dalle vostre parti si fa il gioco dei cerchietti e della supercazzola?
Visualizzazione Stampabile
dalle vostre parti si fa il gioco dei cerchietti e della supercazzola?
Se posso permettemi ho provato Call of Juarez l'altro giorno. L'incipit mi ha scoraggiato al quanto andando avanti è tutto così?
'giorno :caffe:
giorno giovanna pure a te!
Bruno Bucciarati a tutti! :asd:
che ricordi, peccato che sbr vada avanti col contagoccie, anche se ormai i tempi di crazy diamond sono andati perduti per sempre, quasi quasi lo rileggo tutto dall'inizio (fermandomi alla 4a magari)
@wind: scusa per ieri se non ho risposto, ma avevo in casa 2 newbie a provare sf4 e io e mumble li abbiamo mazzuolati a dovere
io ho goduto con la terza serie, ma alle volte se mi penso la quarta era più intima, sempre e solo a Morio Cho, personaggi più dettagliati caratterialmente...
Peccato perchè poi di Josuke,Jotaro & Joseph non son più andati avanti, ormai sono semi******ni vestiti da idioti anche se SBR rullezza un pò, però rivedere i vecchi personaggi reimpastati e tolti del carisma passato... (abdul sul cammello che fa figuraemmedda, dio velociraptor modello oliver twist... ... ...)
Cmq Araki resta il n1 della produzione nipponica.
Dio Brando rimane uno dei cattivi più powa della storia! :sisi:
fino a quando non diventa un bambino verde...
Quello esiste......ma l'ho ribattezzato in un altro modo. E ai giorni nostri non si puo' fare piu'. :P
Era il Tiro Polveroso.....torneo di calcetto organizzato all'oratorio. Sabato pomeriggio....era verso giugno....caldo torrido...campo in pozzolana. Si rompe la pompa del pozzo e non possiamo bagnarlo. C'erano 3 dita di pozzolana strafine.......punizione per noi...batto io....vado a caciare e prendo in terra (maledetto 49,5)....alzo un polverone cosmico....nessuno vedeva piu' niente.....ad un certo punto si abbassa il polverone....e la palla era rotolata a 2 all'ora in porta. :sisi: Quello era il tiro del Kaimano. Peccato che ora sul sintetico non si possa fare piu'. :no:
http://www.gametrailers.com/player/u...es/310679.html
sto tizio è geniale
ma perchè jojo esce ancora?
io ho smesso di seguirlo dopo la 4a serie, la 5a non mi è piaciuta per niente, ho preso qualche numero ma poi non l'ho più comprato
dopo la 5a che pur non essendo a livello della 3a e 4a rimane interessante, è uscita la 6a che chiude il circolo jojo
in seguito è iniziata ed è in corso steel ball run ovvero un jojo universe parallelo, dove compaiono ancora gli stand (ma questa volta in modo più variegato, a volte sono delle capacità e non propri stand) ed i personaggi sono gli stessi di jojo, ma rivisitati completamente in background e abilità
tiè, spoiler a non finire
Citazione:
Parte 6: Stone Ocean Luogo Protagonista Altri personaggi USA 2011 Jolyne Kujo Ermes Costello, Emporio Arnino, Wes Bluemarine/Weather Report, Etro/FF, Narciso Anasui, Enrico Pucci, Jotaro Kujo La vicenda è ambientata in Florida e racconta di come nel 2010 Jolyne Kujo, la figlia di Jotaro, sia rimasta invischiata in un complotto ordito da un vecchio amico di Dio Brando e finisca in carcere. Si scopre l'esistenza di un diario scritto da Dio Brando su come raggiungere il Paradiso. Il "cattivo" Padre Enrico Pucci (l'unico, oltre a Jotaro, a conoscenza di quel libro) finisce per impossessarsi di quella conoscenza che Dio tanto agognava dopo numerosi scontri tra stand, nella prigione e fuori si arriva allo scontro finale nel quale il prete, riesce con un nuovo potere ad accelerare il tempo fino a ricreare universi alternativi. Nel triste finale, in cui il prete viene comunque sconfitto, tutte le esperienze della famiglia Joestar pare siano state cancellate dalla nascita di un nuovo mondo, alternativo a quello conosciuto nelle 6 serie di JoJo nel quale tutto sembra perfetto e come se non fosse successo mai niente.
Citazione:
Steel Ball Run (SBR) è da considerare la settima serie del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hiroiko Araki. È ancora in corso di svolgimento in Giappone. La trama non ha nulla a che vedere con quella generazionale e lineare delle 6 serie precedenti, anzi, torna indietro nel tempo (1890) al periodo in cui si svolge la prima serie (Phantom Blood). I nomi dei personaggi richiamano a quelli classici senza tuttavia averci nulla a che fare (ad esempio c'è un Dio Brando con una personalità simile ma con un passato e un potere diverso da quello "classico"). Probabilmente questa serie si svolge nell'universo alternativo creatosi nello scontro finale della 6° serie.
Trama [modifica]
La vicenda è ambientata nell'America del XIX secolo prendendo le mosse da una folle corsa di carovane per il west: una gara che propopone un ricchissimo premio per il vincitore (50 milioni di dollari!). Vi prende parte un certo Johnny Joestar, ex fantino paraplegico che cerca una cura alla sua condizione, e J.Lo Zeppeli, vero protagonista della serie. Durante la gara i due scoprono delle misteriose reliquie nascoste lungo il percorso e vengono a scontrarsi con i sicari del presidente degli Stati Uniti, desideroso di impadronirsi delle reliquie.
Stand [modifica]
Anche qui sono presenti gli Stand, vero marchio di fabbrica di quest'opera. In SBR gli stand si differenziano un po' da quelli classici in quanto quelli qui presenti non combattono al posto del portatore ma, pur materializzandosi, gli forniscono solo dei poteri paranormali che quest'ultimo usa insieme alla sua particolare tecnica di combattimento. In quest'opera gli Stand nascono grazie alle reliquie, all'esposizione ad un'area chiamata Il Palmo del Demonio o naturalmente.
Si noti inoltre la presenza di una tecnica (creata dalla famiglia di J.Lo Zeppeli) simile alle "Onde Concentriche", basata sulla rotazione.
questi stanno male
Citazione:
Originariamente Scritto da destructoid
sega fan
Citazione:
Originariamente Scritto da destructoid