ho anche un pc che probabilmente lo farebbe girare a dettagli medio / alti..si l'ho preso per ps3 :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Preso Siren Blood Curse PS3.....lo sto installando ora spero sia davvero meritevole....
Per il futuro sono indeciso tra Far Cry 2, Dead Space o Fallout 3....ma penso che il prescelto in ogni caso lo prenderò per PC...
Preso Silent Hill Homecoming PS3 (Import) da un cliente del Gamerush dove lavoro :asd: a 30€
Appena preso Portal: still alive, splendido! :sbav:
Ieri sera sono stato al gamerush, però avendo appena preso fallout3 non c'è niente che mi possa fare gola. gli altri giochi sono tutti rimandabili a budget.
Però mentre un mio amico guardava i noleggi mi sono avvicinato alla sezione DVD e sono caduto nell'offerta 5DVD nuovi a 28€ praticamente 5,60 a DVD!!!
Sono uscito con:
RONIN Ed Speciale. (visto subito ieri sera!)
Die Hard 2 Ed Speciale. (avavo già il primo non potevo non mettergli accanto il secondo).
Zoolander
The Transporter
Io sono leggenda (non avevo trovato nessuno che venisse al cinema a vederlo e la copertina mi ha ricordato tanto fallout).
Venerdì sera l'ultimo grande acquisto da "ragazzo che vive con i genitori", in quanto da sabato mi sono trasferito in affitto in un'altra casa, convivendo finalmente con la mia ragazza (che sfaticata sto weekend a ripulirla completamente...).
Al blockbuster ho dato indietro (pls non scrivete " dato dentro": cosa avete infilato e a chi? :asd:) la vecchia e cara x360pro comprata 2-3 mesi dopo il day1 e ancora funzionante senza il ring of death!!.
Me la hanno valutata 120€, e ho comprato la Elite Falcon (ha l'alimentatore da 175w) senza giochi, spendendo alla fine 180€.
Ho comprato poi a 10€ il gioco The Outfit.
Al Gamestop ho dato indietro The Outfit e GRAW2 (lo avevo comprato usato e ancora non lo ho giocato, ma tanto si trova a 15€ facilmente al blockbuster) comprando la CE di Fallout 3
Totale speso 180€+50€ = 230€ per la Elite Falcon (così con 120gb mi porto avanti per le funzionalità del nuovo cruscotto (dashboard) e Fallout3 CE.
Ovviamente col trasloco sono riuscito a giocare solo i primi 10 minuti a Fallout3 ieri sera: sono arrivato ad avere il primo fucile ad aria e poi il sonno mi ha colto.
Ora spero di trovare qualche momento durante la convivenza per giocare...ma mi sa che sarà dura.
Bye bye
ehm....in effetti l'ultimo soggetto della frase era la mia ragazza, ma spero che a parte voi due (birbantelli) gli altri abbiano capito che mi riferivo alla casa :asd:
Anche perchè eravamo talmente stanchi che alla sera ci raggiungevamo a fatica il letto.
Che poi stamattina la sfiga ci ha messo lo zampino, col bollino rosso, è un'altro discorso :cry:
aspettiamo doom
eccomi, che dovete ripulire?! ho un 'grosso manico' di scopa ad hoc :caffe:
kinto ma la elite falcon che hai preso è molto più silenziosa della tua vecchia pro?!
Doom ma chi è quell'omone in sign con la maglia rossa?
hai letto jojo?! quello è il mio 'stand' :caffe:
vedi che è uscito un po' sfocato infatti :sisi:
Spoiler:
che branco di sfigati :asd:
Solo per oggi Fifa 09 a 27 euro da play.com
Certo che ho letto JOJO. Che nerd sarei? Kai ce l'ho pure su MSN solo che la foto è un pò meno pelosa e mi sono confuso.
:asd:
akriliko mi sei simpatico, però non esagerare ;)
la verità è ke sono invidioso xkè nn sono potuto venire :chebotta:
hummm
crysis? :uhm:
Preso Lego Batman per 360 :timido:
preso Gears of Wars 2 limited edition ( no non il lancer :asd: )
Anch'io gears2 :caffe:
-Gears of War 2 limited (360)
-Star Ocean First Departure (PSP)
Ma è vera sta storia che se si gioca sul Live prima di mezzanotte ti bannano la console? :look:
:sisi:
Che mega5tronzata...:no:
Chi c'è a mezzanotte? :rotolul:
Major nelson dovrà bannare se stesso allora :asd:
http://card.mygamercard.net/Major+Nelson.png