Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
no ma scherzavo eh :bua:
esce per ps3 :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
DEVE uscire per la PS3, ormai mi sono convinto a comprare quella, non posso prendere lo scatolo...:no:
Chissà perché poi ho deciso così, boh...:uhm:
La risposta è facile:
Hai un pc potente!?
-
Citazione:
Nevade
La risposta è facile:
Hai un pc potente!?
Non più, fino a tre anni fa lo era!:bua:
-
Citazione:
Mus
Non più, fino a tre anni fa lo era!:bua:
Allora potresti considerare l'idea di prendere X360 poichè molta (manco tanta) esce in esclusiva PC-X360.
Dipende da te, alla fine oggi come oggi le esclusive sono veramente poche, conviene che ti orienti su questi qua quindi.
-
Dear mik,
I am pleased to let you know that we have just received notification that your pre-ordered book has been made available by the publisher.
Book title Quantity Item price Total
Sweet Tooth Vol. 1 1 5.60 5.60
:alesisi:
come l'euro si ripiglia preordino pure the nobody, che magari me ne esco con 6€ rispetto ai 14 che vuole la planeta qua da noi :alesisi:
-
Ah Mik Mik Mik :fag:
Si può fare qualcosa per il Batman preistorico :fag:?
:fag: :fag: :fag: :fag: ?
-
Citazione:
Nevade
Allora potresti considerare l'idea di prendere X360 poichè molta (manco tanta) esce in esclusiva PC-X360.
Dipende da te, alla fine oggi come oggi le esclusive sono veramente poche, conviene che ti orienti su questi qua quindi.
:pippotto:
Il tuo discorso non fa una grinza, devo solo mettere a fuoco perché questo scatolo proprio non mi attira...:uhm:
Dubito che sia per il live a pagamento, perché non sono un fan così sfegatato del multi, resta il fatto che ora come ora mi prenderei la PS3 e ciao...:boh2:
-
la regola del musfaquelcazzochegliparenonperdertetempoaconsiglia rlotantohagiàdecisomanonlosa non cambia maaaaaaaaaaaaaai :asd:
-
Cosa preferisci tra:
Gear Of Wars - God Of War
Splinter Cell - Metal Gear Solid
Gran Turismo - Forza Motorsport
LittleBigPlanet - Viva Pinata
Halo - Killzone
Uncharted2 - Alan Wake
Segna le differenze e ti dico cosa prendere :fag:
-
-
-
Citazione:
Ragnarokker
la regola del musfaquelcazzochegliparenonperdertetempoaconsiglia rlotantohagiàdecisomanonlosa non cambia maaaaaaaaaaaaaai :asd:
Veramente la regola dovrebbe essere: Mus ci pensa all'infinito e non combina un cazzo...:bua:
Ah ma adesso una console me la compro, eh!:asd:
Sono peggio di Shabby con gli appuntamenti combriccolesi...:facepalm:
-
Gear Of Wars - God Of War -> pari e patta, non li conosco :chebotta:
Splinter Cell - Metal Gear Solid
Gran Turismo - Forza Motorsport
LittleBigPlanet - Viva Pinata -> pari e patta, non li conosco :chebotta:
Halo - Killzone -> Halo non mi dice molto
Uncharted2 - Alan Wake -> pari e patta, non li conosco :chebotta:
:asd:
Sono l'apoteosi del casual gamer direi...:facepalm:
-
Capito va, vai di PS3 :asd:
-
-
Citazione:
Mus
Veramente la regola dovrebbe essere: Mus ci pensa all'infinito e non combina un cazzo...:bua:
ma non l'hai intonata alla max pezzali quindi non vale :nono:
Citazione:
Mus
Sono l'apoteosi del casual gamer direi...:facepalm:
:uhm:
wii :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma non l'hai intonata alla max pezzali quindi non vale :nono:
E me ne vanto!:tsk:
Citazione:
Ragnarokker
:uhm:
wii :asd:
Già ce l'ho...:bua:
-
-
Mus mus, ps3 con littlebigplanet e giochi con i teneri sackboy assieme a me e al neva :timido:
-
Citazione:
Il Somax
Mus mus, ps3 con littlebigplanet e giochi con i teneri sackboy assieme a me e al neva :timido:
Ashghsbruflgaaaahhhh :timido:
Somy ti è arrivato niente? :asd:
-
No, niente akrid di peluche con gioco allegato nella posta :bua:
-
Citazione:
Il Somax
No, niente akrid di peluche con gioco allegato nella posta :bua:
Le mie notti sono così buie e lunghe senza quel tenero peluchetto arancione di fianco a me :timido:
-
La gabbia di Faramir :rotfl:
-
:rotfl: :rotfl: Catroia non so manco io che cazzo stavo a pensare quando l'ho scritto
-
ero in giro per la tundra a farmare lightcrystal (porcatroia quella robaccia non droppa mai, me ne servono altri 3 per il pettorale d'acciaio mi sa che mi ci vorrà n'altra ora e mezza) e suddenly ho droppato una pietra arrugginita
a fine missione si è rivelata essere una spada arrugginita, un pezzo di ferro inutile con affinità -70% e affilatezza già arancione :fag:
http://images3.wikia.nocookie.net/__.../a3/RustGS.png
però con tanto antiruggine, tanti pezzi e taaaaaaaaaaanti soldi... diventa la fottuta ammazzadraghi :fag:
http://images2.wikia.nocookie.net/__.../AncientGS.png
エルダーモニュメント
Elder Monument
5
Attack: 864
Attrib: 350 Dragon