-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
:look:
:look:
Citazione:
Mus
Qua si parla di votazioni e comunicazioni segrete, siete una nuova P2!:arrabbiato:
Personalmente mi ispiro semmai alla massoneria :snob: :compasso: :mastromuratore:
Ps: è sorprendente quanto non mi vada di fare un cazzo oggi :uhm: Ma sorprendente, davvero :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
sei l'unico sorpreso, qui siamo tutti dei professionisti :snob:
:caffe:
-
Idem per me, fuck this fucking fuck.
-
Ma proprio niente niente, eh :uhm:
-
Io ho spento tutto dieci minuti in anticipo che quasi quasi passo a fareil pre-order dell'iPad :pippotto:
-
Ma perché non aspetti al seconda generazione? :uhm:
Non dovrebbe uscire tra molto tempo, e dovrebbe essere molto meglio :uhm:
(tu giustamente dirai: eh, ma io voglio l'iPad ora, non tra un po' :bua: )
-
io non ho mai acceso nulla :fag:
:asd:
-
Citazione:
Olengard
Ma perché non aspetti al seconda generazione? :uhm:
Non dovrebbe uscire tra molto tempo, e dovrebbe essere molto meglio :uhm:
(tu giustamente dirai: eh, ma io voglio l'iPad ora, non tra un po' :bua: )
A me la storia del "perchè non aspetti la prossima generazione" non mi ha mai convinto :asd:
E' un po la storia del "No dai non farti il PC ora, aspetta il prossimo mese che esce la scheda grafica nuova".
Fanculo, il mio motto è e rimane "live the day", se voglio l'iPad ora lo prendo ora, al futuro ci si penserà quando arriva :asd:
-
Per carità, per i pc sono d'accordo, è che tra multitasking, videocamera e dimensioni farlocche ci sono tante cose che verranno migliorate :uhm:
Però no problem, eh, d'altra parte io prima voglio prendere un iPhone o simili, e in fondo l'iPad posso rubarla a te :uhm:
-
L'ipad è al femminile? :uhm:
Non l'avevo mai considerato/a sotto questo punto di vista :pippotto:
Stasera grande riordino della mia robba, che mi sta inghiottendo, più cambio di guardarobba :uhoh:
-
il cambio di stagione :uhoh:
ma soprattutto QUANDO cambia stagione? :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Per carità, per i pc sono d'accordo, è che tra multitasking, videocamera e dimensioni farlocche ci sono tante cose che verranno migliorate :uhm:
Però no problem, eh, d'altra parte io prima voglio prendere un iPhone o simili, e in fondo l'iPad posso rubarla a te :uhm:
:pippotto: Perchè prendere un iphone quando a minor prezzo puoi avere un oggetto uguale e pure più grande?
-
ma basta che se decide perché finché ci sta tutta st0incertezza climatica a me fa male la bocca in modo esagerato :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma basta che se decide perché finché ci sta tutta st0incertezza climatica a me fa male la bocca in modo esagerato :bua:
:uhm:
Questo nesso mi sfugge...:uhm:
Io ho lavorato quanto basta e sono andato in palestra, stasera non so se guardarmi qualche puntata di qualche serie a caso o no...:uhm:
-
parlavo di quando arriva la stagione :asd:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Perchè prendere un iphone quando a minor prezzo puoi avere un oggetto uguale e pure più grande?
Perché l'iPad in tasca non ci sta ed è scomodo/a da portare in giro :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Perché l'iPad in tasca non ci sta ed è scomodo/a da portare in giro :pippotto:
E dove devi andare sempre in giro! :tsk:
Giovani scapestrati, state a casa la sera :tsk:
-
in effetti ne devi mangiare di hamburger per infilarti l'ipad nella tasca dei jeans :bua:
aaaaaaaaah porca troia ma quanta roba ho accumulato negli ultimi tempi? :arrabbiato:
-
giocato a tennis, guardato un po' di tv, depresso per il mancato arrivo di benitez alla juve, giocato un po' a dao e sto meditando un acquisto di un dlc piccino picciò, quello che dà la cassa nell'accampamento :sisi:, fatto un giro su un forum e tutti danno Benitez per fatto perchè i giornali non ne capiscono niente ma loro sì perchè hanno gli informatori, meglio di james bond :sisi:
Bon leggo un po' di c'era una volta in america
-
Buonanotte, anche se vi lascio con una notizia triste :sad:
E' morto oggi Frank Frazetta :sad:.
-
i figli pasteggiavano sul suo cadavere già da un po' :|
-
bongiorno a tutti :caffe:
oggi c'ho solo 32 mac da preparare per delle fiere :chebotta: sarà lunga :bua:
-
Citazione:
Jaqen
E' morto oggi Frank Frazetta :sad:.
nooooo :frigna:
-
-