Norvegian Wood
Visualizzazione Stampabile
Norvegian Wood
fermi tutti!
qui dice solo per chi apre un nuovo account!
e dice che dopo il 24 di dovrà pagare!!!
http://www.net1news.org/videogiochi-...24-maggio.html
:arrabbiato:
Anta io pure voto per Norwegian Wood, ma dipende dove vai... se è un luogo triste e solitario eviterei :asd:
:rotfl: Ah sava l'ITALIANO cristo.
Attenzione dopo questa data il gioco dovrà essere acquistato -> SE lo compri dopo lo PAGHI :asd:
http://store.steampowered.com/freeportal/
:asd:
Vado a Terragona :caffe:
Finchè non scrivono che è gratis su fantascienza.com lui non ci crede :nono:
:rotfl:
L'apprendista assassino della Hobb a me ha fatto pena, voto 4
Morty rulla :rullezza: ed è la base di tutto il ciclo dei romanzi della MORTE di TP, voto 7.5
Norwegian Wood non l'ho letto
:tsk: Male, etereo e inconsistente ma dannatamente affascinante :snob:
Facciamo due risate:
Hanno parlato quelli di Mass Effect 2 :fag:Citazione:
Infatti Daniel Erickson, ossia uno degli sceneggiatori di Star Wars: The Old Republic alle dipendenze di Bioware, ha rilasciato dichiarazioni piuttosto precise sul presunto gioco di ruolo in questione. Erickson ha infatti specificato come in Final fantasy XIII non ci sia una crescita profonda del personaggio guidata dall'utente, non ci siano "scelte" e infine non si viva a fondo la psicologia dei propri alter ego virtuali. Per questo secondo l'uomo di Bioware non si potrebbe assolutamente parlare di gioco di ruolo
Neva, ma perchè io in questa frase "in regalo il gioco Portal fino al 24 di maggio. Attenzione dopo questa data il gioco dovrà essere acquistato." ci leggo che dopo il 24 se voglio giocarci ancora me lo faranno pagare :uhm:
( Non c'è ironia, dico è alquanto ambigua )
In piu' dicono che solo per chi ATTIVA UN ACCOUNT STEAM ... qualcuno lo ha già scaricato?
verissimo, ora controllo :fag:
Non capisco cosa c'è di difficile:
"Dopo questa data il gioco dovrà essere acquistato" -> Entro il 24 te lo regaliamo, dopo il 24 se lo compri lo paghi :pippotto:
E' gratis per tutti, utenti MAC o PC non importa.
E' tutto bello spiegato chiaramente sul sito ufficiale di Porta su Steam che se permetti è leggermente più affidabile di sti siti generalisti del cazzo che traducono pure male le news :asd:
L'ha scaricato Mik, l'ha scritto 2 pagine fa. Comunque dovresti prendere sempre con le pinze quello che scrive la gente sui blog :asd:
grazie Uorf :timido:
Neva :arrabbiato: dall'ufficio non posso aprire Steam e le sue pagine ufficiali non tradotte male!
Ooooh!
ah cmq visto che non lo dicono su fantascienza.com non è vero :fag:
pero' dicono che Chuck avrà la 4a stagione :o
Somax ho letto di quel famoso post anti-mac su Gaf.
Ma è Dovella :rotfl:
Io quello lo conosco pure :rotfl:
E' una specie di Vazkor al contrario per i Mac, non mi sorprende affatto :asd:
Anta vai di Hobb, dei quattro è il più scadente, non o poetico come norwegian wood o divertente come Morty però imho il ciclo della Hoob è underdog ignorato dai più che merita una letta.
Un ciclo fantasy alla Martin non in progress, in economica, facilmente reperibile, facile da leggere e appassionante.
Ora che non c'è King lo posso consigliare :asd:
:spy:
ho preordinato il primo showcase della suicide squad della dc, quello che dovrebbe essere un meraviglioso e tamarrissimo parto degli anni 90 by john ostrander in cui è protagonista una task force supersegreta organizzata dal governo americano formata da supercriminali in cerca di amnistia in cui, alla fine di ogni numero, muore uno dei componenti. così. è proprio il fulcro della serie. ogni numero una morte. perché l'ho fatto? :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e_Squad_-1.jpg
fottesega l'ho abbandonata da mesi :sisi: mi dispiace per il canguro che adesso sarà disoccupato :sad:
Perché, era ancora aperto? Pensavo l'avessero interrotto mesi fa :bua:
Iccanguro è vero :pippotto:
:sad:
ma chiude chiude... cioè girano l'episodio "finale" o lo lasciano li' sospeso perchè hanno deciso di chiuderlo per gli ascolti e non hanno avuto tempo di girare una chiusura chiudente chiufinitiva ?? :fag:
:no:
:sad:
Un film! dovevano farci un film!
Sì, dovella, ho cercato su google quel nickname e ho visto che è famigerato :asd:
Ho provato a craftarmi una rhenoplos armor da gunner, e un fucile di qurupeco.
Giudizio: i proiettilini standard, quelli che sono infiniti, fanno un cazzo di male. Quelli forniti nelle scorte sono fighi, ma conviene portarsene una carriolata da casa perchè finiscono subito. Ho fatto poca fatica ad ammazzare un gran jaggi, ma grazie al cazzo, anche nudo farei poca fatica ad ammazzarlo al momento... più che altro ho dovuto far mezzo incontro con i proiettilini pew pew ed è stato snervante. :asd:
Intanto: Gran Baggi. Worst wyvern ever or worst wyvern ever? E' patetico :bua: