Domani sera probabilmente o vedo sto Martyrs o Uomini che odiano le donne...
Mmm... Boh. Faccio scegliere lei.
Visualizzazione Stampabile
Domani sera probabilmente o vedo sto Martyrs o Uomini che odiano le donne...
Mmm... Boh. Faccio scegliere lei.
o lei è caxxuta oppure vai di uomini e donne (come suona male :bua: ), altrimenti puoi sperare in una sua ignoranza riguardo il film e magari lo sceglie :lul: :asd:
Cmq mi sembra di aver capito che gli uomini che odiano le donne nn è sto gran film, martyrs pensa sia sicuramente più bello
S'è vista mentre cenavamo due dei Three Extremes insieme a me, penso che reggerà pure questo! :bua:
Soprattutto mentre si mangia... :look:
si ma secondo me non c'è proprio paragone, pure io ho visto three extremes in compagnia di amici e amiche e gli è anche piaciuto.
Ma lì è tutta un'altra atmosfera, più "vellutata" anche nel suo essere scabrosetta, c'è un'arte di tipo diverso intorno, più elegante, le scene dei feti e quando mangiano fanno schifo ma allo stesso tempo hanno una sobrietà che piace, le donne la percepiscono fidatevi.
Qua è dura, l'è dura sul serio :asd:
Cioè magari potrebbe piacerle, o magari ti costringerebbe a lasciare la sala prima della fine, o magari potrebbe anche ripugnarla, io fossi in te lascerei perdere però ovviamente non sono mica caxxi miei :asd:
Se ha visto Antichrist e non ha lasciato la sala (e non ha lasciato nemmeno me :asd: ) secondo me può vedere anche questo.. :bua:
io antichrist non l'ho visto ma secondo me questo è molto peggio.
Nel senso che ad oggi mi riesce difficile immaginarmi molti film "peggio" di questo :asd:
In Martyrs fanno vedere
Spoiler:
:bua:
In martyrs si va incontro a una violenza che atterrisce per la sua metodica freddezza, e per il suo annichilire un essere umano.
E cmq sia no, non si vede una cosa come quella, ma per me se ne vedono altre volendo anche peggio (quella che mi hai descritto te è "solo" una scena di orrore, che fa schifo finchè dura).
Qui la violenza non è così parossistica ma è terribilmente realistica e plausibile.
antichrist al confronto è bugs bunny
http://www.spaziogiovanimartesana.or...20Mohicani.jpg
Heat rimane il più ispirato..film troppo lento
però Daniel Day Lewis interpreta davvero bene
Mi sono visto Rendition su sky, l'ultimo Wolverine è un deciso passo indietro al confronto.
oggi ho visto il trailer de la strada.
boh.
http://www.apple.com/trailers/weinstein/theroad/
e io che pensavo a fellini :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=Q8Tiz6INF7I
Ieri sera:
http://oltreilcancello.files.wordpre...casablanca.jpg
Che bello! :cattivo:
Belle atmosfere e grande Bogart nel ruolo di duro dal cuore tenero. Quasi commovente la scena dove si canta La Marsigliese e i poveri tedeschi vengono sottomessi! :cattivo:
ma ho visto il trailer.. che c'azzecca con la strada felliniana? O sono tonto io?
Non è un ennesimo disaster movie?
è ispirato al romanzo omonimo di McCarthy
Si, sono io che avevo subito associato a fellini
Ieri ho visto Una Commedia Sexy In Una Notte di mezza estate, all'inizio non mi stava convincendo, poi man mano m'è piaciuto sempre di più, e alla fine ho deciso che è davvero un bel film :o
Un altra tacca per Woody Allen
Ah non so se l'avevo scritto, ho visto ultimamente anche sogni e desideri, davvero bello pure quello! :o
Quest'uomo è un grande (per ora gli unici suoi che non mi sono sembrati eccelsi sono Scoop, anche se cmq in certe parti è simpaticissimo e lei è bellissima come sempre, e La Maledizione dello scorpione di giada, simpatico si anche questo, ma insomma non chissà cosa credo...anche se l'ho visto troppo tempo fa)
http://www.splattlog.com/wp-content/...ain_poster.jpg
Clive Barker mi porta a pensare a notte horror, all'estate. Sviluppa il senso di nostalgia, agli anni 80. Questo film mi è piaciuto tanto, tanto splatter, semplice ma soddisfacente.
Appena tornato dal cinema, visto Martyrs.
Antichrist al confronto è il capolavoro che è.
In Martyrs l'unica scena non prevedibile è stata
Spoiler:
Per il resto senso di meraviglia pari a zero. Dopo mezz'ora pensavo il film fosse finito. Ed invece è continuato come una copia concettuale di Hostel diversa solo, tra i miei sbadigli e voglia che finisse al più presto.Spoiler:
Da questo film ho potuto avere l'ennesima conferma che i gusti e la soggettività possono far variare un giudizio dalla A alla Z. Per carità, c'è chi studia cinema e chi no, ma a questo c'è un limite. Dopo anni di esperienza visiva posso sinceramente dire che questo film si fa ben guardare, non è un brutto film da guardare per carità. Solo che pareva fossi io lo sceneggiatore del film: sapevo ogni singolo spoiler, ma proprio tutto, compresa scena finale prima ancora che il tizio introducesse al pubblico la vecchia in bagno. Tutto.
E, visto che qualche post addietro lo si è paragonato al film di Von Trier, posso solo dire che il film di Von Trier sfoggia originalità dove questo sfoggia già visto, sfoggia una fotografia d'autore dove questo sfoggia una fotografia usuale, sfoggia una sceneggiatura originale dove questo sfoggia l'ovvietà, sfoggia una visionarietà ed una tematica trattata in modo inusuale dove questo sfoggia carrettate di già visto, sfoggia un senso d'angoscia in crescendo e claustrofobia dove questo sfoggia un senso di "speriamo che finisca al più presto".
Antichrist all'uscita dalla sala mi ha fatto riflettere, discutere per giorni. Questo all'uscita dalla sala mi ha fatto accendere una sigaretta, ma poco prima che l'accendessi ho dovuto nascondere con la mano l'ultimo sbadiglio prima di salire in macchina.
Per me non un film da bocciare ma solamente "more of the same".
Antichrist un piccolo paletto nella storia del cinema da cui prendere spunto per andare avanti a costruire con inventiva, idee e originalità.
non ci credo :bua: