bbbrrrr...Citazione:
Mancini a IC: "Guaro mi ha convinto da centrocampista centrale.
Visualizzazione Stampabile
bbbrrrr...Citazione:
Mancini a IC: "Guaro mi ha convinto da centrocampista centrale.
Comunque oggi la partita è stata raddrizzata da Mancini :sisi:
E' stato bravissimo a sistemare la squadra nell'intervallo (si è visto fin dai primi minuti) e ha saputo approfittare alla perfezione delle difficoltà (tattiche e mentali) della Juve sul pareggio :sisi:
Però bisogna anche ammettere che il gol della Juve è stato proprio merito di un "giochetto" di Vidal :asd:
Una lode a Mancini: magari abbiamo rischiato di perdere sul serio, però vorrei vedere se il bisbetico toscano avrebbe messo una punta al posto di Hernanes sul pareggio a Torino a quel punto della partita. Dicesi "mentalità di un vincente", qualità che è mancata completamente a gente come Ranieri, Gasperini e co...ricordo anche Mourinho lo faceva senza problemi. E, cazzo, è proprio questo che ci mancava, che ti fa divertire nel vedere le partite.
Sto ancora con Osvaldo. Avremmo potuto vincere.
Immeritatamente, ma anche no: Le partite durano 90 minuti, se dopo 45 ti metti a cazzeggiare e il tuo avversario ti buca 2 volte hai perso meritatamente perché sei un pirla.
Se avessimo vinto lo avremmo fatto senza rubare nulla a nessuno :snob:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Certo che Kovaciccio poteva risparmiarsela quell'entrata da pivellino...cioè è la classica entrata scomposta che fa chi nn sa difendere
Sembrava bruce harper per l'impeto
http://i.ytimg.com/vi/S4GTTz38jvo/hqdefault.jpg
Beh ma io mi riferivo al computo delle occasioni, sicuramente ne hanno avute più di noi, e ci mancherebbe, poi ovvio ne abbiamo avute di nitide e potevamo segnare il secondo, ma nel complesso abbiam giocato peggio dai.
Comunque io ancora non ho capito perchè allegri ha tolto Vidal invece che un Pogba che stava facendo decisamente peggio
Esattamente! Perdi tempo, fai salire il nervoso a tutti e rischi pure il ribaltone. Fattiicazzituoichecampicentanni...
Esattamente! Continuo a chiedermi perché con una difesa così dimmerdah abbiamo lasciato andare l'unico che in quel momento sembrava più solido e continuo...
Icardi mi ricorda sempre più Trezeguet per la sua nullità in campo e per 1 pallone = 1 gol :asd:
prossima partita coppia centrale Andreolli-Vidic ? :alesisi:
o campagnaro-vidic .
cmq è stata ufficialmente fatta l'offerta per shakira:
"prestito a 2 milioni con riscatto obbligatorio a 12 milioni al Bayern Monaco, comprensiva di un milione di bonus in caso di qualificazione in Champions League. Totale 15 milioni di euro, ovvero la somma richiesta dal club tedesco"
Secondo te se Allegri era un allenatore decente il Milan lo cacciava?
A quanto pare :bua:
Faremo di necessita' virtu', anche se Vidic andrebbe reuperato :sisi:
Perche'? Per sfiancare Icardi non bastava Wanda Nara?
A no wait! :fag:
:pippotto:Citazione:
Macchina Shaqiri: al Bayern un gol o assist ogni 105'
Aggiornamenti sull'affare Xherdan Shaqiri-Inter annunciate da Mario Giunta della redazione di Sky Sport 24: come noto, il giocatore ha accettato l'offerta dell'Inter, che ieri sera ha ufficializzato la proposta di prestito a 2 milioni con riscatto obbligatorio a 12 milioni al Bayern Monaco, comprensiva di un milione di bonus in caso di qualificazione in Champions League. Totale 15 milioni di euro, ovvero la somma richiesta dal club tedesco. Il fax è arrivato in Säbener Straße, adesso Marco Fassone e Piero Ausilio stanno aspettando la risposta dalla Germania ad Appiano, pronti a volare in Baviera dopo la risposta e tornare con l'affare chiuso. Il Liverpool rimane alla finestra, ma potrebbe davvero insidiare l'Inter con un rilancio nell'offerta a titolo definitivo che però al momento non sembra nelle intenzioni.
Una donna da sposare. Subitoh!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...d785dea5484fa8
4 giornate per Gesù :alesisi:
Voglio Icardi fuori dai coglioni. Lo voglio sempre di più.
Ho visto solo oggi la porcata che ha fatto ieri, e non è un errore banale. Puoi essere egoista al limite dell'area, non partendo a 50 metri dalla porta con il compagno davanti, perché allora vuol dire che ci fai apposta. Ha qualcosa contro Osvaldo e la cosa è reciproca, si è capito dalla reazione, comunque sacrosanta, di Osvaldo.
E se ci fai apposta, se ti credi invincibile quando costi alla Società quello che praticamente vali, cioè un cazzo, non puoi giocare a questi livelli. Pensare che abbiamo pareggiato con un gol di questo individuo mi fa star male, allora quasi preferivo perderla. Adesso che poteva finalmente starsene in tribuna toccherà pure farlo passare per il salvatore della patria. Io mi auguro che Mancini queste cose le pesi bene e le pesi con la dirigenza, vendiamolo a uno dei tanti illusi estimatori che si ritrova e rimpiazziamolo con un giovane di belle speranze e molta ma molta più umiltà.
Sempre più uomo di merda, secondo me.
boom!