-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Per curiosità l'avevo giusto ripreso in questi giorni...:facepalm:
Uffa, se inizio una cosa voglio sapere come va a finire!:tsk:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Perchè no .cit? :sisi:
ah per la gioia anche di Mik, chiude FlashForward :alesisi:
ma va alla prima serie?'
sobo riusciti a trascinare heroes per 4 stagioni, riusciranno anche qua
:caffe:
-
Citazione:
Che sia giunta la fine per Peter Petrelli? Il sito Vulture riporta che la NBC starebbe valutando la chiusura di "Heroes", serie creata da Tim Kring nel 2006, che nel corso degli anni è crollata negli ascolti dopo il grande successo ottenuto dalla prima stagione.
Il network starebbe studiando la possibilità di proporre la chiusura del serial in uno speciale film televisivo, piuttosto che realizzare una stagione monca senza un finale appropriato per il telefilm.
Chissà come mai :asd:
-
il problema dell'artigliere secondo me è proprio quello, che ci vuole un fottio di soldi per i proiettili :bua:
-
Faranno come 24 probabilmente, tenteranno di arrabbattare qualcosa :asd:
-
sto per formattare di nuovo, stavolta in favore di seven :alesisi:
-
nevade ha mica spoilerato qualcosa su 24 :look:
non l'ho letto
non l'ho letto
non ricordo
non voglio ricordare...
-
Citazione:
Nevade
Faranno come 24 probabilmente, tenteranno di arrabbattare qualcosa :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=WlxgK4aDsso
-
Citazione:
sava73
nevade ha mica spoilerato qualcosa su 24 :look:
non l'ho letto
non l'ho letto
non ricordo
non voglio ricordare...
:rotfl: Oggi Sava e l'italiano non vanno pe niente d'accordo.
Ho detto solo che similmente a 24 che termina "imprevistamente" con l'ottava stagione con Flashcoso faranno una cosa simile a chiudere baracca e burattini nei prossimi episodi :asd:
Però in italiano non riesce bene oggi, proverò a scriverlo in inglese :fag:
I just said that, like twenty four that's closing with the 8 season, they will try to close all the narrative lines in the few episodes left just before the ending :asd:
Per sviare l'attenzione del mio solito pessimo inglese:
http://media.multiplayer.it/images/2...r-x360.img.jpg
Fuck yeah
-
L'ultima serie di Heroes non era mica male, sono tutte quelle comprese tra la prima e l'ultima che sono un disastro :asd:
-
-
Citazione:
Camus
Anta vai di Hobb, dei quattro è il più scadente, non o poetico come norwegian wood o divertente come Morty però imho il ciclo della Hoob è underdog ignorato dai più che merita una letta.
Un ciclo fantasy alla Martin non in progress, in economica, facilmente reperibile, facile da leggere e appassionante.
Ora che non c'è King lo posso consigliare :asd:
oh, i biglietti berlino genova non costano così tanto :arrabbiato:
:asd:
-
Ho letto ora una mail che mi aveva mandato ieri la mia capa. Con tutta la buona volontà, se oggi fosse in ufficio credo che le sputerei in faccia. :uhm:
Cambià-re lavò-ro, cambià-re lavò-ro! :alesisi:
-
Citazione:
King Elessar
oh, i biglietti berlino genova non costano così tanto :arrabbiato:
la mia paura non travalica i confini dello stato italiano :tsk:
-
Citazione:
Il Somax
L'ultima serie di Heroes non era mica male, sono tutte quelle comprese tra la prima e l'ultima che sono un disastro :asd:
Il mio stomaco non ha retto la 2x03 :facepalm:
-
-
:alesisi: La tv del salotto sè rotta.
Era una vecchia Mivar 32 pollici antidiluviana, alla comunicazione della notizia un grosso punto esclamativo è apparso sulla testa del Neva.
Il piano attualmente consiste nel spostare il 37" pollici Hd Ready in salotto e comprare un bel 40 full hd da mettere in camera :fag:
Consigli :fag: ?
-
Fatti un giro al MW, guardi, ti segni il modello, torni a casa e lo compri on-line :asd:
3 settimane fa i genitori della mia ragazza hanno preso un SONY uguale al mio, 42" per 500€ Sono usciti i modelli nuovi con il bravia engine 3 i vecchi modelli te li tirano dietro
-
Certo potrei fare uno di quello 3D ma ho paura costino quanto se non più della mia vita :pippotto:
-
-
apparte tutto ero indirizzato verso i LED (mi pare uno lo abbia Sava :pippotto: ) ma misa i prezzi sono ancora troppo proibitivi :asd:
-
Costano troppo in più per quello che danno
-
Citazione:
Antares
Costano troppo in più per quello che danno
Parli del design o della resa visiva?
Perchè, girando almeno per gli stand, la qualità visiva del LED dava letteralmente acqua a tutti gli altri modelli esposti :pippotto:
-
http://images4.wikia.nocookie.net/__...athian-MH3.png
m'ha shottato con una palla di fuoco in rage :fag:
mi sa che provo prima a picchiare jaggi e barroth contemporaneamente :fag:
-
Non credo che la resa visiva dipenda esclusivamente dalla tecnologia costruttiva e non mi fiderei dell'occhio guardando i televisori esposti nei negozi.