è bello vedere che il forum funziona sempre alla grande :asd:
Visualizzazione Stampabile
è bello vedere che il forum funziona sempre alla grande :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=INk_q7sM-Jk
Marchionni ha fatto le visite, ma non è stato convocato per il raduno.
Verrà ceduto alla Fiorentina.
ANCORAAAA??? Dopo anni maglie ignobili, l'ultima da trasferta degna di nota fu quella blue con le due stelle sulle spalle, riusciamo ad avere una maglia bella a vedersi ed originale te me la paragoni ad un pigiama.
Se l'intimo lo compri alla NIKE non e' colpa nostra...:asd:
AIUTOOO IL FORUM E' impazzito!!!! combo di doppi post.
Aspe' si e' ripreso...
Marchionni: "Fiorentina, pronto a tutto per te"
E' un Marco Marchionni decisamente carico quello che si presta a rilasciare alcune dichiarazioni in esclusiva a Firenzeviola.it. Il giocatore, tutt'ora a Torino ma non in ritiro con la squadra, attende il momento giusto per chiudere definitivamente il discorso del suo passaggio alla Fiorentina e aggregarsi al resto del gruppo con il quale, per inciso, già da giorni era in contatto. Marchionni ha infatti già sentito al telefono il tecnico Prandelli e l'ex compagno ai tempi del Parma, Gilardino. Per il resto, lo stesso giocatore, conosce bene tutto il gruppo gigliato. Queste le sue parole nel giorno in cui potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del suo ingaggio:
"La Fiorentina è la mia prima scelta - conferma l'esterno offensivo - aspetto soltanto che vengano limati gli ultimi dettagli. Ho sentito dire che molti non hanno gradito alcune mie vecchie dichiarazioni secondo le quali avrei preferito la Juve in B piuttosto che venire a Firenze. Non è così, e non ho mai detto quelle cose. A Firenze ci vengo di corsa e sono pronto a sposare in pieno il progetto della Fiorentina. Il club dei Della Valle è una grande occasione, e i programmi sono ambiziosi. Sono entusiasta all'idea di vestire la maglia viola. Mi hanno anche detto che, in quanto ex Juventino, dovrò sottopormi a un "processo di degobbizzazione" ma per la Fiorentina sono pronto a tutto". Non resta che attendere, dunque, la fumata bianca ormai imminente.
Ciao Marco.
Non ci mancherai.....almeno non tantissimo.................spero.............. :look:
Ora abbiamo solo 12 centrocampisti :eek:
NooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooCitazione:
L'agente di Grosso: "Non so se andrà alla Juve"
09.07.2009 13.38 di Sergio Passacantando articolo letto 1333 volte
Fonte: tuttojuve.com
http://www.tuttojuve.com/storage/tut...tagrosso01.jpg © foto di Federico de Luca
Intervenendo ai microfoni di Sky, l'agente di Fabio Grosso, Beppe Bozzo, si è espresso con una certa cautela sulla possibilità che il suo assistito vada alla Juve: "Non so se Fabio andrà alla Juventus . L’amministratore delegato bianconero Blanc è stato piuttosto chiaro: dopo l’acquisto a centrocampo il mercato è da considerarsi chiuso. Attualmente in quel ruolo sulla fascia sinistra ha due giocatori importanti come Molinaro e De Ceglie. Grosso è tranquillo, forte del suo contratto e della considerazione che nutre per lui il Lione, certo tornare in Italia fa sempre piacere”. L'agente, ovviamente, lascia la palla in mano alla Juve e aspetta di conoscere le sue volontà. Nel frattempo esclude ogni possibile acquisto a "parametro zero" : "Potrebbe arrivare a parametro zero? Non credo che il Lione sia così benevolo con la Juve, forse ci si riproverà, ma al momento non ci sono le condizioni”.
Per me il lione deve darci dei soldi per prenderlo :sisi:
Preferisco puntare su De Ceglie :sisi:
:rotfl:Citazione:
Si scrive Melo, ma si legge FABREGAS
09.07.2009 14.17 di Redazione TuttoJuve
Fonte: tuttojuve.com
http://www.tuttojuve.com/storage/tut...45Fabregas.jpg
Si scrive Felipe Melo, ma si può tranquillamente leggere Cesc Fabregas. Nessuno scambio di identità, tranquilli. Nessuna sorpresa dell'ultim'ora per quanto riguarda il mercato della Juventus, si tratta semplicemente di un'identità di caratteristiche tecniche tra i due giocatori, tale da aver convinto persino Arsene Wenger, colui che Fabregas lo conosce meglio di tutti, che solo il centrocampista della nazionale brasiliana sarebbe stato in grado di sostituirlo in tutto e per tutto.
ll piano del tecnico dei Gunners era stato stilato da tempo: cedere alle lusinghe della Liga (Barcellona o Real Madrid, a voi la scelta), realizzare una plusvalenza cosmica con la cessione di Fabregas per poi reinvestire parte del ricavato (la metà, all'incirca) nell'acquisto di Felipe Melo. Secondo il coach transalpino, il metronomo destinato a vestirsi di bianconero è l'unico giocatore in grado di assemblare la tecnica e la visione di gioco con la cattiveria e l'animus pugnandi giusti per sfondare anche in un campionato fisico come la Premier League.
LOL FABREGAS... :rotfl:
Quant'è bello il capitano :asd:Citazione:
http://www.corrieredellosport.it/ima...magine_det.jpg© LaPresse
TORINO, 9 luglio - Sono terminate le visite mediche dei giocatori della Juve, che alle 11 si sono incontrati a Vinovo. Ora si sposteranno nella sede del ritiro con un volo per Verona e poi in pullman fino a Pinzolo. I test clinici sono stati effettuati anche da Marco Marchionni, che è in procinto di passare alla Fiorentina nel quadro dell'operazione che porterà alla Juve Felipe Melo. Ma l'affare non è ancora concluso, come ha confermato lo stesso Marchionni: «Non ho fatto nulla con la Fiorentina». Quando gli è stato chiesto se partirà per il ritiro bianconero, il centrocampista ha risposto seccamente: «No, in ritiro non vado».
Le parole di Marchionni non devono però preoccupare i tifosi juventini per quanto riguarda Melo, perché l’affare tra il club bianconero e quello viola è blindato. Il problema per Marchionni è solo che la Fiorentina gli offre un triennale a 1,3 milioni a stagione (lo stesso ingaggio che il giocatore percepisce alla Juve), mentre lui vorrebbe arrivare fino a 1,5 milioni. La conferma dei problemi tra Marchionni e il club viola sono confermati dall'agente del giocatore, Bruno Carpeggiani: «Sia chiaro che il mio assistito vuole la Fiorentina. Ha sempre detto che è la sua prima opzione, ma serve un piccolo passo del club e spero che insieme alla Juventus si possa trovare una soluzione. Marchionni ha sempre detto che la prima scelta è la Fiorentina, Corvino lo sa, ma la richiesta economica fatta dal giocatore viene presa come un rifiuto. Non è così, Marchionni ha fatto la sua richiesta, poi la speranza è che si trovi un punto d'incontro».
Prima domanda: ma sto Melo arriva o non arriva?
Seconda domanda: sono l'unico che quando ha visto il servizio in TV con il capitano vestito in quella maniera ha pensato "Micheal Jackson"? :asd:
quant'è invecchiato DelPi???
se quest'anno giochiamo con i tre trequartisti del piero è di troppo :sisi:
Io il mio intimo lo compro alla lovable :snob: