Matheson :sisi:
piu' "leggero" ( oddio dirlo di Matheson ce ne vuole :bua: )
Visualizzazione Stampabile
Matheson :sisi:
piu' "leggero" ( oddio dirlo di Matheson ce ne vuole :bua: )
Cecità di José Saramago.
Parallelamente sto portanto avanti la saga di Martin, al momento con Il Portale delle Tenebre :sisi:
Ho iniziato Oblio di DFW e Harry Potter 6 :sisi:
Finito Ninna Nanna di Palahniuk (era parecchio che non leggevo libri di Palaniuccio), inizio Sotto un cielo Cremisi di Lansdale :sisi:
non mi basta :tsk:
visto che non hai scritto: grazie sava per avermi consigliato questo romanzo bellissimissimo di Palacosa :snob:
rileggo stelle cadenti.
http://gruppoletturamelzo.files.word.../02/copj13.jpg
pastorale americana di philip roth.
'na bomba, in tutti i sensi :asd:
Sabato, aprofittando dei mega sconti alla Feltrinelli volevo prendermi un Philip Roth. So che Pastorale Americana è uno dei suoi più belli (mi pare che ha vinto anche qualche premio importante) ma appena ho letto "Politica" nella trama ho cambiato idea :look: alla fine ho preso alla *cazzodicane* Il Teatro di Sabbath :asd:
Potrebbe essere interessante allora :sisi: dopo il teatro di Sabbath allora sarà il prossimo Roth che leggerò.
in 20gg non sono arrivato nemmeno a 100 pagine di norwegian wood. sto libro mi mette una tristezza addosso...
Rispetto a "Molto forte..." e "la trilogia della città di K." è come se fosse un romanzo di Moore :asd:
Cioè sono ancora più tristi? :chebotta:
avoja :bua:
ma almeno son scritti da europei, a me mette tristezza a prescindere l'aria che di solito si respira nei libri orientali, anche se parlano di guerrieri volanti che tagliano la capoccia ad altri guerrieri volanti :asd: per di più qua dentro ogni fottuto personaggio è morto, pare lost :bua:
Vedrai alla fine :/
sto leggendo Mr. Darcy vampyre.
Non so se è un capolavoro del trash o solo una trashata senza speranza.
Per ora potrei dire che è una sorta di unione tra twilight e orgoglio e pregiudizio.
Devo però dire che mi sta piacendo molto di più di orgoglio, pregiudizio e zombie.
Contro ogni speranza sono riuscito a prendere "Casa di foglie" su ibs, che pur essendo disponibile pensavo sarebbe stato irreperibile una volta ordinato, ed ora invece è pronto ad essere spedito :rullezza:
15, perché?:asd:
Gli anni in più non fanno quasi mai comodo, in realtà :asd:
si in effetti pure io farei tranquillamente a cambio di età con Paulvee :asd:
finito Amèlie :sad:
un giorno :sad:
:no:
ricomincio il countdown.....http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:w...7/lost-108.jpg
..intanto che aspetto... ( domani ) inizio Lasciami entrare di John Ajvide Lindqvist, non ho grandissime aspettative :look: