Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Facendo un acconut su OnLive e mettendo nel cestino Amnesia usando il codice THANKYOU dovrebbero regalare sul client il gioco ( solo per oggi ), inoltre ho visto che affittano i giochi; qualcuno conosce questo sito?
-
onlive :facepalm: dovrebbero regalarmi ben altro di amnesia per usarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il riflessivo
Facendo un acconut su
OnLive e mettendo nel cestino Amnesia usando il codice THANKYOU dovrebbero regalare sul client il gioco ( solo per oggi ), inoltre ho visto che affittano i giochi; qualcuno conosce questo sito?
si, per ora non funziona bene da noi.
Praticamente è videogame in streaming.
Per funzionare ha bisogno di una linea perfetta, ping infinitesimale e tanta banda.
-
In pratica giochi con i loro PC collegati al tuo tramite la rete? E che connessione ci vuole, la T3?
-
Ti devi attaccare direttamente in LAN con i servers :asd:
-
L'idea è buona e il futuro sarà quello, ma per ora ciccia...
-
Citazione:
il futuro sarà quello
ma anche no :asd:
-
Sai, all'inizio di Steam e compagnia bella se ne parlava male (e io ero uno di quelli). Ora per me non ha iù senso comprare lo scatolato (lo spazio in casa non c'è più, e non devo sbattermi a mettere i supporti sotto vuoto per evitare che si rovinino).
Domani (domani remoto) il videogioco sarà on-demand...
E' così...
-
Citazione:
Glorfindel75
Sai, all'inizio di Steam e compagnia bella se ne parlava male (e io ero uno di quelli). Ora per me non ha iù senso comprare lo scatolato (lo spazio in casa non c'è più, e non devo sbattermi a mettere i supporti sotto vuoto per evitare che si rovinino).
Domani (domani remoto) il videogioco sarà on-demand...
E' così...
questi sono discorsi da determinismo da due soldi. no grazie, i cambiamenti avvengono per dei motivi, non "perchè sì".
-
bisogna vedere se nel futuro avremmo ancora l possibilità di ultilizzare le bande larghe e magari di averne di più performanti. Per adesso vedo onlive come pura fantascenza.
-
Citazione:
Beato Angelico
questi sono discorsi da determinismo da due soldi. no grazie, i cambiamenti avvengono per dei motivi, non "perchè sì".
Beh, prima o poi avresti giocato online con le console.
La TV è prima diventata digitale, ora va verso l' on demand.
Non è determinismo da due soldi: ci saranno piattaforme sulla rete dove acquistare i giochi e giocarli in remoto... A me sembra anche banale da prevedere.
Ma non ora, per questo parlo di un futuro remoto...
-
Citazione:
il riflessivo
Facendo un acconut su
OnLive e mettendo nel cestino Amnesia usando il codice THANKYOU dovrebbero regalare sul client il gioco ( solo per oggi ), inoltre ho visto che affittano i giochi; qualcuno conosce questo sito?
Purtroppo per acquistare un gioco su Onlive, bisogna avere una carta di credito americana, quindi per noi non è neanche possibile mettere i giochi nel carrello.:sisi:
L'unica cosa che possiamo fare noi, è provare le demo.(io non riesco neanche a far partire il client:bua:)
-
OK grazie a tutti, ora ne so qualcosa in più, in ogni caso pare che sia sensato non aver fretta :asd:, tra l' altro io Amnesia già ce l'ho su Steam:sisi: che oltre allo sconto giornaliero ( majesty 2 a 3,40€) han messo anche midweek madness ( worms reloaded a 7, 49 € ), ma questi son pazzi :matto:
-
tra un pò metteranno un gioco diverso scontato ogni ora
-
doppio midweek madness: c'è anche singularity a 10,22 :asd:
-
Per i pochi che ancora non l' hanno the witcher EE DC a 4,99$ su gog
-
Con le offerte giornaliere è andata a calare la bontà generale delle stesse, diciamo che sia le midweek che le weekend fanno un po' cacare. Il che è un bene.
-
Citazione:
samefag
Con le offerte giornaliere è andata a calare la bontà generale delle stesse, diciamo che sia le midweek che le weekend fanno un po' cacare. Il che è un bene.
Questo vuole dire che c'è anche più spazio per gli altri.
Immagino che un publisher paghi una certa somma in denaro o una percentuale sul venduto per comparire nelle offerte del weekend o mid-week. Con i daily deals probabilmente questa somma è scesa e quindi abbiamo già e avremo offerte per giochi che non erano mai apparsi scontati prima :asd:
-
Citazione:
samefag
Secondo me nelle offerte giornaliere vedremo soprattutto titoli di nicchia (anche molto di nicchia), se magari esce fuori uno Shank o roba del genere, non mi lamento :sisi:
-
Sì è chiaro che avevano il problema dei troppi publisher che spingevano per apparire tra le offerte di Steam ed hanno risolto(almeno parzialmente) impostando le stesse offerte con cadenza giornaliera. Il punto però è che le offerte per ora non sono allettanti come lo erano prima, ma probabilmente è solo una mia impressione.
-
Citazione:
il riflessivo
Alla fine ho fatto l'acquisto: anche se ho già la EE normale, ho sempre voluto provare le avventure aggiuntive che avevano inserito in questa versione. Per 3,59€ direi che si può fare. :)
-
Citazione:
Glorfindel75
Beh, prima o poi avresti giocato online con le console.
La TV è prima diventata digitale, ora va verso l' on demand.
Non è determinismo da due soldi: ci saranno piattaforme sulla rete dove acquistare i giochi e giocarli in remoto... A me sembra anche banale da prevedere.
Ma non ora, per questo parlo di un futuro remoto...
orrore !
-
Splinter cell week su gamersgate, tra cui SC C a 7,98€.
PS Ma non l'avevano tolto il drm della morte?
-
su getgamesgo c'è just cause 2 a €7.49 da registrare su Steam :sisi:
-
Citazione:
il riflessivo
Splinter cell week su gamersgate, tra cui
SC C a 7,98€.
PS Ma non l'avevano tolto il drm della morte?
Questa cosa interessa anche a me.
Come funziona Gamersgate per i giochi non steam? Hanno qualche altro DRM che si somma a quello Ubisoft?