Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryūichi
Danke. :o
Sto avendo una repulsione per il mio 5310 che ha appena compiuto un anno e lo cambierei volentieri, ma facendo solo chiamate e mandando messaggi (più la musica, vabeh :asd:) sarebbe abbastanza inutilizzato... :|
è sempre la solita storia, capisci l'utilità degli smartphone una volta che ce li hai e li usi. Una volta acquistato non riesci più a tornare indietro, e fidati che lo usi. Grazie al piffero che ora fai solo chiamate e mandi messaggi... non puoi fare altro col tuo telefonino attuale. :bua:
-
Citazione:
legolas_85
è sempre la solita storia, capisci l'utilità degli smartphone una volta che ce li hai e li usi. Una volta acquistato non riesci più a tornare indietro, e fidati che lo usi. Grazie al piffero che ora fai solo chiamate e mandi messaggi... non puoi fare altro col tuo telefonino attuale. :bua:
Quello che dici è vero Lego, ma fammi qualche esempio concreto che magari ci penso sul serio. :bua:
-
ti dico cosa per me è diventato irrinunciabile : il gps e la navigazione internet pc-like, che uso per forum e mail e in combinazione col gps non solo per non perdermi ma anche per trovare negozi/luoghi specifici al volo quando sono fuori e ne ho bisogno. Questo in primis.
Poi ci sono varie applicazioni più o meno utili che possono o meno richiedere l'uso di internet ma quello va a gusti e a necessità (per un pendolare l'applicazione con gli orari dei mezzi di trasporto, treni metro e bus è utilissima).
Come facevo prima? Semplicemente non facevo nulla di tutto questo, non son feature indispensabili, molte cose prima aspettavo di tornare a casa e collegarmi, però una volta che ce le hai le usi, e in alcune situazioni possono essere salvavita :bua: . Soprattutto visto che ora gli smartphone decenti si trovano anche con 150 euro. :bua:
-
E' qui che Lego posta qualcosa di assolutamente vero ed io sono praticamente costretto a quotarlo? :snob:
Drago, è tutto vero, fidati di uno che le ha prov- che è passato da un Nokia 1208 ad un LG Optimus One :snob:
-
Citazione:
legolas_85
ti dico cosa per me è diventato irrinunciabile : il gps e la navigazione internet pc-like, che uso per forume e mail e in combinazione col gps non solo per non perdermi ma anche per trovare negozi/luoghi specifici al volo quando sono fuori e ne ho bisogno. Questo in primis.
Poi ci sono varie applicazioni più o meno utili che possono o meno richiedere l'uso di internet ma quello va a gusti e a necessità (per un pendolare l'applicazione con gli orari dei mezzi di trasporto, treni metro e bus è utilissima).
Come facevo prima? Semplicemente non facevo nulla di tutto questo, non son feature indispensabili, molte cose prima aspettavo di tornare a casa e collegarmi, però una volta che ce le hai le usi, e in alcune situazioni possono essere salvavita :bua: . Soprattutto visto che ora gli smartphone decenti si trovano anche con 150 euro. :bua:
È vero, il GPS mi avrebbe fatto non poco comodo - vedi Lucca Comics di quest'anno dove mi stavo perdendo per Pisa e ho preso per scambio il bus di ritorno un attimo prima che partisse (e solo perchè qualcuno aveva deciso di non presentarsi alla partenza). :asd:
Credo lo stesso valga per il trovare luoghi particolari, controllare le mail al volo non dispiacerebbe poi.
Devo farmi due conti, perchè continuo a farne comunque un discorso di reale necessità (mia, si intende). :sisi:
-
ma per il traffico internet sul cellulare quanto spendete?
finora non l'ho mai usato per cui non me ne sono mai interessato. io ho vodafone; questa cosa qua http://www.areaprivati.vodafone.it/1...t_sempre_smart può andare bene?
-
Citazione:
Haruki
>gennaio 2010
quello è il modello precedente, genio. :fag:
E' sempre lo stesso Gorilla Glass che ha dimostrato le sue incredibili proprietà con l'ultimo aifon, genio. :fag:
-
-
Citazione:
Aluron
E' sempre lo stesso Gorilla Glass che ha dimostrato le sue incredibili proprietà con l'ultimo aifon, genio. :fag:
vai via
-
Citazione:
legolas_85
ti dico cosa per me è diventato irrinunciabile : il gps e la navigazione internet pc-like, che uso per forum e mail e in combinazione col gps non solo per non perdermi ma anche per trovare negozi/luoghi specifici al volo quando sono fuori e ne ho bisogno. Questo in primis.
E, ovviamente, se ti cade per terra butti via 150euri... :asd:
Citazione:
Haruki
vai via
Dimostrami il contrario. :fag:
-
Gesù quando usi la fag sei la cosa più insopportabile sulla faccia della terra.
-
Citazione:
Aluron
Nono vai tranquillo, comprati il tuo samsung da 10 cents fregauncazzo.
-
Possibile che riesca a vedere la roba su nicovideo.jp senza essere registrato? :uhm:
-
Citazione:
TreeWalker
Possibile che riesca a vedere la roba su nicovideo.jp senza essere registrato? :uhm:
sì, puoi anche vederli utilizzando Sankaku come pagina di embed
http://www.nicovideo.jp/watch/sm<numerovideo>
http://www.sankakucomplex.com/charts/niconico/player.php?vid=sm<numerovideo>
-
No, intendevo dire che li stavo guardando direttamente da Nicovideo, e non ho capito perchè non mi si è aperta la pagina di login/registrazione ma direttamente il video..
Pareva fossi loggato, ma io neanche ho l'account..
A meno che non mi stai dicendo la stessa cosa, ma mi sembra che hai capito che io chiedessi una maniera per guardarli, cosa che conosco già (anche se non da sankaku)..
Edit: Praticamente ho aperto questi due link, e mi faceva vedere i video http://www5.atwiki.jp/hmiku/pages/7551.html
-
-
Citazione:
TreeWalker
No, intendevo dire che li stavo guardando direttamente da Nicovideo, e non ho capito perchè non mi si è aperta la pagina di login/registrazione ma direttamente il video..
Pareva fossi loggato, ma io neanche ho l'account..
A meno che non mi stai dicendo la stessa cosa,
ma mi sembra che hai capito che io chiedessi una maniera per guardarli, cosa che conosco già (anche se non da sankaku)..
Edit: Praticamente ho aperto questi due link, e mi faceva vedere i video
http://www5.atwiki.jp/hmiku/pages/7551.html
http://666kb.com/i/brrnhz2u8gc8l7ic7.jpg
-
:uhm: In effetti è leggermente sbagliata :facepalm:
-
Citazione:
Nanaya
Gesù quando usi la fag sei la cosa più insopportabile sulla faccia della terra.
Stai ammettendo di non avere alcuna esperienza del mondo reale o cosa? :uhm:
-
Citazione:
Aluron
e ma sti cacchi, ho cura delle mie cose. Fino ad ora dacché ho avuto il mio primo cellulare non me ne è mai caduto a terra neanche uno... e quanti anni sono ad ora... 10? :boh2:
fottesega quindi di avere cellulari pseudo indistruttibili ma coi quali ci puoi solo chiamare e inviare sms, preferisco i delicatissimi smartphone :bua:
e non ci devo andare in mountain bike, o farci immersioni, o in guerra quindi fonamentalmente fottesega. E basta una custodia morbida per proteggerlo da accidentali cadute da altezza mano. :asd:
-
Citazione:
Aluron
Stai ammettendo di non avere alcuna esperienza del mondo reale o cosa? :uhm:
try harder
-
-
black non vedo il primo :uhm: