Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
mik awesome :rotfl:
se mi chiedono la sindrome di FAP metto sù la mia migliore trollface e dò la definizione secondo immik :snob:
12-05-10, 19:50:12
sava73
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
meno male che è finito sto mercoledi'.
Il mercoledi' per me è il "nuovo" lunedi' :stress:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Non mento se dico che Metal Gear Solid 3 è l'unico gioco, insieme a Final Fantasy X, in cui ho letteralmente "pianto" nei finali, ma non leggera commozione eh, lacrimoni grossi così! :cattivo:
il finale di FFX fa piangere? :uhm:
cioè... non ricordo... aiutami :telodicevo:
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
visto iron man 2.
Carino, pensavo peggio.
Per Mus, ero al cineplex nella sala grande in due, io e la mia ragazza e bon, molto intimo, è la mia idea di home teather :asd:
Sava non capisci la bellezza di Mgs, Neva sono con te :snob:
1) :asd: concordo
2) ma guarda che pure a me piace... ma Neva eleva il "piacere" a "mania" tutto qui, era per ridere :look:
12-05-10, 19:57:42
Ken Shabby
:uhm:
...Camus!
12-05-10, 19:58:57
Ragnarokker
lol @ mi dimetto per difendermi no wait non vado a deporre
12-05-10, 20:00:16
Ken Shabby
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragnarokker
lol @ mi dimetto per difendermi no wait non vado a deporre
si infatti, che persone meravigliose :sisi:
12-05-10, 20:01:23
sava73
:uhm: nevade!
( ora che dovrebbe succedere? )
12-05-10, 22:58:59
SLYVERR®
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken Shabby
si infatti, che persone meravigliose :sisi:
ehi ma questo perchè secondo lui la corte non è ADEGUATA che vi credete!!! :tsk:
12-05-10, 22:59:02
Camus
bon io per la frase dato il riferimento incrociato alla comencini e ai cartoni animati, escluderei jaquen, Sava, Gods, sly e lully, poi essendo già esclusi nevade, io, shabby, mik, ole rimangono papabili somax, anta e King.
Io evoco un Somax :sisi:
Per il resto altra grande prova al foro varazzino dove nella seconda giornata del torneo all'italiana dei campi che frequento ho incrociato la racchetta con un signore in aria di classificazione, tra l'altro un genovese di quarto.
Il pubblico composta da due borse da tennis e una pianta finta mi ha visto vincere i primi tre game del set per poi chiudere il set con un misero 3-6, dopo un clamoroso black-out; nel secondo set ritrovata la concentrazione ho vinto con un onesto 6-1 e nel terzo set un suntuoso 6-0 e andare.
La pianta visibilmente commossa mi ha regalato un fiore mentre la mia borsa mi ha restituito portafoglio e chiavi dell'auto.
Girando su internet ho scoperto una notizia bella e una brutta.
La bella.
Spoiler:
Citazione:
Faranno un film sui tre moschettieri!!!
Ecco chi saranno i tre moschettieri!
- 12/05/2010Il regista Anderson, che girerà I Tre Moschettieri in 3D a partire da settembre, ha finalmente annunciato parte del cast.
Per il ruolo di D'Artagnan è in trattative il giovane Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini), che sarà affiancato da Ray Stevenson (King Arthur), Luke Evans (Scontro tra Titani) e Matthew Macfayden (Robin Hood) nei rispettivi panni di Porthos, Athos e Aramis.
Per quanto riguarda invece i villain: Mads Mikkelsen (Agente 007 - Casinò Royale) sarà Rochefort, il Cardinale Richelieu avrà il volto di Christoph Waltz (Bastardi senza gloria), mentre si attende ancora un responso da Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo), a cui è stato offerto il ruolo del Duca di Buckingham. Il ruolo di Milady de Winter è andato invece a Milla Jovovich (Ultraviolet).
Scritto da Anderson e da Andrew Davies, con revisioni effettuate in questi giorni da Peter Straughan, il film, girato in stereoscopia 3D, dovrebbe uscire a fine 2011 o nell'estate del 2012, prodotto dalla Constantin Films e dalla Impact Pictures.
La brutta invece è che
Spoiler:
Citazione:
Il regista è sì Anderson ma non Wes Anderson (regista che a me piace) bensì Paul W. S. Anderson...
Perchè non esiste una legge che impedisce a certe persone di toccare certi argomenti ?
buonanotte!
12-05-10, 23:08:50
Ragnarokker
somy somy è venuto fuori che l'amico superpro di neva doveva ancora fare il jaggi :asd:
ci siamo messi tutti in pari, pronti per provare il barroth :snob:
12-05-10, 23:09:25
Nevade
Tutti fail :asd:
Saprete la verità domani mattina :fag:
Ora dopo aver ammazzato una ventina di Jaggi e una decina di Qurupechi basta MH :chebotta:
EDIT: Si infatti Mik :rotfl:
Noi tutti la "eh questo è pro vedrai mo arriva sfasciamo il barroth" arriva il mio amico e:
"aspetta un attimo devo prendere dieci monete per craftare le mutande"
:rotfl: epic fail :asd:
Notte a tutti :asd:
12-05-10, 23:12:29
Ragnarokker
è vero le mutande :rotfl:
12-05-10, 23:16:06
Ragnarokker
uhm :uhm:
12-05-10, 23:24:30
Camus
il mondo aveva meno bisogno di un paleobatman o di un ranathor ?
No la risposta un presidente operaio non è ammessa.
12-05-10, 23:38:48
Olengard
Bon, dico Anta :caffe:
Domani sveglia all'alba e fiera di Torino. Fuck!
13-05-10, 02:05:26
King Elessar
carino il giochino... per caso è sava?
13-05-10, 06:34:33
Camus
buondì a tutti!
:alesisi:
:caffe:
Ciao King!
13-05-10, 07:03:04
GoDsMaCk
ngiorno a tutti :snob:
per il gioco dell'estate mi gioco sava :look:
13-05-10, 07:18:30
sava73
'giorno!
ci si becca stasera :bua:
13-05-10, 07:20:49
Mus
'rno :caffe2:
Stanotte mi sono svegliato alle due e mezza e fino alle quattro e mezza non ho ripreso sonno causa mal di testa.:chebotta: Poi un po' di novalgina e ho dormito altre tre orette giusto per essere uno zombie qui in ufficio al momento...:bua:
Camus che batte uno del mio quartiere a tennis :no:
13-05-10, 07:37:09
Camus
Citazione:
Originariamente Scritto da Mus
Camus che batte uno del mio quartiere a tennis :no:
verso l'infinito e oltre :snob:
E tra l'altro che vittoria!
Sono ancora di buon umore da ieri :asd:
13-05-10, 07:58:13
Nevade
:pippotto: Non l'ha indovinato nessuno, wow.
13-05-10, 08:04:46
Mus
Quindi dacci questa soluzione!:tsk:
13-05-10, 08:07:05
Nevade
Era King Elassar :rotfl:
Che non ha indovinato se stesso :rotfl:
13-05-10, 08:16:54
GoDsMaCk
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Era King Elassar :rotfl:
Che non ha indovinato se stesso :rotfl:
vabè ma questo è fuorviante :asd: è come quando a cluedo qualcuno se scordava le carte :asd: