Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
raga, ma il sp1 di vista per sistemi x64 è grosso circa 880mb? :|
Si tranquillo.
L'alternativa è che gli fai fare gli aggioramenti tramite windows update, ma scaricare il file da 880mb è certamente il metodo migliore per avere un os pulito.
-
Mi faccio mezz'ora di Spore e poi a nanna
:ciaociao:
-
marronna mia che schifo di drivers... :asd:
-
:asd:
Sto mandando un disastro di email alle varie figure dell'uni :bua:
Devo a tutti costi cambiare corso altrimenti sono fottuto st'anno :bua:
Sperem :bua:
-
-
Ma pensateci, pensateci solo per un attimo...e se domattina alle 9:29, dopo aver tanto riso e scherzato, ci venisse un dubbio:
e se fosse tutto vero....
da non dormirci eh...soprattutto se mentre ci balena questo pensiero per la testa, ascoltiamo come sottofondo "Sirius" degli Alan Parson Project....provateci
Buonanotte.... ..a tutto il mondo :ciaociao:
-
Si ma devono dirmelo per certo così stasera facevo un puttantour coi fiocchi altro che la solita biretta... :nono:
buonanotte :asd:
-
facciamo così:
toccate ferro/legno/pelotas
siamo essere mortali quindi dobbiamo morì, punto.
facciamone una ragione, sia per un buco nero o per un pistola che va a bombardare in giro per il mondo.
-
Stupenda coco :rotfl:
Giorno :sisi:
-
Ma magnate tranquilli... e cmq io non ho nulla da rimpiangere, tranne pijarlo in c.ulo e bucarmi ho provato tutto, ho visto anche la mia squadra a tokio, posso morire tranquillo... :asd:
Piuttosto è ollo che crepa senza aver visto una coppa campioni... :lul: :asd:
-
buongiorno!!!
non posso morire fino a quando non avrò 4 velociraptor in raid 0 e due 4870x2 in crossfireX!!!!!
-
-
Coco maledetto!! A momenti vomito a vedere quel buco nero!! Ho appena fatto colazione con 2 paste ed un cappuccino!! Maledetto!!! :bua:
-
Citazione:
Kanjar
Nono, non ce l'avevo con te... era un discorso generico. Quella caspio di associazione "Se fai una battuta sul Berlusca allora sei comunista".
Mi fa girare pesantemente i coglioni.
E' che spesso va così...son decisamente della tua opinione, tant'è che pure io piglio per il chiulo il Berlusca, anche se ho votato dalla sua parte. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
E' che spesso va così...son decisamente della tua opinione, tant'è che pure io piglio per il chiulo il Berlusca, anche se ho votato dalla sua parte. :sisi:
Idem.
-
giorno, siamo ancora vivi :o
Citazione:
terrornoize
Ma magnate tranquilli... e cmq io non ho nulla da rimpiangere, tranne pijarlo in c.ulo e bucarmi ho provato tutto, ho visto anche la mia squadra a tokio, posso morire tranquillo... :asd:
Piuttosto è ollo che crepa senza aver visto una coppa campioni... :lul: :asd:
:o
Del Piero 81' :rullezza:
Citazione:
Guido
Coco maledetto!! A momenti vomito a vedere quel buco nero!! Ho appena fatto colazione con 2 paste ed un cappuccino!! Maledetto!!! :bua:
Lo so, è terribile.. :bua:
Citazione:
raumizio
Citazione:
Guido
Idem.
:sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ah ok, ma allora è tutto regolare ed effettivamente realistico.
Quel grafico, mostra in orrizzontale la distanza in metri, ma sull'asse delle ordinate, l'altezza è espressa in piedi.
Mi sembrava molto strano che un boeing potesse salire sopra i 30 chilometri di altezza senza disintegrarsi o stallare.
Ok, è appurato sono un pirla :rotfl:
A quant'era 15km? Quant'è l'equivalente in metri? Comunque spero di fare di più con l'F-18.
Citazione:
©oco
Si ma devono dirmelo per certo così stasera facevo un puttantour coi fiocchi altro che la solita biretta... :nono:
buonanotte :asd:
Ti seguo :sisi:
-
Citazione:
©oco
giorno, siamo ancora vivi :o
Per ora :tremo:
-
-
Buongiorno... forse... :asd:
-
Siamo ancora vivi.
Io voglio vivere almeno fino alla carbonara di Dario. :sisi:
-
Allora quindi è sicuro che ci sei... :asd:
Comunque il Balzy non ha problemi a cedere il cucinotto sotto per la carbonara.
Più che altro bisognerebbe fare i calcoli sulla roba da magnare...a sto punto si può prendere un pò meno carne, della gran pasta, pancetta, uova...GAAAAAHHHH!!! Mi sta venendo fame solo a pensarci... :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
Allora quindi è sicuro che ci sei... :asd:
Comunque il Balzy non ha problemi a cedere il cucinotto sotto per la carbonara.
Più che altro bisognerebbe fare i calcoli sulla roba da magnare...a sto punto si può prendere un pò meno carne, della gran pasta, pancetta, uova...GAAAAAHHHH!!! Mi sta venendo fame solo a pensarci... :schiuma:
Sto cercando di esserci.
Lo dico con sincerità per evitare di sentirmi dire che sono una *****:
oggettivamente parlando domenica non avrei un c.azzo da fare dato che anche l'ultimo impegno è saltato, ma visto che venerdi sera vado al concerto di Elio e le storie tese e quel giorno lì avrei delle riprese in realtà, potrebbe darsi che vengano spostate a sabato o a domenica.
La grigliata è domenica giusto?
-
Domenica a pranzo, si....dai Daniele!
Ci sono Guido, Big Dario...non so perchè ma ho la sensazione che il clima da cazzoni stavolta sarà ancora pioù alto... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Domenica a pranzo, si....dai Daniele!
Ci sono Guido, Big Dario...non so perchè ma ho la sensazione che il clima da cazzoni stavolta sarà ancora pioù alto... :asd:
Ho l'impressione anch'io :rotfl:
Adesso vedo che posso fare, ma al 60% dovrei esserci.