basta dire che da piccolo eri interista e lì ti accolgono a braccia aperte, anche se vieni da altre squadre :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Raga si sta parlando di RAIOLA.
si ma si dovrebbe parlare pure di Nedved che poi ci mette la faccia...
cmq non ci credo neanche lontanamente... spero di nn essere smentito!!!
La Juve non riesce più a vendere i giocatori.
Questo significa che non ci libereremo di Tiago, Poulsen, Albidon ecc. fin quando non scadrà il loro contratto.
E oggi ci sarà la presentazione ufficiale di Diego.........
A quel punto, basta che si levino dalle pa**e accetterei anche che la Juve gli desse qualche soldo.
Adesso si parla di un'offerta dei Rangers per Trezegol.
10 milioni e l'attaccante francese andrà in Scozia........ma ovviamente David rifiuterà l'offerta.
Comunque per Trezeguet si può fare, basta che non pretenda il posto da titolare.
Si han, però il problema di trezeguet è che non è l'attaccante alla massaro o alla inzaghi che può essere decisivo anche se usato col contagocce....lui ha bisogno di continuità per esprimersi al meglio. Ho paura che usarlo così sia come non usarlo per niente....e in ogni caso chi glielo va a dire che non parte titolare? ci vai tu? Portati la museruola che la mamma ti azzanna le chiappe!!!
Lo so Reri, ma tanto lui in Scozia non ci andrà mai.
Trezeguet ha un po' scassato le palle.
Possibile che non riusciamo a vendere nessuno?
Ma che roba è UFC cioè Lesnar ha lasciato la WWE per questo?
Ma è roba seria o spettacolo?
Ecco, le parole di terror dopo = sono esattamente quelle che volevo dire ma che non mi venivano in mente. :asd:
:stress:Citazione:
Ag.Marchionni: "Problema economico con Fiorentina" Bruno Carpeggiani, agente di Marco Marchionni ha fatto il punto della situazione del suo assistito, al centro di una querelle tra Juventus e Fiorentina. "Per il passaggio di Marchionni alla Fiorentina c'è un problema di carattere puramente economico: il giocatore vorrebbe un triennale da 1.5 milioni anziché da 1.3, come attualmente guadagna alla Juventus. Quindi la differenza complessiva è di 600mila euro - ha spiegato il procuratore a Sky - Per il resto, il giocatore ha sempre detto che se avesse lasciato la Juventus, sarebbe voluto andare alla Fiorentina. Adesso spetta ai club risolvere la questione: in ogni caso, non credo che questa trattativa possa bloccare la cessione di Felipe Melo dalla Fiorentina alla Juventus. Speriamo bene, anche se mi sembra difficile arrivare ad una soluzione. Altrimenti Marchionni partirà per il ritiro della Juventus a Pinzolo". (09/07)
Citazione:
Juve: visite mediche a Torino per Felipe Melo Secondo indiscrezioni, Felipe Melo starebbe sostenendo le visite mediche a Torino: nonostante i problemi per il passaggio di Marchionni alla Fiorentina, la trattativa per l'approdo del brasiliano alla Juventus non dovrebbe conoscere intoppi. (09/07)
Per incominciare la carriera nelle mma.
Perchè appena è arrivato gli hanno fatto fare bella figura contro una leggenda, l'hanno fatto vincere facile... :asd:Citazione:
Perchè l'hanno paraculato nella ufc?
angels, non è il wrestling, lo ripeto... :asd:Citazione:
Lesnar le botte le da non le prende.
Torniamo it!
Ma non c'è una sezione/thread per l'ufc in tgm? :uhm:
voglio vedere sta ufc!! si trova su internet? :D
voglio vedere sta ufc!! si trova su internet? :D
boh, eticamente e da tifoso mi dispiacerebbe molto se andasse a milano dagli intertristi, ma la colpa sarebbe solo stata dei nostri Birigenti incapaci di tenerlo a torino...
In ottica Pavel, prenderei la palla al balzo: a lui manca solo la CL, e con l'inter potrebbe provare realisticamente a portarsela a casa, conferendo molta esperienza alla squadra del Mou e dell'Onesto... Quando le alternative sono Lazio e USA, voi che fareste? Io continuerei a rincorrere il sogno, anche se per farlo mi dovessi sporcare un po' l'anima...
multipost
Multipost