Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Rozen fail :no:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ero-Senin
Yozakura_Shijuusou_~Yozakura_Quartet~ #04
si scoprono retroscena interessanti :vendetta:
"sista-sama" con le 2 uber spade fammi il tuo schiavo :schiuma:
Ma solo a me fa impressione il fatto che alcune tizie abbiamo le nekomimi, ma anche orecchie umane?
-
Citazione:
Nanaya
Ma solo a me fa impressione il fatto che alcune tizie abbiamo le nekomimi, ma anche orecchie umane?
:asd: magari poi spiegheranno perchè :uhm:
cmq in linea di massima le nekomimi mi han sempre lasciato indifferente, tranne che per Azuki, of course :timido:
-
Citazione:
Ero-Senin
a dire il vero non so :look:
volevo solo fare un po' lo zeaviscoso della situazione :pippotto:
Yozakura_Shijuusou_~Yozakura_Quartet~ #04
si scoprono retroscena interessanti :vendetta:
"sista-sama" con le 2 uber spade fammi il tuo schiavo :schiuma:
"Tsun tsun dere tsun dere tsun tsun.."
:rotfl:
-
Hyakko rulla.
Inoltre...
*rullo di tamburi*
in before shitstorm. :asd:
-
Vediamo il 3 e il 4, ma se sono come il 2... noia!
Almeno Lucky Star aveva la sigla finale che valeva la visione :uhm:
-
Citazione:
tigerwoods
Vediamo il 3 e il 4
Eh, appunto, dopo aver visto tutti gli episodi trasmessi fin'ora sono giunto a questa conclusione. :sisi:
Citazione:
tigerwoods
Almeno Lucky Star aveva la sigla finale che era l'unica cosa che valeva la visione :uhm:
fixed
-
-
Citazione:
ZeAvIs
fixed
Ban :stress::stress::stress:
-
Citazione:
tigerwoods
Vediamo il 3 e il 4, ma se sono come il 2... noia!
Quoterrimo. Zeavis come al solito anticonformista :jfs:
-
Sbaglio o Zeav è quello di "Aquarion è bello"?
Perchè allora si capiscono molte cose :jfs2:
-
Citazione:
rozen
Sbaglio o Zeav è quello di "Aquarion è bello"?
Perchè allora si capiscono molte cose :jfs2:
:asd:
E' bello se lo prendi per quello che è, ossia una mezza porc- cioè una serie che fa dell'autoironia e piglia per i fondelli le altre serie super-robotiche. :asd:
Quantomeno la colonna sonora è intoccabile, è la migliore di quelle sulla quale ha lavorato Yoko Kanno, insieme a quella di Macross F. :sisi:
-
Sigla finale di LS? :eek:
A meno che non intendiate le peripezie di minoru o il lucky channel tra le due sigle finali è l'opening quella fatta bene.
-
Ho preferito di gran lunga Acquarion a Macross Fuffa...^_______^;;;;;;
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeavis
E' bello se lo prendi per quello che è, ossia una mezza porc- cioè una serie che fa dell'autoironia e piglia per i fondelli le altre serie super-robotiche. :asd:
Quantomeno la colonna sonora è intoccabile, è la migliore di quelle sulla quale ha lavorato Yoko Kanno
Citazione:
MCMXC
Ho preferito di gran lunga Acquarion a Macross Fuffa...^_______^;;;;;;
http://i257.photobucket.com/albums/hh224/mybs2/dr.gif
E' UN VAIRUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSS!
-
Si può dire che anche a me è piaciuto Aquarion? Sto finendo Fate Stay Night, prevedo un pesante flame sui miei futuri commenti :rotfl:
Ecco... appunto, finito FSN.... Non so , sono perplesso da questa serie. Da come ne parlavate qua dentro doveva essere spettacolare. Le prime 14 puntate sono state noiosissime ( dio, quando è saltato fuori il discorso di Arturia... :jfs3: Pensavo fosse Giovanna d'Arco onestamente :rotfl: ), si riprende abbastanza nella seconda parte, ma è una serie comunque abbastanza lofi.
Manca molto di carisma, anche nel character desing, saber è uno dei personaggi più piatti mai visti, si salva un pò Tosaka, ma il resto è poco. Anche la storia sentimentale è abbozzata male, da un giorno all'altro parte, così senza colpo ferire.
Una serie appena carina, niente di che e niente di non sostituibile con un shana o simili.
E che il flame abbia inizio!!! :rotfl:
-
si vabbè adesso per unire i due topic vien fuori che aquarion è meglio di haruhi e bon :asd:
-
Citazione:
vinta
Sigla finale di LS? :eek:
A meno che non intendiate le peripezie di minoru o il lucky channel tra le due sigle finali è l'opening quella fatta bene.
Ovviamente ci riferivamo al Minoru Show, ma anche i karaoke di Konata sono assai meglio del NonFaRidere Channel o della sigla iniziale.
-
Bestemmia :stress::stress::stress:
-
Citazione:
tigerwoods
Ovviamente ci riferivamo al Minoru Show, ma anche i karaoke di Konata sono assai meglio del NonFaRidere Channel o della sigla iniziale.
ma almeno vi rendete conto che state guardando animazione giapponese e non dei picture drama?
-
Citazione:
vinta
ma almeno vi rendete conto che state guardando animazione giapponese e non dei picture drama?
Che c'entra? La sigla finale di LS è puro compiacimento per otaku e nerd invecchiati ed è, di conseguenza, una delle cose meglio riuscite della serie (il cui scopo malcelato è, del resto, compiacere otaku e nerd invecchiati; peccato che nelle puntate non ci riesca sempre bene).
Se lo ottiene con il minimo dei mezzi tecnici, per me non è un problema :sisi:
-
Citazione:
defmaka
Si può dire che anche a me è piaciuto Aquarion? Sto finendo Fate Stay Night, prevedo un pesante flame sui miei futuri commenti :rotfl:
Ecco... appunto, finito FSN.... Non so , sono perplesso da questa serie. Da come ne parlavate qua dentro doveva essere spettacolare. Le prime 14 puntate sono state noiosissime ( dio, quando è saltato fuori il discorso di Arturia... :jfs3: Pensavo fosse Giovanna d'Arco onestamente :rotfl: ), si riprende abbastanza nella seconda parte, ma è una serie comunque abbastanza lofi.
Manca molto di carisma, anche nel character desing, saber è uno dei personaggi più piatti mai visti, si salva un pò Tosaka, ma il resto è poco. Anche la storia sentimentale è abbozzata male, da un giorno all'altro parte, così senza colpo ferire.
Una serie appena carina, niente di che e niente di non sostituibile con un shana o simili.
E che il flame abbia inizio!!! :rotfl:
guarda che l'unico a cui è piaciuto parecchio FSN qua dentro è
per tutti gli altri è stata come hai detto te :asd:
quanto al chara, è questione di gusti, a me per esempio è piaciuto :o
quanto al flame
-
Citazione:
vinta
Dunque?
Il prodotto che mi viene proposto comprende anche una parte live-action e una parte "picture drama" e io valuto il prodotto prendendo in considerazione anche queste parti, se poi queste ultime sono ANCHE meglio del resto io di colpa non ne ho.
Considerato anche che la sigla iniziale è semplicemente uno specchio per le allodole, vi sfido a dire che KyoAni non l'abbia fatta solo per rimanere sull'onda di Hare Hare Yukai e perciò spostare il fandom di Haruhi su un altro loro prodotto (se ricordate bene, alla messa in onda del primo episodio si parlava solo della sigla in pratica). Fandom che, alla fine, è quello che Zeavis critica, se avete letto i suoi post.
-
...io FSN l'ho saltato direttamente quando ho letto di cosa parlava^_______^;;;;
-
Mmmmm, sono convinto che me l'abbia consigliata qualcuno qua, penso fosse stato Nanaya, ma non mi ricordo bene, con un tanto di repent from your faggotry e vai a scaricartelo!!!
Non ho trovato il post, ma giuro che se lo becco....... :rotfl:
-
Citazione:
defmaka
Mmmmm, sono convinto che me l'abbia consigliata qualcuno qua, penso fosse stato Nanaya, ma non mi ricordo bene, con un tanto di repent from your faggotry e vai a scaricartelo!!!
Non ho trovato il post, ma giuro che se lo becco....... :rotfl:
Ma no, ma no... Fate/Stay Night è un'ottima serie di gran lunga migliore di un qualsiasi Shakugan no Shana. Il fatto che tu l'abbia trovata a pelle noiosa è veramente soggettivo, io ad esempio l'ho trovato molto coinvolgente, bei combattimenti, storia affascinante con un po' di leggende, misticismo e cristianesimo che è sempre meglio mettere, anche se in effetti capisco possa sembrare banalotto, e poi quello che attrae è tutto il background che c'è dietro.
Anche i personaggi sono interessanti, Saber è fredda di natura, su un altro pianeta rispetto a una Rei a caso :jfs:
Il character design va bene, insomma stiamo parlando di Studio Deen, hanno fatto cose ben peggiori, ghgh.