ma i dlc di dao meritano ? Se sì quali ?
No.
-
Citazione:
Ragnarokker
grazie per la stima, ma sono rimasto un po' 'indietro' come equip :look:
sebbene la skill sia indiscutibile, of course :mibullo:
:bua:
Citazione:
Nevade
Mik per come sei equippato tu ora se soffi addosso a Doom probabilmente lo uccidi senza possibilità di Res.
:look: :cattivo:
io sarei stato un po' meno brutale, avrei usato dei giri di parole :chebotta:
:asd:
-
Somaaaaaaaaaaaaaaaaaaax guarda il trailer di LBP2 :vojo:
Ho visto di seguito quel trailer la :vojo:
Quello di Mario Galaxy 2 :vojo:
Le screen di Marvel Vs Capcom 3 :vojo:
e so che andando a casa mi aspetta Alan Wake :vojo:
Sarò solo e disperato perso una gelida e oscura voragine di depressione, però il mondo dei videogiochi non mi abbandona mai :vojo:
-
Ah dimenticavo!
Jesus Fuck :vojo:
-
:pippotto:
mi sa che devo iniziare a fumare per davvero :pippotto:
-
Gattaccio ricevuto la mail? :look:
-
:look:
Sì :look:
Ho la testa un po' per aria, scusate :look:
Non ho capito la logica della votazione ma vabbè, arrivo tardi e mi adeguo :bua:
-
-
Qua si parla di votazioni e comunicazioni segrete, siete una nuova P2!:arrabbiato:
Che fatica sto pomeriggio...:caffe2:
-
Uorf Uorf Uorf :look:
Hai visto la nuova serie british con Idris Elba :fag: ?
-
Citazione:
Olengard
:look:
Sì :look:
Ho la testa un po' per aria, scusate :look:
Non ho capito la logica della votazione ma vabbè, arrivo tardi e mi adeguo :bua:
Ne parliamo via mail, è meglio :sisi:
-
sì ma è una miniserie procedural della BBC, ovvero nulla di interessante (giudizio critico preventivo con un bacino a Sava :asd:).
Anche se per Idris sempre massima stima :snob:
-
Citazione:
MrWolf
sì ma è una miniserie procedural della BBC, ovvero nulla di interessante (giudizio critico preventivo con un bacino a Sava :asd:).
Anche se per Idris sempre massima stima :snob:
:asd: