Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
la 9800gtx+ come la vedete ? ho letto qua e la su internet che è leggermente meglio della 4850 e leggendo che il sistema di raffreddamento delle Ati è pietoso mi stavo direndo sulla 9800gtx+
-
Mah...meglio una 9800GTX da occare...spendi meno.
Comunque resterei sempre su una 4850 per via del rapporto prezzo/prestazioni migliore.
-
La 9800GTX + tanto male non è e ormai costa pure poco, può essere una buona scelta. La 4850 se vuoi lavorarci al meglio in pratica ti costringe a cambiare dissipatore :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Mah...meglio una 9800GTX da occare...spendi meno.
Comunque resterei sempre su una 4850 per via del rapporto prezzo/prestazioni migliore.
si ma di starci a spugnettare troppo non ne ho voglia dai non va mai bene ....poi tutti dicono che ha problemi di raffreddamento .
la 9800gtx+ ha una frequenza di clock shader altissima.
-
Citazione:
Imola.
si ma di starci a spugnettare troppo non ne ho voglia dai non va mai bene ....poi tutti dicono che ha problemi di raffreddamento .
la 9800gtx+ ha una frequenza di clock shader altissima.
La frequenza degli shader ha un'importanza relativa a livello di potenza... :sisi:
-
In questi giorni dovrei assemblare un pc per un amico e onestamente sono un po' combattuto nella scelta tra una HD4850 o una 9800GTX+... :bua:
Conscio che la ATi è più conveniente però il mio amico non è nemmeno un gran smanettone quindi la nvidia la vedo più indicata, se poi consideriamo anche il fatto che il dissi della 4850 lascia a desiderare... :uhm:
-
Citazione:
raumizio
La frequenza degli shader ha un'importanza relativa a livello di potenza... :sisi:
quindi te cosa faresti?
-
Buono, dopo milioni di giri a Venezia e pratiche varie sono riuscito finalmente a cambiar corso :sbav:
-
Ho ritrovato la mia vecchia Soundblaster Live e stavo pensando di metterla sul pc di mia sorella per nn usare quella integrata (ha un asrock e il chip audio è un realtek alc888 ). Tenendo conto che usa il pc per vedere dvd e ascoltar musica potrebbe valerne la pena? :uhm:
-
La vecchia Live! ?
Dubito che avrebbe vantaggi...
-
Esistono dissipatori modificati per le nvidia gtx e per le hd4000???
-
Mi pare sia un uscita una nuova versione dell'HR03 chiamata proprio GTX...forse è già uscita, però è compatibile solo con GTX260-280...per le Ati non lo so... :look:
-
Citazione:
Sticky©
La vecchia Live! ?
Dubito che avrebbe vantaggi...
Bon messa su, fatto una paio di prove e in effetti con suo pc nn è che ci siano miglioramenti evidenti, se nn il fatto che la cpu nn ha carico.
Differenze di qualità onestamente nn credo siano neppure rilevabili su quel pc e con quelle casse :asd:
cmq, finchè dura meglio approfittarne:
http://www.geekissimo.com/2008/05/28...gratuitamente/
:look:
-
Altra patch per clear sky
http://tgmonline.futuregamer.it/down...20080912152307
Dai, ancora un'altra patch e posso giocarlo :asd:
-
Citazione:
Kanjar
Esistono dissipatori modificati per le nvidia gtx e per le hd4000???
Questo va bene per entrambe.
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5313
-
ragazzi mi sono accorto che qui in schede video abbiamo più post che in babele :proud:
cioè, cazzo, ma siam matti? ma banniamo subito peppe :fag:
-
Citazione:
GiSje!
ma banniamo subito peppe :fag:
Cioè, arrivi adesso che se ne è andato fuori dai cojoni? :asd:
-
Il diamondback 3g + steelseries qck = spettacolo.
-
Citazione:
terrornoize
Il diamondback 3g + steelseries qck = spettacolo.
Piace il mousepad?
-
Citazione:
Spz80
Piace il mousepad?
Si, assolutamente. :proud:
Sai se c'è un modo di disabilitare la luce dello scroller per il diamondback 3g? :look:
-
Citazione:
terrornoize
Si, assolutamente. :proud:
Sai se c'è un modo di disabilitare la luce dello scroller per il diamondback 3g? :look:
eh qui mi chiedi troppo...:asd:
purtroppo nn ho veramente idea se sia possibile ed eventualmente come si faccia...:nono:
-
Penso non si possa fare :look:
-
Allora con voi non ci parlo più. :nono:
:asd:
-
Citazione:
terrornoize
Allora con voi non ci parlo più. :nono:
:frigna:
Comunque i velociraptor sono una bomba, silenziosi e mostruosamente veloci, la differenza rispetto ai raptor si vede cacchio :bua: ora con i 2 velociraptor il sistema vola :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
:frigna:
Comunque i velociraptor sono una bomba, silenziosi e mostruosamente veloci, la differenza rispetto ai raptor si vede cacchio :bua: ora con i 2 velociraptor il sistema vola :bua:
eh, addirittura :bua: