Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
wow :o
Cmq anch'io faccio molto goth ora :o , sto sputando e ingurgitando sague da un'oretta :o
-
che **** lord, ricorda comuqnue che c'è chi è andato peggio di te a causa di 2 denti in più (che oltre a me avevano gli uomini primitivi :asd: )
oggi han staccato la corrente nella zona del negozio: mezzora a braccia incrociate :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BazookA
oggi han staccato la corrente nella zona del negozio: mezzora a braccia incrociate :bua:
Sano cazzeggio :sisi:
-
:asd: BigBazzy
No cmq non mi lamento, anzi sono felice di averli tolti, non vorrei mai mi incasinassero tutta la bocca
-
Citazione:
LordOfW@rs
Io resto in rapture ... devo andare a trovare un dottore ... a sentire le registrazioni sembra simpatico :bua:
Steinman... :asd:
A proposito, nel padiglione medico c'è un'area nel settore dentistico a cui non riesco ad accedere perchè mi richiede una chiave che non sono riuscito a trovare...qualcuno mi può spoilerare se si trova più avanti o se sono stato un inetto io? Se si trova più avanti non ditemi niente, che mi arrangio...però il livello ieri l'ho battuto a tappeto e non ho trovato niente. :bua:
Torno a Rapture pure io. :nod:
-
Citazione:
Spz80
è arrivata la sk mamma nuova!!!! pome monto/formatto/reinstallo tutto ( :che botta: )...:jfs2:
Qualc sa come e se posso richiedere il rimborso delle spese di sped? perchè il pacco (j+3 assic) mi è stato spedito lunedì verso ora di pranzo ed arrivato oggi, un giorno oltre il temrine previsto. :look:
ps: giorno
Naab, se leggi sul sito delle poste c'è scritto che se il pacco viene portato in tarda mattinata "salta" quel giorno perchè il corriere parte, quindi è come se fosse stato consegnato martedì... quindi martedì + 3 giorni = venerdì, quindi perfettamente in tempo :sisi:
Anzi, per essere esatti:
Citazione:
Dal sito delle poste: "Paccocelere 3 viene consegnato entro 3 giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi.
Perché sia rispettato lo standard di consegna è necessario che la spedizione sia accettata entro l'orario limite indicato presso l'ufficio postale "
Quindi lunedì non si conta, ergo vedi sopra :sisi:
-
Citazione:
LordOfW@rs
:asd: BigBazzy
No cmq non mi lamento, anzi sono felice di averli tolti, non vorrei mai mi incasinassero tutta la bocca
Io avrei i 2 superiori da cavare... :bua:
Sono quasi orizzontali... :chebotta:
-
Citazione:
Ollo
Naab, se leggi sul sito delle poste c'è scritto che se il pacco viene portato in tarda mattinata "salta" quel giorno perchè il corriere parte, quindi è come se fosse stato consegnato martedì... quindi martedì + 3 giorni = venerdì, quindi perfettamente in tempo :sisi:
Anzi, per essere esatti:
Il saggio discepolo è tornato al lavoro... :sisi:
Ho quasi il doppio dei tuoi post, devi diventare più saggio. :sisi:
-
Installo le 3 espansioni di the sims 2! :rullezza:
-
Citazione:
raumizio
A proposito, nel padiglione medico c'è un'area nel settore dentistico a cui non riesco ad accedere perchè mi richiede una chiave che non sono riuscito a trovare...qualcuno mi può spoilerare se si trova più avanti o se sono stato un inetto io? Se si trova più avanti non ditemi niente, che mi arrangio...però il livello ieri l'ho battuto a tappeto e non ho trovato niente. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io avrei i 2 superiori da cavare... :bua:
Sono quasi orizzontali... :chebotta:
Ti consiglio di levarli prima che sia troppo tardi :chebotta: ... più aspetti e più sarà doloroso e sopratutto il richio che le radici durante l'estrazione si rompano è sempre più alto
-
Citazione:
raumizio
-
EDIT: scusate avevo scritto una ca**ta colossale :bua:
-
-
Citazione:
LordOfW@rs
-
Te Aku che studi se studi?
-
Citazione:
x119
Economia (e commercio) nuda e cruda :sisi:
Economia davanti e commercio dietro??? :bua:
Citazione:
LordOfW@rs
wow :o
Cmq anch'io faccio molto goth ora :o , sto sputando e ingurgitando sague da un'oretta :o
"pui ingoiare mezzo litro di sangue prima di vomitare" (cit.)
Citazione:
Ollo
Anzi, per essere esatti:
Si quello lo sapevo pure io, ma il tipo mi aveva detto ceh aveva spedito mattina presto (mi ha mandato sms adi conferma alle 14)...dopo lo sento vah...
edit: spedito alle 13.40...il caso è chiuso...:bua:
cmq tutto funzia...anche senza formattare...:look:
-
salve, stamattina sono riuscito a mangiare l'immancabile panino del venerdì, arabo with porchetta trevigiana inside :sbav:
a pranzo mi son dovuto ridurre a minestrone e formaggio tipo philadelphia :bua:
e tra mezz'ora ho la visita dal dentista :cattivo:
-
Citazione:
x119
Nuooooo...devo tornare nel livello... :bua:
Beh, lo farò...il fatto è che il potere telecinesi l'ho preso dopo. Oggi mi sono comprato altri 4 slot, adesso mi diverto di brutto! :asd:
In effetti per fare decollare del tutto il gioco sono necessarie 3-4 ore di gioco, quando si iniziano ad avere a disposizione più poteri. :bua:
Presa la macchina fotografica pure io, adesso si tratta di aspettare domani per finire il livello... :bua:
Che palle...
-
Citazione:
lorka
salve, stamattina sono riuscito a mangiare l'immancabile panino del venerdì, arabo with porchetta trevigiana inside :sbav:
a pranzo mi son dovuto ridurre a minestrone e formaggio tipo philadelphia :bua:
e tra mezz'ora ho la visita dal dentista :cattivo:
No preocupe, non è detto che ti facciano tanto male ad estrarlo...io che avevo gli inferiori incapsulati nella mandibola e mi hanno dovuto spaccare l'osso con uno scalpello per estrarli, nel giro di un giorno mi si sono sgonfiati e non mi hanno mai fatto male. :nono:
-
Citazione:
raumizio
In effetti per fare decollare del tutto il gioco sono necessarie 3-4 ore di gioco,
Assolutamente vero ... Cmq anch'io sono a 4 ore di gioco ... passando tutte le stanze (assolutamente obbligatorio :sisi:) .. ora sono in mezzo a piante fiori eccetera :look:
-
grazie mizio per il tuo tentativo di rassicurarmi :asd:
adesso vado, è giunta l'ora... "non dimenticatemiiiiiii" :bua:
-
anche te lorka oggi? :o ... coraggio!
-
Citazione:
raumizio
No preocupe, non è detto che ti facciano tanto male ad estrarlo...io che avevo gli inferiori incapsulati nella mandibola e mi hanno dovuto spaccare l'osso con uno scalpello per estrarli, nel giro di un giorno mi si sono sgonfiati e non mi hanno mai fatto male. :nono:
Ma che dentisiti avete :bua: ?
Cmq, una delle cose che mi sta piacendo maggiormente di Bioshock è:
Per caso vi siete accorti che a volte i ricombinanti morti, hanno alcuni arti del corpo che si muovono un pochino? Tipo a volte il piede, o la mano :uhm:
Non ho capito se è fatto apposta o no :boh:
-
Si me ne sono accorto ... e no, non credo sia un effetto voluto ^^
-
Ragdoll non perfetti... :bua:
Tra l' altro ho scoperto solo ieri che "force global lightning" in realtà, se attivato, peggiora la qualità grafica... :bua:
-
Oggi mi sono fatto un po' di cultura sui monitor tra Saturn e Mediaworld :bua:
Tra l'altro al Saturn nel cestone dei giochi usati c'era Halo2 a 9.90€, mio! :asd:
-
Citazione:
x119
Per caso vi siete accorti che a volte i ricombinanti morti, hanno alcuni arti del corpo che si muovono un pochino? Tipo a volte il piede, o la mano :uhm:
Non ho capito se è fatto apposta o no :boh:
E' vero, a volte fanno :ciaociao: con la manina :bua:
-
Citazione:
Nockmaar
Ragdoll non perfetti... :bua:
Tra l' altro ho scoperto solo ieri che "force global lightning" in realtà, se attivato, peggiora la qualità grafica... :bua:
Brafo :bua:
Citazione:
©oco
E' vero, a volte fanno :ciaociao: con la manina :bua:
Verissimo, mah, secondo me è quasi voluto :look:
-
Io ho le lacrime agli occhi a forza di ridere alle rece di Morelli... :sirotola:
Tipo questa, Epic Movie.
o questa Ghost Rider.
:rotfl:
-
Citazione:
LordOfW@rs
anche te lorka oggi? :o ... coraggio!
no, non oggi, ma nei mesi a venire :bua:
ho vinto 4 estrazioni (previa lastra dell'arcata dentaria), una carie e una pulizia :bua:
il 13 ho la radiografia, il 18 e 21 la pulizia... eppoi sò cazzi :chebotta:
-
Citazione:
Nockmaar
Io ho le lacrime agli occhi a forza di ridere alle rece di Morelli... :sirotola:
Tipo questa,
Epic Movie.
o questa
Ghost Rider.
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Geniale :rotfl: mai letti tanti insulti in libertà :asd:
-
Citazione:
lorka
no, non oggi, ma nei mesi a venire :bua:
ho vinto 4 estrazioni (previa lastra dell'arcata dentaria), una carie e una pulizia :bua:
il 13 ho la radiografia, il 18 e 21 la pulizia... eppoi sò cazzi :chebotta:
Gu, brutte cose :bua: hai tutta la mia comprensione...buona fortuna....:tremo:
-
Boh, c'è tutto sto spauracchio per i denti del giudizio, ma a me sinceramente non mi hanno dato problemi, nonostante fossero incasinati bene...vedremo con gli altri 2 che mi devo cavare... :bua:
-
Io a parte l'apparecchio, portato per due anni, non ho mai cavato denti :nono:
Però ultimamente i denti del giudizio mi stanno dando noie e quasi sicuramente dovrò cavarli :bua:
-
Vorrei sapere chi li ha inventati sti denti del giudizio :no:
Ora medito se immergermi :sisi:
-
Io non ho tempo... :bua:
Arrivo a casa dal negozio, doccia, esco per andare a cena nella tenuta di campagna di un mio amico che parte per l'America per un anno che va a studiare alla Berkley, quel maledetto... :bua:
-
In California! che cu1o! :bua:
Mi immergo :sisi:
EDIT: Come non detto, tra mezz'ora devo uscire :bua:
-
anche mia sorella probabilmente deciderà di andare in california, l'olanda è troppo uggiosa per i suoi gusti :asd:
cmq oggi è venerdì, e questo basta per il momento, weekend alle porte e si spera che qualcosa vada in porto :asd3::
-
fiki fiki? :o
Anche io voglio andare in California :cattivo:
Ma non a studiare :fag: