:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
:asd:
Guarda a priori io sono per le "collector's" no tranne in rari casi, ovvero O il gioco mi deve davvero piacere al punto di prendere la collector per vezzo, o deve esserci un giusto corrispettivo prezzo-roba.
Conta io di SE ho preso solo Heavy Rain e Alan Wake ma più che altro perchè c'erano i DLC in regalo che voglio-vorrò giocarmi, poi delle cazzatine insieme fottesega.
Detto ciò:
Red Dead Redempion!? Io continuo ad avere i miei dubbi sul progetto, non tanto per quello che dovrebbe essere (GTA4 nel West) ma per il fatto che sono uscite tante brutte voci dagli studios dove lavora quel Team e se c'è una cosa che è facile capire, anche fuori dal mondo videoludico, è che quando si lavora in condizioni <brutte> ciò che ne risente poi è il prodotto.
Per il resto attese alte certo, ma teniamo conto che la frase "Dai creatori di GTA4" è una cazzata grossa così.
La saga di GTA è di RockStar North, Red Dead è di RockStar SanDiego che è un team ben diverso e che ricordiamo per Red Dead Revolver e Midnight Club 2, non proprio gioconi ma i presupposti per un gran bel piece of work ci sono tutte, speriamoci.
Demon's Soul: Dipende molto da te, Gdr vecchio stile, hardcore e cattivo, un gioco che non perdona errori e che fa di tutto per farti lanciare il pad a terra, aspetto grafico molto ispirato e occidentale, componente narrativa abbastanza poco pressante come ci si aspetta ma gameplay raffinato e cazzuto mi hai ricordato che devo prenotarlo anche io :chebotta:
Metal Gear: CE misa hanno solo il bundle Psp se non erro, che vuoi che ti dica, si assolutamente, è ufficialmente Metal Gear Solid 5 ma con una struttura più similea a Portable Ops, la mano di Kojima dovrebbe concretizzarsi in un aspetto narrativo sicuramente più curato, quel poco che ho provato dalla Demo giapponese mostravano un gioco pieno di cose da fare e scoprire e come setting ricordava molto il quarto capitolo con le dovute differenza grafiche.
Poi è un Metal Gear, con che coraggio potrei dire no :asd:
pura bibbia :snob:
mannaggia a mort :alesisi:
oggi giornata campale :pippotto:
finiscono The Marvels Project, Siege, New & Mighty Avengers, inizia the return of bruce wayne, JL generation lost di giffen e le birds of prey della simone :alesisi:
O tema alternativo
titolo "Salve avete niente di Christopher Moore? No guardi qui vendiamo solo libri i suoi dvd non li teniamo"
Ovvero spiegare perchè all'interno delle libreria/gamerustop il rapporto commesso competente/appassionato di quello che vende è inveramente proporzionale alla sua presenza all'interno degli stessi.
e la presenza all'interno della collection di rdr della pistola col tappino rosso, fucile che spara proiettili con le ventose, cavallo a dondolo, stella di latta e cappello di cartone con gli incredibili bonus ?
I nomi veri non me li ricordavo :asd:
ok, da prendere più avanti, l'assenza di trama mi ferma un po' di solito.Citazione:
Demon's Soul: Dipende molto da te, Gdr vecchio stile, hardcore e cattivo, un gioco che non perdona errori e che fa di tutto per farti lanciare il pad a terra, aspetto grafico molto ispirato e occidentale, componente narrativa abbastanza poco pressante come ci si aspetta ma gameplay raffinato e cazzuto mi hai ricordato che devo prenotarlo anche io :chebotta:
bon la psp ce l'ho già quindi gioco liscio.Citazione:
Metal Gear: CE misa hanno solo il bundle Psp se non erro, che vuoi che ti dica, si assolutamente, è ufficialmente Metal Gear Solid 5 ma con una struttura più similea a Portable Ops, la mano di Kojima dovrebbe concretizzarsi in un aspetto narrativo sicuramente più curato, quel poco che ho provato dalla Demo giapponese mostravano un gioco pieno di cose da fare e scoprire e come setting ricordava molto il quarto capitolo con le dovute differenza grafiche.
Poi è un Metal Gear, con che coraggio potrei dire no :asd:
:snob: Fast and Clean, take the score.
Di Metal Gear ho giocato solo il capitolo su NES...:look:
Me ne vergogno un po'...:look:
:cattivo: C'è ancora posto per quel gommone per il Mar Baltico?
:cattivo: Si è aggiunto un ospite all'ultimo momento.
:cattivo: Tieni Mus prendi questa bottiglietta d'acqua e questa bussola e sali, mettiti lì vicino Olengard.
manco un codec o un foxdie gli dai ?
buondì
stamattina sto facendo un bilancio della mia esistenza
mi sono messo a elencare le cose che faccio/vorrei/dovrei fare/progetti per il futuro e mi sono reso conto che dovrei campare almeno 150 anni in buona salute e con un bel conto in banca, inoltre le giornate dovrebbero durare 48 ore abolendo il tempo per il pasti e per il sonno :uhm:
piccolo elenco in corso d'opera:
Citazione:
imparare a dipingere ad acquerelli
comprare una Lomo
allestire una camera oscura
far funzionare la rollei del nonno
comprare una reflex digitale
comprare sellini tubi razzi e mazzi per la vespa
viaggetto in vespa con tana e compagnia
comprare motorino vecchio e scassato uso napoletano
comprare moto per uso napoletano e isolano e vendere vespa
andare a piedi fino a casa della tana per vedere l'effetto che fa
andare a piedi fino a casa di :amicodeltano: per vedere l'effetto che fa (mi piace fare camminate moooolto lunghe)
fine settimana romano
viaggetto a parigi
mettere la canoa a mare
trovare il tempo di andare in palestra
iscriversi a una palestra a napoli
iscriversi in piscina a napoli
fare una partita a calcetto ogni tanto
fare una partita a tennis ogni tanto
comprare una ps3
comprare una ps2
comprare una psp
andare a trovare :amicodeltanocheabitainculoailupi:
leggere tanti libri e fumetti
vedere tanti film, telefilm e anime
ascoltare tanta musica
giocare con la combriccola
frequentare i reparti
frequentare le lezioni universitarie
studiare
riprendere a scrivere
riprendere ad andare in bicicletta
imparare a suonare la chitarra
riprendere in mano lo studio del pianoforte
riprendere la titanica collezione di francobolli del nonno
andare a pescare
approfondire qualcosa di economia
inventare la stanza dello spirito e del tempo
Bof, la mia è più semplice:
Detto ciò:Citazione:
10 Avere più console
20 Avere più giochi
30 Scopare
40 Goto 10
http://sev1512.files.wordpress.com/2...deo_kojima.jpg
KAAAAAAAMIIIIIIIIIIII :cattivo:
Ma va che bell'ometto che è :timido:
Nel passaggio da 20 a 30 tende a dare errore :uhm:
nel frattempo il mio elenco continua a crescere :pippotto:
lo dico da profano:
secondo me è più un problema di conflitti tra programmi.
Il programma reallife.exe va in conflitto con dreamlife.exe e il sistema si blocca :sisi:
:pippotto: Arguta teoria Camus, arguta!
L'ho detto l'altro giorno e lo ripeto. Servono giorni da 36 ore, altro che cazzi :bua:
Tano e Nevade :rotfl:
per me oggi giornata di donazione http://www.gioiadelcolle.info/public...ri_sangue2.jpg
ieri sera subito dopo cena ho avuto un attacco di dilatazione gastrica dovuto al fatto che forse mangio troppo in fretta. C'avevo la pressione 180/120 e la frequenza oltre i 140, non è una bella sensazione :chebotta:
al 90% scelto l'argomento di tesi: Bioetica :chebotta:
Ieri sera ho schiantato l'"ancora imbattuto" Nevatroccolo a braccio di ferro :rotfl:
Davvero? Grandioso :rullezza:
:cattivo: VAFFANCULOVAFFANCULOVAFFANCULO.
Ho ancora il ratio altissimo di 15 vittorie e due sconfitte :caffe:
Sly :chebotta: Tanno pagato i cornetti :chebotta:
Somax, il mio collega d'ufficio ha appena finito di vedere Lost, consideriamo che a lui è piaciuta pure la puntata del tatuaggio con Jack, si è alzato mi è guardato ed è scoppiato a ridere dicendo "Ma è na merda" :rotfl:
Mhhh... brace for epic, allora? :asd:
Also: l'offline di monster hunter non è una grande idea farlo dopo l'offline.
Il gran jaggi dura 2 minuti netti, catturare il gran jaggi è un problema solo perchè se lo tocchi dentro di striscio quando è nella trappola muore (ho sbagliato tasto la prima volta e l'ho seccato, fuuuuuu), il qurupeco per divertirmi un po' l'ho affrontato lasciandogli chiamare il jaggi e li ho affrontati insieme lullandoli (e avevo pure il martello di fuoco giusto per svantaggiarmi un poco :bua: )...
Se non altro sono carini i filmatini di intro dei mostri, che fanno parecchio boss degli zelda decenti :snob:
si :snob:
e c'erano anche delle gentili donzelle che mi servivano la colazione
Segnalazione di un baco da parte dei clienti che utilizzano la mia applicazione:
"Abbiamo riscontrato un comportamento anomalo nell'applicazione, utilizzando il nostro database di configurazione"
"Azz mi spiace, ma state usando lo stesso database che avete dato a noi?"
"Si"
"Quando l'abbiamo provato noi l'applicazione giustamente segnalava un'incongruenza dei dati, anche a voi l'ha fatto?"
"Si"
"Strano, noi correggendo quell'incongruenza nei dati non abbiamo avuto nessun problema, voi l'avete corretta?"
"No"
:facepalm:
Certo che se ignori i messaggi di errore, è normale che poi le cose non funzionino...:no: La prossima volta come icona nel messaggio di avviso metto un fungo atomico!:asd: