-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
veramente che merda fumante il fumetto (si fa per dire) allegato a CPvxMV3
:facepalm:
-
qualcuno va al cartoomics questo w.e.?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
aiutami che sono ignorante sui robottoni... questo è il fratello truzzo di Jeeg? :asd:
comunque... Who is She? :pippotto: http://img703.imageshack.us/f/models159185673.jpg/
-
Citazione:
Solo5minuti
aiutami che sono ignorante sui robottoni... questo è il fratello truzzo di Jeeg? :asd:
ti prego dimmi che scherzi e poi al massimo é il fratello cattivo
Cmq é un getter black
Una con cui abbiamo fatto un threesome io e mumble
:caffe:
-
Io ho il tuo stesso getter ma rosso, e sarà anche bello, ma l'attacco del mantellino fa cagare :asd:
il fumetto di marvel non l'ho ricevuto non so perchè ma l'ho letto lo stesso e concordo sul parere :asd:
e si la wii fa cagare in hd, se solo riuscissi a configurare quel cazzo di dolphin...
-
Citazione:
Krizalid
Io ho il tuo stesso getter ma rosso, e sarà anche bello, ma l'attacco del mantellino fa cagare :asd:
il fumetto di marvel non l'ho ricevuto non so perchè ma l'ho letto lo stesso e concordo sul parere :asd:
e si la wii fa cagare in hd, se solo riuscissi a configurare quel cazzo di dolphin...
se domani lo trovo in fiera ad un buon prezzo prendo questo
http://static2.hlj.com/images/kyd/kyd01152_1.jpg
ah ho già detto che ho fatto il preorder di questo?
http://static.hlj.com/images/kyd/kyd010438.jpg
tra parentesi i choogokin sono in offerta sempre su hlj
il daitarn a 112€ peccato
-
son a posto con le spese per un pò però peccato
-
Citazione:
Ruka-san
ti prego dimmi che scherzi e poi al massimo é il fratello cattivo
Cmq é un getter black
Una con cui abbiamo fatto un threesome io e mumble
no sono davvero, davvero ignorante :bua: grazie per la risposta, sarà cattivo ma anche un po' truzzo :asd:
sì sì, Mumble tu e...
comunque hai delle belle foto sul tuo profilo imageshack... :snob: ma... la bella fanciulla con la lingua fuori sul decoltè (notare la finezza :caffe:) della morettina ... ?!? ... :jfs3: :look: no vabbè, sei il mio nuovo idolo 8)
-
Citazione:
Ruka-san
premessa: è oldissima
non so perchè ma l'altro giorno quando l'abbiamo vista al supermercato per prima cosa io e mumble abbiamo pensato al Doom
c'è qualcosa che non va :uhm:
doom te la dovevo girare al volo via mms, ma mi sono dimenticato
:bua:
p.s. ora ditemi cosa pensavate avessimo visto??
avete pensato a me perchè sono un cuccador :snob:
Citazione:
Ruka-san
Doom, non ho ancora ricevuto il cavo per l'alimentatore della 360
(e non dire che non hai ricevuto i soldi della spedizione che non regge :pippotto:)
li ho ricevuti ma erano troppi, ti manderò il cavo dopo averti rimborsato :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
li ho ricevuti ma erano troppi, ti manderò il cavo dopo averti rimborsato :snob:
:asd:
-
:pippotto:
Microsoft Invalidates Stolen Point Codes, Considers Punishment For Exploiters
Citazione:
An algorithm that allowed the generation of working Microsoft point codes resulted in the unauthorized acquisition of what some claim could be as high as $1.2 million in virtual currency. Microsoft tells Kotaku that they looking into punishing those that took advantage.
Microsoft points might not be real money but they are purchased with real money, at least that's normally the way it's done. Two days ago an exploit was released onto the internet that allowed users to generate countless codes good towards the redemption of 160 Microsoft points by using an algorithm that generated new numbers based on used codes.
Microsoft points can be used to purchase games and downloadable content on Xbox Live, as well as the Zune Marketplace and Games for Windows Live.
Microsoft discovered the exploit within hours, but not before a substantial number of codes were generated.
"We are aware of the situation and have taken steps to invalidate the codes obtained illegitimately," Microsoft told Kotaku in an official statement this afternoon.
With Microsoft able to track the generated codes, that means they can also track accounts that cashed in the generated codes for points.
And since they can track the damage, they are qualified to tell us that the $1.2 million figure being thrown about is far from the actual number. "We can't share specific numbers, but the figure is nowhere near the amount that has been reported."
Still, those that partook could soon face the swift arm of Microsoft justice.
"We take safety and security very seriously and require that Xbox LIVE members use the service in compliance with applicable laws and specifically prohibit people from engaging in illegal activity as a part of our Terms of Use and Code of Conduct," the statement continued. Our Policy and Enforcement team is evaluating whether or not certain individuals have violated the Terms of Use for Xbox LIVE and will take the appropriate enforcement on an individual basis."
If you happen to be one of the folks that got your hands on the unauthorized codes, I'd strongly suggest not attempting to cash them in.
Microsoft says that users of legitimately obtained Microsoft point codes have nothing to worry about.
quello che ha generato più M$ points sarà preso come capro espiatorio e impalato vivo :rotfl:
verrà fuori che è stato questo personaggio qui:
http://gamerant.com/kid-spends-1000-...t-johnj-65814/
http://cdn.gamerant.com/wp-content/u...-live-debt.jpg
o madonna mia :rotfl:
-
Citazione:
Solo5minuti
no sono davvero, davvero ignorante :bua: grazie per la risposta, sarà cattivo ma anche un po' truzzo :asd:
Citazione:
Solo5minuti
ma per favore
Citazione:
Solo5minuti
comunque hai delle belle foto sul tuo profilo imageshack... :snob: ma... la bella fanciulla con la lingua fuori sul decoltè (notare la finezza :caffe:) della morettina ... ?!? ... :jfs3: :look: no vabbè, sei il mio nuovo idolo 8)
indubbio, ma di quale parli? ne ho caricate migliaia (molte sono andate perse :sigh:)
-
Rimesso l'hbc :evvai:
Avessi avuto una cosa del genere 15-20 anni fa sarei morto di felicità :asd:
In any case Dan, probabilmente ho trovato i settaggi giusti per lo snes in modo da eliminare la fastidiosissima lag dei controlli :sisi:
Fammi sapere se t'interessa che al massimo stasera guardo a casa e ti mando un pm ;)
-
-
a tutti i detrattori di DA2 e Bioware date un occhiata qui!
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=278032
-
Citazione:
Gatsu80
Rimesso l'hbc :evvai:
Avessi avuto una cosa del genere 15-20 anni fa sarei morto di felicità :asd:
In any case Dan, probabilmente ho trovato i settaggi giusti per lo snes in modo da eliminare la fastidiosissima lag dei controlli :sisi:
Fammi sapere se t'interessa che al massimo stasera guardo a casa e ti mando un pm ;)
manda pure a me gatsuino pls pls :vojo:
-
Citazione:
NEO-GEO
:facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
manda pure a me gatsuino pls pls :vojo:
Ok ;)
Però, come detto, andrà a stasera :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
bene bene, vedo che finalmente qualcuno tiene fede allo spirito del thread e posta qualche foto delle postazioni (in realtà ci vorrebbe anche una tua foto nella tua postazione, magari mentre ti fai il caffè o nerdi o tutti e due :snob:) :sisi:
dai mettete le foto delle vostre nerd-caverne :pippotto:
-
Citazione:
Gatsu80
Ok ;)
Però, come detto, andrà a stasera :sisi:
ok thx :D
-
Ragazzi che cazzo di terremoto in Giappone. :| 8.8 di scala Richter...
-
Citazione:
Joe Slap
Minchia veramente, stavo guardando un filmato poco fa col mio capo, apocalittico :uhoh:
-
Citazione:
Joe Slap
eh?? :o
sto leggendo, cazzo che roba, sto anche parlando su msn con un mio amico che studia a tokyo, una cosa pazzesca, se fosse successa in italia i morti sarebbero stati a migliaia.
-
Citazione:
<-DooM->
eh?? :o
sto leggendo, cazzo che roba, sto anche parlando su msn con un mio amico che studia a tokyo, una cosa pazzesca, se fosse successa in italia i morti sarebbero stati a migliaia.
L'hai detto.
Ancora si conta una sola vittima ufficiale, ma cominciano a spuntare già i primi dispersi. Il problema grosso è causato dallo Tsunami generato, si rischiano danni anche in Oceania e Asia orientale.
-
poveracci, ogni terremoto oramai me lo sento sulla pelle dopo quello che è successo a noi due anni fa. Ora indago meglio.
-
-
ho visto le immagini dello tsunami, apocalittico
-
dal terremoto di due anni fa ogni volta che sento questa parola o guardo certe immagini (pensando che è a tokyo è stato migliaia di volte più potente) mi si chiude lo stomaco.
-
-
quando mi sono alzato dal letto cercando di andare verso la camera dei miei, vedevo il corridoio muoversi letteralmente e dicono che dove abito la percezione sia stata neanche della metà, quindi figuriamoci chi era vicino all'epicentro.
-
Citazione:
Solo5minuti
Bannatelo....vi prego....BANNATELOOOOOOOOOOOOO!!!!
-
Brutta storia sti terremoti.
-
E' terribile, ovviamente la sono ben più previdenti e la sicurezza delle persone viene prima della disonestà nel costruire case in posti dove non si può e con materiali ridicoli, fosse successo qua, un 8,8, avrebbe cancellato mezza regione.
-
Citazione:
Krizalid
E' terribile, ovviamente la sono ben più previdenti e la sicurezza delle persone viene prima della disonestà nel costruire case in posti dove non si può e con materiali ridicoli, fosse successo qua, un 8,8, avrebbe cancellato mezza regione.
io direi che avrebbe cancellato qualsiasi cosa nei pressi delle coste...
-
Citazione:
Krizalid
Si cavolo! Pensa solo a cosa sucederebbe se eruttasse il vesuvio a napoli.
Mezza città se ne va!
Paese di merda che è il nostro!
-
Citazione:
<-DooM->
quando mi sono alzato dal letto cercando di andare verso la camera dei miei, vedevo il corridoio muoversi letteralmente e dicono che dove abito la percezione sia stata neanche della metà, quindi figuriamoci chi era vicino all'epicentro.
Quando ci fu' quello in umbria ero seduto sulla sedia con le rotelle....ho sentito letteralmente scivolarmi la casa sotto il culo per 20 secondi. E sta' discretamente lontano da qua'.
-
Citazione:
NEO-GEO
Si cavolo! Pensa solo a cosa sucederebbe se eruttasse il vesuvio a napoli.
Mezza città se ne va!
Paese di merda che è il nostro!
qualche mese fa ho visto un documentario americano (mi pare prodotto da al gore) su sky, in cui parlavano proprio di una possibile eruzione del vesuvio, degli scenari nel caso etc.
inutile dire che ne emergeva un quadro drammatico, se succedesse morirebbero migliaia di persone, visto dove hanno fatto le case, visto le procedure di evacuazione etc. etc.
-
Citazione:
Kaiman
Quando ci fu' quello in umbria ero seduto sulla sedia con le rotelle....ho sentito letteralmente scivolarmi la casa sotto il culo per 20 secondi. E sta' discretamente lontano da qua'.
Io per il terremoto dell'aquila ero all'ottavo piano di un ospedale. A quell'altezza si sentono bene i terremoti, infatti mi sono svegliato.
-
Citazione:
Kaiman
anche io quel giorno ricordo di averlo sentito bene, ero al pc e sentii la sedia muovermisi sotto le chiappe...