nn penso che lo zio bono(io una volta son stato bannato solo per aver messo "Dio" in una frase... lol) sia riferito a te... cmq non c'è ancora una data Jean. Per gennaio penso, cmq.
Visualizzazione Stampabile
nn penso che lo zio bono(io una volta son stato bannato solo per aver messo "Dio" in una frase... lol) sia riferito a te... cmq non c'è ancora una data Jean. Per gennaio penso, cmq.
Wow se cambiano tanto gli item diventerà un gioco nuovo tutto d scoprire per me :pippotto:
da quello che ho visto certi prezzi cambiano in modo sostanzioso e ci sono parecchi oggetti nuovi... ci sarà da rivedere qualche build =)
Scusate, ma c'è il modo per registrare le proprie build? Con la memoria che mi ritrovo ogni volta faccio prima a prendere oggetti a caso o stare fermo mezz'ora per cercare in che categoria sta un oggetto.
Alla cosa, quando scatta la rotazione settimanale dei Free Champions?
Basta avere in testa che tipo di champion usiamo... fa danno magico oppure fa danno fisico, usa mana non usa mana, è uno che deve far danno, è tank o si builda oggetti di utility. E' un po' difficile all'inizio, però, per esempio, se hai un AP dopo aver preso i boots che vuoi entri nella categoria magic e non ci esci fino al 5° o 6° oggetto dove magari ti prendi la Guardian Angel o un Banshee's veil. Con calma andrà meglio, tranquillo, all'inizio avevo fogli con scritto su le build per ogni champion xD
Per le categorie degli oggetti, cmq, prossimamente rifanno la grafica, anche quella del market, quindi troverai la roba in maniera più semplice, dato che le varie categorie saranno visibili subito senza dover passare per categorie intermedie, in più mi pare che introdurranno pure la ricerca.
questo è un bene o un male? confuso? vedi: http://www.very-mall.it/index.php?ap...m_campaign=wcm
Ti dico la mia:
Più seguirai build standard a monorotaia e più bòtte prenderai dagli avversari furbi.
Per i primi game sperimenta tutto (e fai frutto dei tuoi inevitabili fail)
Col tempo vedrai che tendenzialmente ogni champion ha i suoi 1-2 item caratteristici (e spesso anche gli starter vanno a gusti) e tutto il resto sarà assolutamente situational a seconda del game.
Ripeto più andrai a binario e più verrai ownato:
classico esempio è buildare mono pd+infy (build as/crit) sul carry per poi venire spanzati da una thornmail che invece è counterata da life steal e armor pen, oppure da una warmog con 3+k hp che non va giù perché non hai comprato il madred ecc.
stanno facendo del phishing nel gioco per fregare gli account... non cliccate su link del tipo: euwleagueoflegends.qualcosa.com
Ah ok grazie, dei champ di questa settimana non mi trovavo bene con nessuno.
Grazie della risposta, comunque trovo una mancanza non da poco non poter gestire la buy l'art come per le masteries
Sono all'inizio, per ora solo Coop con bot e tre partite con altri Player, livello 10, e ho notato anche che se bene o male gli oggetti(almeno i raccomandati) son sempre gli stessi, può cambiare l'ordine di spesa, almeno stando alle guide che ho letto.
Ok grazie per i consigli, anche se la seconda parte credo sia scritta in aramaico antico
povero xerath, gli stan facendo fare una brutta fine nei game che ho visto :(
martoriato da TUTTI :(
Con i nuovi oggetti finalmente viene data più scelta al support. Però la Bottle mi sembra una versione scema di quella di dota. oltre al fatto che soppianterà le vecchie pozioni. Tutto sommato è una bella scelta, potrei quasi pensare di lasciar perdere Dota e tornare a LoL.
chi è che parlava bene di champion select :asd:
i comment sono del livello "gne gne il mio main è più forte di questo eh uh oh"
"no non è vero morirai uomo tigre è più forte il MIO"
:|
fai finta di essere su trip advisor... :P
patch note:
http://na.leagueoflegends.com/news/p...-3-patch-notes
che dire booommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
cambierà tutto, hanno rimosso molti item
Quando sarà attiva in EU?
potrebbe essere entro questa settimana ma penso sia più probabile entro la prossima. Non mettono mai fuori date precise.
Avviserò qui se vuoi.
Come preferisci.
http://competitive.na.leagueoflegend...reseason/items per la lista di item.
La sightstone (l'oggetto che regala ward) è buona ma mi sembra un po' costosa. C'è da dire che con la nuova mastery pickpocket e più soldi regalati e meno sui last hit probabilmente ci sarà più spazio di manovra per i support.
Mecoioni della patch :pippotto:
Chissà come sarà per dominion
Praticamente hanno rinnovato parecchio il gioco. Sarà interessante vedere come evolverà.
mi ha aggiornato QUALCOSA :uhm:
gh, nn pensavo fosse oggi :D
ok questa è la settimana in cui se vuoi vincere in dom devi gioca tank non c'è niente da fa....
la gente passeggia, non setta hp,è la settimana di m...